|
|
Risultati da 166 a 180 di 506
Discussione: DAZN HD
-
24-08-2018, 13:52 #166
Advanced Member
E perché non la strada opposta, cioè distribuire sul digitale terrestre tramite Mediaset Premium, cosa peraltro che già Mediaset fa per Sky?
Credo che in realtà DAZN nel suo modello di business vuole essere solo OTT. Da qui l'enfasi che pone all'aspetto mobilità/cellulare, che è un modo di indirizzare il loro punto debole in termini di diffusione del servizio.
Boh, poi magari in tempo gli farà cambiare idea, ma per il momento dobbiamo mangiare sta minestra.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
25-08-2018, 19:44 #167
Cominciamo bene, non riesco ad accedere a Napoli - Milan perchè il volume del traffico è troppo elevato! complimenti ai miglioramenti promessi in settimana!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
25-08-2018, 19:53 #168
Advanced Member
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
25-08-2018, 20:18 #169
Sono riuscito ad entrare al 13esimo, confermo il mio parere della settimana scorsa, come qualità visiva poco più di un sd, quasi azzerati invece i blocchi.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
25-08-2018, 20:32 #170
Advanced Member
Dal pc non c’è verso di accedere al sito, esce il solito errore, sono però finalmente riuscito ad accedere, dopo svariati tentativi di accensioni e spegnimenti, dalla app del tv LG, nessun miglioramento in termini di qualità, qualche calo e un blocco, mi sembra come la scorsa settimana onestamente.
Medioevo...TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
25-08-2018, 20:37 #171
Senior Member
Stessi problemi x la connessione.... e stessa fluidità indecente x un evento sportivo
Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater
-
25-08-2018, 21:44 #172
Sospeso
Non ero a casa...come è andata sto giro? Miglioramenti?
-
25-08-2018, 21:48 #173
Advanced Member
Indicate il bit rate effettivo su Internet del dispositivo che usate!
Comunque, nel mio caso (TV LG, >100 Mbps). Nessun problema di accesso. Primo tempo ottimo (nei limiti del 720 linee con 50 fps)
Nel secondo tempo peggioramento della qualità. Per un attimo anche sotto il 720, ma in generale con poco fluidità - penso di essere passato ad un 25 fps.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
25-08-2018, 22:03 #174
Senior Member
Se non fosse per il fatto che :
(in riferimento particolare alla sfida tra Napoli - MIlan....ma non solo)
1) L'applicazione su smart TV Sony (Android TV) non si apriva per i primi 15-18 minuti del primo tempo.
2) Stessa cosa vale per altra TV Samsung (Tizen).
3) Idem come sopra su Fire Stick Amazon.
4) Quando finalmente la provvidenza ha deciso di farci l'onore di vedere l'evento (indicativamente dal 18 minuto in avanti),per i seguenti 15 minuti video come al solito a "scatti",zero fluidità.Di seguito si è assestato.
5) Inutile ribadire che la risoluzione è quella che è,e mi pare di capire che non ci sarà verso di sperare in un FullHD.
6) Tempo totale di ritardo (verificato e controllato rispetto a Diretta.it) alla fine della gara,circa 1 minuto.
7) Soliti 2-3 buffering che,come ben saprete aumentano ed accumulano il ritardo nel totale.
8) Inutile sperare in una simil-trasmissione in studio,magari un ora prima dell'evento,con approfondimenti sulla gara da trasmettere,piuttosto che vedere la super osannata biondina che di cosa parli non è dato saperlo (ma questa ripeto,è solo una vana speranza).
9) Prima della più pubblicizzata sfida delle 20.30 (o 20 e 45 ?..bo,l'app non si avviava,non so a che ora effettivamente sia iniziata) ho avuto modo,da pc e smartphone (su questi dispositivi l'appllicazione funzionava) ,di dare un'occhiata rapida agli eventi Live della serie B.Qualità forse peggiore di tutte quelle viste fin'ora,e devo dire che fare peggio era davvero difficile.
Ecco,se non fosse per questi piccoli dettagli direi che questa volta,finalmente la serata è andata alla grande,tutto è filato liscio
-
25-08-2018, 22:14 #175
Guest
inaccessibile da smart tv sony,ho dovuto accedere con pc e collegarlo al tv tramite hdmi,non mi lamento perchè il primo mese è gratuito ma se continuano cosi' penso che la maggior parte alla fine del mese gratuito non rinnoveranno
-
25-08-2018, 23:48 #176
Ho iniziato a guardarla da metà del primo tempo.
Acceso il PC, lanciato DAZN, scelta la partita e dopo una manciata di secondi è iniziata.
La guardavo col vpr su schermo di 3 m., velocità di collegamento della mia rete, con collegamento interno tramite Powerline, 50 Mbps.
Qualità ottima, fluidità anche, niente scattini, colori buoni, direi una qualità più che buona, c'è stato un solo buffering di 6-7 s.
Al termine del tempo ho guardato ancora qualche attimo le chiacchierate di Camoranesi e della tipa bionda, poi sono passato a guardarmi un film.
Al termine sono ritornato ed ho guardato un po' del secondo tempo (ero curioso di vedere come era finita), questa volta, come prevedibile, non c'è stato alcun buffering, qualità sempre ottima.
Sono rimasto meravigliato, se continuano sempre così credo che non ci si possa lamentare.
Nessun problema software (uso appunto un PC con Win 8.1 e Chrome)
Ho verificato però una cosa importante, che magari può servire.
Come ho scritto, uso una Powerline, che tengo scollegata dalla rete di alimentazione, la inserisco solo quando serve; per comodità quando ho acceso questa sera l'ho inserita in una delle uscite multiple (non filtrate) della mia ciabatta telecomandata invece che nella solita presa a muro lì vicino. a cui è collegata la ciabatta.
Quando è arrivata l'immagine la qualità era scadente, meno di un SD, veramente brutta, ho smoccolato un attimo e poi ho fatto mente locale ed ho spostato la Powerline nella presa a muro: qualità ottima come detto prima.
Da notare che quando scarico gli aggiornamenti o guardo qualcosa tipo YouTube, la inserisco tranquillamente nella ciabatta e non riscontro problemi, evidentemente c''è una piccola perdita che però in questo uso particolare influisce.
Pertanto verificate bene i collegamenti e lo stato della linea, può darsi che basti poco per variare la qualità.Ultima modifica di Nordata; 25-08-2018 alle 23:50
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-08-2018, 00:15 #177
Vorrei riportare la mia esperienza su 3 device...
Samsung 55js8500: non ce stato modo di vedere la partita a causa di un errore 78-000-034
LG eg10v primo tempo con blocchi secondo con più continuità ma qualità video tra sé e 720p
Tablet tab s2 sempre funzionante MA senza audio
Ho contattato l assistenza per comunicare il codice dell' errore e sapere cosa fare...mi è stato detto di reinstallare più volte app....se vanno avanti così non mi abbonato.
Ps un amico con Samsung mu8000 non ha avuto nessuno di questi altri problemiTv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s
-
26-08-2018, 00:15 #178
Senior Member
Per quello che vale,ho visto stasera su iPad Pro 12 i 15 minuti finali del secondo tempo di Napoli Milan usando la app ufficiale. Non ho riscontrato nesssun problema. Accesso immediato,qualità video buona,almeno su tablet,nessun problema di buffering,solo due episodi di calo di definizione piuttosto evidente,ma della durata di qualche secondo e poi è tornato tutto nella norma. Connessione fibra 80-90 mega costanti e stabili. Saluti Carlo
Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer
-
26-08-2018, 09:50 #179
si,mah, cioè.......parlare di qualità video su un tablet o smart, che senso può avere?
vista la partita, mac 21'' alice 20mb-wifi, primo tempo pessimo, qualche blocco, immagini tra un 360 e un 480, microscattosità come sempre. secondo tempo assenza di blocchi, qualità da 720hd, dal discreto al buono, visto però con uno schermo da 21'' che quindi può ritenersi su questi polliciaggi accettabile. non oso pensare alla visione su tv e ci vuol veramente coraggio a vederla su vpr.
il secondo tempo della partita di ieri sera è stata forse la miglior visione fin qui viste su dazn. ma non basta, siamo lontani da un sky hdVpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
26-08-2018, 11:42 #180
Non mi sento particolarmente coraggioso, ma, come ho scritto, ho visto metà primo tempo con qualità ottima (su 3 m.) e buona parte del secondo (in differita) con altrettanta qualità.
Probabilmente, come mi ha dimostrato l'episodio che ho citato della Powerline collegata ad una presa invece di di un'altra, molto pare dipendere dalle condizioni della rete, magari anche la posizione geografica.
Ho letto che uno dei loro 2 nodi si trova a Milano, io abito a 80 Km, forse sono favorito rispetto a chi abita a 500, l'altro nodo mi pare sia a Napoli, non ricordo esattamente
siamo lontani da un sky hd"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).