Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 716 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Tornando al discorso HDMI 2.1 ho realizzato solo ora che la feature più importante , la banda full RGB manco la supporta la futura serie 9 perché sono sempre pannelli 10 bit quindi effettivamente la 2.1 diventa sempre più inutile.... Rimpiango solo la VRR che non verrai mai aggiornata sui nostri, per il resto, è tutta fuffa.

Citazione Originariamente scritto da Jany Visualizza messaggio
    Non ho idea perché non ero in casa. Mi si è riaccesa sulla schermata di Amazon Video; io ho un cavo di rete collegato, non vorrei fosse collegato al fatto di connessione alla rete. Quando ritorna il segnale, la tv si accende in automatico. Potrebbe essere?
    Controlla in Generale=> Mobile TV Attivo

PS: non per farmi i fatti tuoi, ma come hai fatto a capire che era andata via la corrente?
    Ultima modifica di ebr9999; 07-01-2019 alle 11:01
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Sinceramente non le vedo... E non so da cosa possano dopendere.Non so aiutarti
    Al massimo prova a disattivare tutti i filtri e fammi sapere

PS: sei sicuro che non sia ritenzione del pannello? Magari si è momentaneamente "memorizzata" qualche immagine che è stata fissa più del dovuto.
    Siamo in due ....
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Sinceramente non le vedo... E non so da cosa possano dopendere.Non so aiutarti
    Al massimo prova a disattivare tutti i filtri e fammi sapere

PS: sei sicuro che non sia ritenzione del pannello? Magari si è momentaneamente "memorizzata" qualche immagine che è stata fissa più del dovuto.
    Man non la vedi nella foto o sul tuo tv intendi?

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Comunque confermo che anche da rip 4k zero. Sembra una cosa legata a risoluzione/colore. Ma forse è la mia vista ad essere troppo sensibile.
    Fai conto che l'anno scorso ho reso un piano digitale perché sentivo rumore bianco provenire dalle casse. Ho scoperto dopo il reso che era una caratterisica di quel tipo di piano e che ero l'unico in tutto il mondo a sentirlo 😂😂😂
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 07-01-2019 alle 11:12

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Controlla in Generale=> Mobile TV Attivo

PS: non per farmi i fatti tuoi, ma come hai fatto a capire che era andata via la corrente?
    L'ho visto dalle sveglie e altri elettrodomestici a cui è saltato l'orario.
    Comunque ora mi viene il dubbio che abbia rilevato sorgente dalla ShieldTV che ho collegato. A volte con gli sbalzi di corrente si accende in automatico.
    Controllerò comunque l'impostazione come mi hai consigliato.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Jany Visualizza messaggio
    Comunque ora mi viene il dubbio che abbia rilevato sorgente dalla ShieldTV che ho collegato. A volte con gli sbalzi di corrente si accende in automatico.
    Se hai trovato il TV che visualizzava il segnale proveniente da un dispositivo esterno, allora potrebbe essere stato quel dispositivo ad accendere il TV tramite comando HDMI-CEC.

Se invece hai trovato il TV che visualizzava il salvaschermo, oppure che mostrava un canale TV dal suo sintonizzatore interno, allora non e' stato un dispositivo esterno a riaccenderlo.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Io intanto ho trovato un piccolo bug:
    Praticamente capita a random che il pannello disattiva il Trumotion, capita che al lancio di un film la mia impostazione su "vivace" la trovo spenta. Capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Non riesco a vedere il problema sulla foto che hai caricato

Per chi fosse interessato fra pochi minuti, alle 17 conferenza LG dal ces di las Vegas..
    https://youtu.be/_5YhmzjNrSM

Io intanto ho trovato un piccolo bug:
    Praticamente capita a random che il pannello disattiva il Trumotion, capita che al lancio di un film la mia impostazione su "vivace" la trovo spenta. Capita anche a voi?
    Mai notato. Te lo fa su un ingresso in particolare (ovviamente sai che ha un banco separato per ogni ingresso)?

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Mai notato. Te lo fa su un ingresso in particolare (ovviamente sai che ha un banco separato per ogni ingresso)?
    Nessun ingresso HDMI, solo tramite ethernet e in particolare con Amazon prime. Avevo copiato i setting su tutte le uscite comunque. Molto strano.

PS: sto seguendo ora la conferenza LG.
    Confermo al 100% VRR non uscirà mai tramite aggiornamento sui nostri TV , purtroppo sono limitazioni hardware, a patto che le nuove console possano inserirlo loro e trasferirlo sulla TV ma la vedo dura. Se così fosse io mi vedrò obbligato a cambiare TV nei prossimi due anni

Scusate ma nella conferenza non hanno fatto alcun riferimento alle 2.1? Ne ho vista una parte ma mandando indietro il video nessun riferimento alle nuove porte.

Nessun ingresso HDMI, solo tramite ethernet e in particolare con Amazon prime. Avevo copiato i setting su tutte le uscite comunque. Molto strano.

PS: sto seguendo ora la conferenza LG.
    Confermo al 100% VRR non uscirà mai tramite aggiornamento sui nostri TV , purtroppo sono limitazioni hardware, a patto che le nuove console possano inserirlo lor..........[CUT]
    Azz.. Ma dici inciderà molto sulla qualità dei videogiochi sto VRR?

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Azz.. Ma dici inciderà molto sulla qualità dei videogiochi sto VRR?
    Guarda, io ho avuto per 3 anni un monitor gsync su PC che praticamente è lo stesso concetto. Ed è impressionante la fluidità percepita. Comunque oltre al vrr c'è anche la riduzione dell imput lag prossimo allo 0
    Ultima modifica di Meagashira; 07-01-2019 alle 16:55

Pagina 338 di 716 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348388438 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •