Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1645

Magari la tua unità è difettosa...prova a contattare l'assistenza Sony ed esponigli il problema. Magari te lo sostituiscono con il nuovo xf90.

Allora quello sfarfallio su horizon sparisce se disattivo il motionflow ... cosa normale ?

Ciao ragazzi, c'è un modo per passare velocemente da una modalità di immagine all'altra? Ad esempio da cinema a sport o gaming, sul mio vecchio sony c'era un pulsante dedicato sul telecomando, con questi nuovi tocca ogni volta passare dal menù?

Grazie

Si figurati...a Mountain view (sede di google) non si usa passare da una modalità a l'altra e sony si è detta se non lo hanno fatto loro non lo facciamo neanche noi
    Ultima modifica di albug; 05-07-2018 alle 18:30

Buonasera, scusate il disturbo non so nemmeno se è la sezione dedicata corretta per il KD-65XE9005.
    Avrei bisogno di un celerissimo aiuto (domani nel caso dovrei ricaricare la tv in auto e riportarla al centro commerciale). Mi rivolgo solo ai possessori di questo TV e solo dai 65 pollici in su. Ho appena acquistato il tv citato e nel configurarlo sono incappato per caso in un menu delle impostazioni (HOme sul telecomando-> guida. Ancora HOme sul telecomando-> impostazioni) ove la schermata si divide in 2 circa 1/3 blu e resto nera. O meglio dovrebbe essere nera. Nella parte superiore sinistra si nota (con stanza buia) una sorta di "taglio" come del sottofondo del pannello e intorno, estesa per la larghezza del tv fino arrivare alla zona blu delle impostazioni, ho una zona come di "bruciatura". Pero, successivamente mi sono accorto che chiudendo e riaprendo abb velocemente queste impostazioni in modo che divida /e non divida il monitor questo famoso "taglio" corrisponderebbe esattamente ad un "taglio" della grafica dello sfondo. Quindi... ho preso un abbaglio madornale e trattasi di un bruttissimo background sovraesposto (o un bug) dell'immagine oppure effettivamente qualcosa non quadra e voi lo avete completamente nero quella parte di 2/3 del fondo? Inoltre la cosa strana è che se vi fossero danni ai led o al pannello dovrei vedere quel taglio e relativa zona bruciata anche durante la visione del dtt e varie sorgenti, invece non ha alcun problema in quel caso. Grazie molte in anticipo, spero di ricevere riscontri entro brevissimo

È normale!!!

Ciao a tutti,
    ho comprato il bd 4k di:"avengers infinity war" per vedere se in 4k vedevo dei miglioramenti (premetto che i normali bd li vedo e sento assolutamente in modo soddisfacente da una distanza di circa 4 m). Risultato abbastanza deludente; la luminosità, in automatico, si porta al valore max (per effetto dell' hdr) e il livellodel nero si alza dannosamente. Ho provato ad effettuare una veloce taratura "occhiometrica" ma, a mio parere, direi che un buon bd 1080 mi costa meno e rende di più o ugualmente. Se qualcuno avesse già effettuato prove simili e avesse qualche "dritta" da darmi gli sarei riconoscente. Grazie.
    TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra

ciao a tutti possiedo questo tv ma in versione da 49 pollici e vi chiedo se sapete che segnale massimo può passare per le hdmi 1 e 4 , quelle non a piena banda per intenderci. la 2 e la 3 le ho occupate dalle consolle e su una di quelle restanti ho collegato il bluray 4k, il segnale passa 4k 24p hdr ma non son sicuro che sia 10 bit e non ho idea se sia bt2020... voi avete qualche info a riguardo?

Ho fatto, l'ultimo aggiornamento firmware e la tv a volte si accende da sola? mi sapete dire come risolvo?

grazie

Riavvia.....se non risolvi fai un bel reset di fabbrica!

ragazzi ma un settaggio decente per giocare con la ps4 pro si è riuscito a trovarlo?
    o lasciate l'opzione game?
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Citazione Originariamente scritto da tonysoprano82 Visualizza messaggio
    Riavvia.....se non risolvi fai un bel reset di fabbrica!
    fatto reset di fabbrica. ora il problema dell'autoaccensione sembra risolto.
    Grazie

Buonasera a tutti vi espongo Il mio problema è da circa 15 giorni che sono in possesso di questo televisore però Nel formato da 49 pollici ,sono veramente deluso della qualità del televisore è tutto uno sfarfallio e i colori sono come pastellati ho provato a tutte le impostazioni possibili. Provengo da un vecchio Samsung d8000 il quale si vedeva molto ma molto meglio di questo TV ho provato tutti i settaggi che ho trovato in internet ma non ce n'è uno che mi vada bene Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a configurare nel miglior modo possibile questa TV altrimenti ho buttato i soldi Grazie mille. Ah dimenticavo le mie sorgenti sono Sky e qualche blu-ray Grazie mille di nuovo

Ti sei abituato ai colori sparati dei samsung...il sony è tutta un'altra cosa!!!

E possibile avere i settaggi che avete impostato voi per favore perche cosi come e ora non la voglio grazie

Pagina 104 di 110 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •