|
|
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1645
-
06-11-2018, 21:14 #1576
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Meglio così. Per la scritta HDR la mia tv non è aggiornata all'ultimissimo firmware ma al precedente. Forse è un bug dell'ultimo firmware.
-
22-11-2018, 16:42 #1577
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 86
-
26-11-2018, 13:14 #1578
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 144
Ragazzi ma il nostro XE9005 avrà l'aggiornamento ad Android Oreo?
-
27-11-2018, 14:05 #1579
Non vorrei sbagliare ma avevo letto di si.
TV: SONY KD55XE9005
-
11-12-2018, 14:17 #1580
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 69
Da questa mattina non riesco a visualizzare più l'app play store. Andando da app e provando ad aprirla mi dice che la versione non è compatibile con il mio device. L'unico modo per visualizzarla è disinstallare gli aggiornamenti, ma poco dopo si riaggiorna in automatico e scompare di nuovo dalla pagina home. Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
11-12-2018, 20:16 #1581
Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 69
Problema risolto...erano le pile scariche del telecomando che per qualche strano motivo a me ignoto interferivano con il corretto funzionamento delle app. Me ne sono accorto perché il tasto microfono non stava funzionando. Appena cambiate tutto risolto......mha!
-
30-01-2019, 09:30 #1582
Sospeso
- Data registrazione
- Feb 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 144
Uscito aggiornamento ad OREO
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015793
-
31-01-2019, 09:00 #1583
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 11
Aggiornato ad Oreo il mio 49XE9005 ieri sera. Dopo l'aggiornamento ho seri problemi con l'audio tramite ARC, spegnendo e accendendo il televisore si accende l'ampli (Yamaha RX-V681) ma non si sente niente.
Per fare andare di nuovo tutto devo staccare e attaccare di nuovo l'amplificatore.
Vedo in qualche forum in inglese che non sono l'unico ad avere avuto questo problema.
-
31-01-2019, 17:13 #1584
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 114
stessa cosa anche a me con il mio 49 pollici... a quanto ho letto in rete il bug era già noto con l'aggiornamento ad oreo di dicembre per quanto riguarda il mercato USA e in teoria doveva esser risolto...
io come palliativo son riuscito a fare andare il mio yamaha entrando ne suo menù di setup e disattivando e successivamente riattivando il controllo hdmi, facendo cosi funziona tutto fino alla prossima riaccensione
-
01-02-2019, 12:01 #1585
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 11
Si si, un workaround per riattivare l'audio esiste (staccare e riattaccare l'HDMI, o disabilitare e riabilitare Bravia Sync).
Ma ogni volta che spengo alla riaccensione si ripresenta il problema...
-
01-02-2019, 15:59 #1586
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 194
Il mio 65 si è aggiornato senza che me ne accorgessi lì per lì, sono alla versione PKG6.5629.0177EUA, me ne sono accorto perché l'applicazione di amazon prime video è diventata lenta e scatta (anche su contenuti non 4k) e in generale è tutto meno reattivo di prima.
Davo per scontato avremmo finalmente avuto prestazioni software decenti, invece niente, ottima tv, ma con il panasonic non mi era mai successo di dover "riavviare" almeno una volta a settimana per blocchi infiniti (e non ho installato nulla di diverso dal default, giusto la app di dazn). Boh.
-
01-02-2019, 17:58 #1587
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.284
L'ultima versione è la 6.5830...https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015793
-
01-02-2019, 18:06 #1588
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 194
-
02-02-2019, 16:21 #1589
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 194
Fantastico, da questo pomeriggio la tv non si connette più ad internet né wi-fi né cavo, rileva entrambe le connessioni (pur prendendosi l'ip) come "senza internet", cosa ovviamente non vera.
Che meraviglia questo nuovo firmware, ora mi toccherà resettare (con tutta la rottura di dover rifare i setting video, che strazio).
-
03-02-2019, 15:57 #1590
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 78
Stessa cosa anche a me simak , fino ad oggi mai avuto un problema in merito alle connessioni Wi/Fi