Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 110 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1645

Meglio così. Per la scritta HDR la mia tv non è aggiornata all'ultimissimo firmware ma al precedente. Forse è un bug dell'ultimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da Pito Visualizza messaggio
    Non so come fate a usare Kodi o altre app, i viedo scattono paurosamente, purtroppo solo l app Video non fa di questi problemi. Anche se qualche scattosita la noto comunque su 7 fillm su 10. A causa della limitazione delle app terA da parte si sony, a quanto ho capito
    gli unici video che scattano con kodi IN STREAMING sono i 4k (per cui serve per forza trasferirli su usb e attaccarli), tutto il resto va una meraviglia

Ragazzi ma il nostro XE9005 avrà l'aggiornamento ad Android Oreo?

Non vorrei sbagliare ma avevo letto di si.
    TV: SONY KD55XE9005

Da questa mattina non riesco a visualizzare più l'app play store. Andando da app e provando ad aprirla mi dice che la versione non è compatibile con il mio device. L'unico modo per visualizzarla è disinstallare gli aggiornamenti, ma poco dopo si riaggiorna in automatico e scompare di nuovo dalla pagina home. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Problema risolto...erano le pile scariche del telecomando che per qualche strano motivo a me ignoto interferivano con il corretto funzionamento delle app. Me ne sono accorto perché il tasto microfono non stava funzionando. Appena cambiate tutto risolto......mha!

Citazione Originariamente scritto da cucaio75 Visualizza messaggio
    Aggiornato ad Oreo il mio 49XE9005 ieri sera. Dopo l'aggiornamento ho seri problemi con l'audio tramite ARC, spegnendo e accendendo il televisore si accende l'ampli (Yamaha RX-V681) ma non si sente niente.
    Per fare andare di nuovo tutto devo staccare e attaccare di nuovo l'amplificatore.
    Vedo in qualche forum in inglese che non sono l'unico ad avere avuto questo problema.

Citazione Originariamente scritto da !!meME!! Visualizza messaggio
    Aggiornato ad Oreo il mio 49XE9005 ieri sera. Dopo l'aggiornamento ho seri problemi con l'audio tramite ARC, spegnendo e accendendo il televisore si accende l'ampli (Yamaha RX-V681) ma non si sente niente.
    Per fare andare di nuovo tutto devo staccare e attaccare di nuovo l'amplificatore.
    Vedo in qualche forum in inglese che non sono l'unico ad aver..........[CUT]
    stessa cosa anche a me con il mio 49 pollici... a quanto ho letto in rete il bug era già noto con l'aggiornamento ad oreo di dicembre per quanto riguarda il mercato USA e in teoria doveva esser risolto...
    io come palliativo son riuscito a fare andare il mio yamaha entrando ne suo menù di setup e disattivando e successivamente riattivando il controllo hdmi, facendo cosi funziona tutto fino alla prossima riaccensione

Si si, un workaround per riattivare l'audio esiste (staccare e riattaccare l'HDMI, o disabilitare e riabilitare Bravia Sync).
    Ma ogni volta che spengo alla riaccensione si ripresenta il problema...

Il mio 65 si è aggiornato senza che me ne accorgessi lì per lì, sono alla versione PKG6.5629.0177EUA, me ne sono accorto perché l'applicazione di amazon prime video è diventata lenta e scatta (anche su contenuti non 4k) e in generale è tutto meno reattivo di prima.

Davo per scontato avremmo finalmente avuto prestazioni software decenti, invece niente, ottima tv, ma con il panasonic non mi era mai successo di dover "riavviare" almeno una volta a settimana per blocchi infiniti (e non ho installato nulla di diverso dal default, giusto la app di dazn). Boh.

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Il mio 65 si è aggiornato senza che me ne accorgessi lì per lì, sono alla versione PKG6.5629.0177EUA, me ne sono accorto perché l'applicazione di amazon prime video è diventata lenta e scatta (anche su contenuti non 4k) e in generale è tutto meno reattivo di prima.

Davo per scontato avremmo finalmente avuto prestazioni software decenti, invece nie..........[CUT]
    L'ultima versione è la 6.5830...https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015793

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ah grazie, loro sostengono che se hai una versione "da 6.5" in avanti sei a posto così, anche se gli dico di cercare aggiornamenti sostiene sia già aggiornato...boh.

Fantastico, da questo pomeriggio la tv non si connette più ad internet né wi-fi né cavo, rileva entrambe le connessioni (pur prendendosi l'ip) come "senza internet", cosa ovviamente non vera.

Che meraviglia questo nuovo firmware, ora mi toccherà resettare (con tutta la rottura di dover rifare i setting video, che strazio).

Stessa cosa anche a me simak , fino ad oggi mai avuto un problema in merito alle connessioni Wi/Fi

Pagina 106 di 110 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •