Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 488 di 716 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima
Risultati da 7.306 a 7.320 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Il nostro intervento era volto a una conoscenza specifica della situazione attuale LG per capire da cosa partivano per fare la serie C9

La serie C9 2019 non e' assolutamente un argomento per questa discussione, qui si parla della serie C8, non credo sia troppo difficile da capire (ma a quanto pare per qualcuno lo e')!!

Quindi vi pregherei di astenervi dal postare qui sulla serie C9, trovatevi altri thread per discuterne, oppure apritene uno nuovo!
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Il 10 ( un solo sito da che ho visto ) è stato dato dagli stessi che nello shot-out oled organizzato da Philips han fatto vincere st'ultimo in modalità dinamica...meditate gente quando leggete le review e ci vuole preparazione per saper discernere la verità tra le righe.
    Il video di Theo di HDTVtest è lampante ma pure quello qualcuno è riuscito a t..........[CUT]
    partendo da questo assunto si potrebbe benissimo fare a meno di documentarsi prima di decidersi per un acquisto e lasciare perdere tutto quello che si dice di un determinato prodotto ... e ovvio poi che un poco bisogna saper discernere su quello che si trova e si legge ma comunque poi un idea di base ce la si fa e si ha degli spunti per fare acquisti piu oculati ... io penso poi che anche i difetti che ha questa tv sono comunque stati evidenziati e non taciuti ma l acquisto poi va fatto considerando tutto l insieme e non solo determinate cose ... se da fastidio che l aggiornamento fw che fa il costruttore puo essere non sempre migliorativo si sceglie un altra casa ..se da fastidio che gli aggiornamenti non vengono mai fatti va bene invece lg ... le variabili sono tante non e che si acquista un auto solo perche ha il motore da 400 cv si valuta l insieme carrozzeria design finiture features tecniche e via dicendo e su questo prodotto considerando anche i prezzi hai un pacchetto completo piu che ottimo con recensioni basate anche su prove di laboratorio e non solo sulla propria opinione...personalmente non ho mai amato tanto lg ma di questo e8 preso a poco piu di 1400 euro sono stracontento e non penso ci sia qualche prodotto a questi prezzi superiore nettamente anzi .... poi uno sceglie cio piu gli aggrada sapendo che la perfezione non esiste e stiamo sempre parlando di prodotti di massa e consumer

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    partendo da questo assunto si potrebbe benissimo fare a meno di documentarsi prima di decidersi per un acquisto e lasciare perdere tutto quello che si dice di un determinato prodotto ... .[CUT]
    no...meglio aspettare i commenti di qualche utento esperto che manco ha la tv in questione

TV LG Oled 65C8

Non possedendo il prodotto si giudica meglio
    )))
    Ultima modifica di ariandax; 12-04-2019 alle 19:41

Ho riscontrato un problema con l'App di NowTV disponibile sullo store LG, ma non so se è un limite dell'app stessa o un qualche bug.

Ho l'opzione per l'HD.

In pratica se lancio NowTV dall'app per C8 ho disponibile solo risoluzione SD.

Se invece lancio NowTV da Xbox collegato al C8 via HDMI mi attiva l'HD.

Io di Now TV ho il solo ticket sport e mi va in HD, quindi la configurazione è leggermente diversa. Come fai a capire che va in SD? Dalla qualità dell'immagine? Controlla la banda lanciando fast.com dal web browser.

Se hai proprio un'opzione SD/HD, che non appare, magari è solo un problema di aggiornamento di dati all'accesso. Proverei, in ordine, 1)spegnere da tlc e staccare la spina, cercare di accendere da tlc/tasto, .... 2)disabilitare l'avvio rapido, sloggarmi ed eliminare la App, spegnere, .....
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Guardando la partita in 4k l'altra sera, il bianco delle maglie sparava in maniera insopportabile. Quali parametri vanno settati per diminuire questo effetto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Io di Now TV ho il solo ticket sport e mi va in HD, quindi la configurazione è leggermente diversa. Come fai a capire che va in SD? Dalla qualità dell'immagine? Controlla la banda lanciando fast.com dal web browser.

Se hai proprio un'opzione SD/HD, che non appare, magari è solo un problema di aggiornamento di dati all'accesso. Proverei, in ordine..........[CUT]
    Ciao, me ne sono accorto oltre che per la questione qualità visibile ad occhio per il fatto che su xbox cambia proprio icona in Sky Atlantic Hd... alla fine ho risolto con un sistema strano trovato su internet, magari può esser utile a qualcuno: Avvio la puntata da vedere, così mi passa nell'elenco mytv, stoppo, faccio ripartire passando per elenco mytv e allora va in HD. E' un bug che han trovato nell'app anche per Samsung...

Su questo sito scrivono persone che sono appassionate di questo televisore e lo vogliono spingere fino in fondo. Hanno esperienza di calibrazioni e settaggi e pertanto riescono a vedere anche le minime variazioni e vogliono ottenere il massimo dal loro tv. Io li sto leggendo per dedidere quale tv prendere e come settarlo al meglio (in realtà l'ho già preso il 65c98 ma lo sto ancora aspettando). Poi dopo il televisore lo userò nella sua routine quotidiana magari adattandomi un pò e anche avendo la fortuna di non vedere certe problematiche. Ma è chiaro che se vai in un sito di audiofili o di appassionati di motori di auto non puoi pensare che si accontentino di inpianti audio o motori come fa un comune mortale.

Citazione Originariamente scritto da angelsoft Visualizza messaggio
    Su questo sito scrivono persone che sono appassionate di questo televisore e lo vogliono spingere fino in fondo. Hanno esperienza di calibrazioni e settaggi e pertanto riescono a vedere anche le minime variazioni e vogliono ottenere il massimo dal loro tv. Io li sto leggendo per dedidere quale tv prendere e come settarlo al meglio (in realtà l'ho g..........[CUT]
    Hai già preso il C9?? Posso chiederti dove?? Grazie in anticipo!

No il 9 mi è scappato dalla tastiera! Ho preso il 65C8. Petraltto Amazon da una settimana mi dice che lo spediranno appena disponibile ma comuncio a dubitare.

Io ho preso un C8 55” l’altro ieri , appena preso tutto bene , ieri primi sintomi : la rete (cablata) di tanto in tanto spariva dalla Tv ma nel Pc di casa (anche questo cablato) nessun problema di linea. Oggi la rete cablata risulta proprio invisibile alla Tv , ho provato a cambiare due cavi di rete diversi , ho provato ad eliminare lo switch e collegarlo diretto al router ma niente da fare la rete cablata non si vede. Ho provato anche a ripristinare le impostazioni iniziali della tv e spegnere e riaccendere il router ma nessun risultato. La connessione Wi-Fi invece va benino ( visto la distanza dal router) . Chiedo il vostro aiuto : chiamo assistenza ?

ho fatto dei test di velocità con l app dello store lg, sono collegato tramite wifi, mi risulta un ping altissimo, 300 - 400 ms, mentre da pc o smartphone normale, 15 -20 ms, capita ad altri ? sapete come risolvere ?

Ovviamente il web pingato devo essere lo stesso. Che APP usi? Io ho provato internet speed 2. I ping (wi-fi) sono leggermente più alti di quelli che vedo da PC (stesso web): da 3-4 ms a 13. Comunque 180Mbps/120Mbps, abbastanza in linea con quanto misuro da PC.
    Ho notato il ping innalzarsi quando ho caricato l'accesso Wi-Fi. Opero su due accessi separati e scelgo i canali per evitare interferenza. A migliorare devi cercare qualche guida su come ottimizzare il Wi-Fi e dedicartici un poco.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Ovviamente il web pingato devo essere lo stesso. Che APP usi? Io ho provato internet speed 2. I ping (wi-fi) sono leggermente più alti di quelli che vedo da PC (stesso web): da 3-4 ms a 13. Comunque 180Mbps/120Mbps, abbastanza in linea con quanto misuro da PC.
    Ho notato il ping innalzarsi quando ho caricato l'accesso Wi-Fi. Opero su due accessi sep..........[CUT]
    tramite wifi anche a me il ping passa da 5 a 16 e diminuisce leggermente il download... nulla di grave
    TV LG Oled 65C8

Pagina 488 di 716 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538588 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •