Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 388 di 716 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima
Risultati da 5.806 a 5.820 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da mrlinux Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..alla fine sn andato di oled e dunque di c8..ritirato stamattina il 65..giugno 2018 Polonia.. montato avviato mi pare tutto bene..nn vedo banding a occhio nudo e ip sn uno che lo nota subito.. colori eccezionali di primo impatto anche se nn sn riuscito a far partite subito il 4k di sky..nn so se nn mi ricpmpwche hlg..mi chiede poi di c..........[CUT]
    Vedi se c'è qualche aggiornamento da fare (sky o Tv) abilita l'uscita HDMI dove è collegato lo sky box

Ciao ragazzi..alla fine sn andato di oled e dunque di c8..ritirato stamattina il 65..giugno 2018 Polonia.. montato avviato mi pare tutto bene..nn vedo banding a occhio nudo e ip sn uno che lo nota subito.. colori eccezionali di primo impatto anche se nn sn riuscito a far partite subito il 4k di sky..nn so se nn mi ricpmpwche hlg..mi chiede poi di c..........[CUT]
    per sky 4k hdr, forse non è attivo l'hdr sulla porta hdmi dove è collegato il decoder.

Citazione Originariamente scritto da Starfighter Visualizza messaggio
    ...
    Nella TV devo settare modalità HDR?[CUT]
    si, nelle impostazioni della porta hdmi dove è collegata la xbox.

Dovresti attivare DEEPCOLOUR sulle porte HDMI, impostazione che trovi sotto "Immagine"-"impostazioni aggiuntive"....
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da MircoT Visualizza messaggio
    per sky 4k hdr, forse non è attivo l'hdr sulla porta hdmi dove è collegato il decoder.
    Bene..ho aggiornato software attivato un color e mi è partito in 4k da sky q..tutto bene.. sound bar sony collegata con arc riconosciuta e funziona.. ora provo a impostare i settaggi di rtings spero di cavarmela mi sembravano un Po complessi..Ma ce la farò..

Ragazzi.. sto letteralmente sbavando..le partite sono uno spettacolo.. niente effetto scia..ne banding..ne effetto sporco.. nitide belle precise.. colori reali..e io lo stadio l ho frequentato..ora sto guardando i settaggi di rtings ma con quali modalità di immagine li devo adottare?? Ce ne sono diverse
    .sport cinema standard

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Hai settato la porta hdmi al massimo
    potenziale?
    Bd fisico o liquido?
    Mi sembra di sì, BD fisico

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Hai fatto bene a non fare test e non farne se non noti nulla.
    Dai al pannello un po’ di tempo x rodarsi.
    Questi sono pannelli che esprimono il loro massimo potenziale con fonti nobili.
    Quindi non pretendere troppo da Sky o dalle partite, io uso la mod Eco un po’ modificata e con la gestione rumore su Auto, movimento VIVACE ma solo per le part..........[CUT]
    Ok, darò un'occhiata a movimento veloce se cambia qualcosa con le partite, mod Eco anch'io per il momento per l'utilizzo con Sky

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Per i settaggi di Rtings ok ma tieni presente che, se non ricordo male, consigliano luminosità 25 per Isf stanza buia, e secondo me è veramente troppo bassa. Io la tengo a 55 o 60. Poi vedi tu. Per l'HDR ti confermo che il tv lo segnala, non solo la modalità ma anche il tipo di HDR. Se non lo vedi forse c'è qualche problema con la tua Xbox.
    Consi..........[CUT]
    Stasera provo per la prima volta i settaggi con stanza completamente buia, vedo un pò come va e in caso modifico a mio piacere. Grazie dei consigli, provo.

Citazione Originariamente scritto da MircoT Visualizza messaggio
    si, nelle impostazioni della porta hdmi dove è collegata la xbox.
    Mi sembra di avere fatto tutto quello che dovevo fare, non capisco dove stia l'inghippo

Aggiungo una domanda: ieri sera durante l'installazione della TV c'era un passaggio in seguito all'aggiunta del decoder di SKY dove mi chiedeva probabilmente di impostare il telecomando di SKY, ma forse ho saltato il passaggio ed infatti il telecomando di SKY funziona ma ad esempio il volume posso solo cambiarlo dal telecomando principale, dove posso riprogrammarlo?
    Ultima modifica di Starfighter; 02-02-2019 alle 15:32

Hai Netflix o APTv o qualche video YouTube hdr per vedere se esce l’icona hdr?
    Non ho capito se non esce solo con 2001 o con tutto.

Ieri ho collegato, un cavo satellitare al mio 65c8, ma non riesco a vedere niente, ma il c8 non è compatibile con l'illuminatore scr di sky.

Forse se ne è già parlato, ma c'è un problema di questo TV (in generale degli smart TV LG) e sky Q? In pratica utilizzando l'accensione automatica del TV dal telecomando di sky (con un solo tocco si accendono TV e decoder e il TV si imposta automaticamente sull'ingresso HDMI dove è collegato), a volte viene rilevata assenza di segnale. Schermata nera e messaggio a video. Per ripristinare la situazione è necessario scollegare l'alimentazione del decoder e riaccenderlo.
    Già contattata l'assistenza Sky che non ha rilevato il problema (non succede sempre...). Poi ho letto in giro che è un problema noto degli LG. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    Ah, impostando l'uscita del decoder in HD piuttosto che 4K il problema scompare!
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Ma x il 4k di netflix va attivato qualcosa ? *** quando parte la visione nn mi appare l icona hdr..con sky invece si hlg hdr..

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Forse se ne è già parlato, ma c'è un problema di questo TV (in generale degli smart TV LG) e sky Q? In pratica utilizzando l'accensione automatica del TV dal telecomando di sky (con un solo tocco si accendono TV e decoder e il TV si imposta automaticamente sull'ingresso HDMI dove è collegato), a volte viene rilevata assenza di segnale. Schermata ne..........[CUT]
    Si è vero, purtroppo succede. L'unica soluzione almeno per me è spegnere prima il decoder e poi il Tv. Disabilita anche HDMI cec

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Forse se ne è già parlato, ma c'è un problema di questo TV (in generale degli smart TV LG) e sky Q?
    Mai avuto problemi con Sky Q Black (impostato con uscita 4K HLG): quando accendo lo Sky Q si accende anche il C8 e si seleziona automaticamente l'ingresso HDMI. Io l'ho collegato su HDMI-2.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Mai avuto problemi con Sky Q Black (impostato con uscita 4K HLG): quando accendo lo Sky Q si accende anche il C8 e si seleziona automaticamente l'ingresso HDMI. Io l'ho collegato su HDMI-2.
    Anche io nessun problema con sky q, accendendo il decoder si accende anche il tv.
    Per spegnere spengo col telecomand sky o sia il decoder che il tv
    LG 55E8PLA---LG G2----OP7-----Xz2

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    eragon hai provato a passare da sky a ps4 o Xbox o cmq altro HDMI, senza prima spegnere il decoder di sky? Ecco, a me lo fa se faccio questi passaggio senza prima spegnerlo. Se poi torno sull'hdmi di sky Q non va

Pagina 388 di 716 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •