Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 716 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Non ho aggiornwto, finché non vedo cosa risolve (e cosa peggiora) non aggiorno...comunque è il primo aggiornamento che vedo disponibile da quando ho acquistato la TV (avevo ovviamente aggiornato automaticamente alla prima accensione, quello si)

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Mi diresti quali impostazioni video a menu hai utilizzato? Perché io (non so se è voluto) ho quel grigio perenne molto slavato (che accentua il banding) mentre vorrei dei bei neri ! Il nero è sempre grigio! Tu hai modificato qualcosa? Non riesco a capire come intervenire. Ho visto che si può calibrare la luminosità hdr (il quadrato scuro su sfondo ..........[CUT]
    Su questo tv mai giocato in modalita' game .. Io gioco in modalità home cinema essendo il gioco in hdr. Tutti i filtri disattivati tranne che mappatura dei toni dinamici e livello nero (basso)

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Non ho aggiornwto, finché non vedo cosa risolve (e cosa peggiora) non aggiorno...comunque è il primo aggiornamento che vedo disponibile da quando ho acquistato la TV (avevo ovviamente aggiornato automaticamente alla prima accensione, quello si)
    Mi pare giusto, ma quindi al momento che versione Sw è installata?
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    Mi pare giusto, ma quindi al momento che versione Sw è installata?
    Questa sera ci guardo

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Su questo tv mai giocato in modalita' game .. Io gioco in modalità home cinema essendo il gioco in hdr. Tutti i filtri disattivati tranne che mappatura dei toni dinamici e livello nero (basso)
    Stasera provo a smanettare nelle impostazioni. Leggo ovunque critiche sul gioco (immagini "wash out") mai nere ma prevalentemente grigie. Quindi è come giocare con un immagine al 5% ire. Proverò a modificare la gamma, il contrasto dinamico e impostare a menu sistema Ps4 gamma full (ora è su auto)

Inoltre, e purtroppo direi, l'hdr in questo titolo è "farlocco". Un vero peccato perché il titolo è eccezionale.
    Ultima modifica di Meagashira; 31-01-2019 alle 14:04

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Domanda "accessoria". Sapreste consigliare qualche bella staffa per attaccare il 65 alla parete? la più compatta (come profondità intendo) possibile magari, così da tenerlo il più vicino possibile alla parete (compatibilmente con gli ingombri dei connettori)
    io ho preso la staffa Meliconi 400S che era in offerta su amazon a 25 euro anzichè 40 euro.
    in teoria lascia 1,5 cm solo tar tv e parete ma le viti in relatà in dotazione obbligano ad usare i distanziali e quindi la distanza dal muro diventa 3 cm.

anche a me è apparso stamattina il pop up di un aggiornamento disponibile. ma stavo scappando e non ho visto.
    in realtà penso si riferisse a qualche aggiornamento di una delle diverse app del tv più che al firmware

A me ieri e' apparso in messaggio in alto a destra che informava che qualcosa era stato disabilitato e non era piu' disponibile.
    Purtroppo non ho fatto in tempo a leggere cos'era.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

dopo aver letto il messaggio .. ma che parlava delle App .. ho provato a verificare ..

l'unica che ho trovato da aggiornare .. è Amazon Prime Video

ma onestamente non ho installato nulla in più di quanto non fosse di default

ora controllo anche il firmware .. ma il messaggio in alto a dx parlava di App

Scusate ma leggevo di un nuovo fw. È uscita una versione successiva alla 4.10.15?

si quello era un MLB.tv mi sembra una app che non è più disponibile

Citazione Originariamente scritto da Ruben 19 Visualizza messaggio
    anche a me è apparso stamattina il pop up di un aggiornamento disponibile. ma stavo scappando e non ho visto.
    in realtà penso si riferisse a qualche aggiornamento di una delle diverse app del tv più che al firmware
    Sì infatti, non è del fw, ma delle app.
    Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    A me ieri e' apparso in messaggio in alto a destra che informava che qualcosa era stato disabilitato e non era piu' disponibile.
    Purtroppo non ho fatto in tempo a leggere cos'era.
    Citazione Originariamente scritto da Ruben 19 Visualizza messaggio
    si quello era un MLB.tv mi sembra una app che non è più disponibile
    Esatto e in più hanno aggiornato delle app, niente aggiornamento fw.

Dopo 1 anno che seguo questa 3d con la voglia di prendere 1 LG (ne ho già uno oled da 4 anni ) oggi ho preso 2 Philips da 55 e 65". Mi sento un po' un traditore XD

Che staffe a muro avete? Staffa a filo leggermente reclinabile

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    Che staffe a muro avete? Staffa a filo leggermente reclinabile
    Per installare a muro il mio 65c8 ho usato una Meliconi ST600, che avevo acquistato per il mio plasma che pesa parecchio di più rispetto all'oled, per il 65c8 bastava anche una Meliconi ST400.

Finalment sono riuscito a fare una foto in cui si vede il difetto delle linee che vi dicevo qualche pagina fa...

lo screen è preso dalla pubblicità della mela che sta girando in questi giorni.. (si trova anche su tubo)

https://imgur.com/a/MUWRyWk

che mi dite?
    qualcuno può fare lo stesso test?

Pagina 384 di 716 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •