|
|
Risultati da 5.521 a 5.535 di 10732
Discussione: LG OLED 55C8PLA
-
23-01-2019, 12:01 #5521
Member
- Data registrazione
- Aug 2015
- Messaggi
- 87
Mi è appena arrivata la conferma dell'ordine..contento come un bambino..adesso attendo l evasione x il ritiro e poi passo a prenderlo
-
23-01-2019, 12:11 #5522
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
Grazie a entrambi. Comunque è successo proprio quando ho cambiato cavo: con l'originale Sony nessun problema, con un cavo da 30 euro (ottimo secondo le specifiche) ho problemi. Siccome lo avevo scambiato con quello del lettore bluray proprio per dare il massimo della qualità alla console mi tocca rimettere l'originale sicuramente più scadente
-
23-01-2019, 12:20 #5523
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Per esperienza personale ti posso dire che sotto i 3 metri un cavo vale l'altro. Tutte le mirabolanti specifiche che si leggono su certi cavi sono pura pubblicità.
-
23-01-2019, 12:38 #5524
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 152
Sarà ... ma il cavo che esce nella console PRO, che mi pare sia lungo 1,5 mt e che promette le prestazioni, nel mio caso non ha rispettato le aspettative, cambiato con uno più vecchio certificato 1.4, sia con uno nuovissimo Belkin 2.1 e funziona tutto perfettamente , quindi la differenza c'è o è solo uno dei tanti casi di prodotti difettosi, tanto ormai ci siamo abituati a fare i resi
Ultima modifica di -ecarus-; 23-01-2019 alle 12:39
-
23-01-2019, 12:46 #5525
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
Il mio cavo problematico è proprio un Belkin mi pare (ha le due estremità azzurre) probabile sia un difetto del cavo.
Comunque il cavo Ps4 è 2 metri.
-
23-01-2019, 12:48 #5526
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 814
-
23-01-2019, 13:50 #5527
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 76
Ciao ragazzi, sul mio c8 65 ho dei problemi relativi a Mediaset Play: premo tasto su, scelgo la puntata da rivedere, ma va a scatti, talmente a scatti da essere inutilizzabile. Sapete come mai? il segnale di questo servizio viaggia su antenna o internet (ho Fastweb 200MB)?
Inoltre ho anche il problema, sul browser del tv, a riprodurre i video del sito ''witty tv''.
Sapete aiutarmi?
-
23-01-2019, 15:32 #5528
... Questa "cosa" dei cavi però sta diventando fastidiosa...
edit:
Ovviamente alludevo ai collegamenti, con un cavo funziona tutto con un altro funziona a volte oppure su una porta si su una porta no! Con una sorgente vedo bene con la Console va a singhiozzo... ecc ecc ... ecc... è fastidioso.Ultima modifica di Obshot; 23-01-2019 alle 15:34
LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub
-
23-01-2019, 16:31 #5529
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 220
Hai ragione, ci ho pensato troppo tardi (oltretutto non so nemmeno se riuscirò a farlo stare nella mia auto - ho una VW Golf station wagon), però ero meravigliato dal prezzo e ho fatto acquista con ritiro in negozio. Stamattina mi ha contattato il punto vendita che in 4-5 giorni lavorativi arriverà la TV!
Io l'ho acquistato online a 2079€, però non mi è arrivato niente via mail quindi attendo conferma di acquisto.. Anche perchè adesso è oltre 2700€..
Comprato, vediamo se mi confermano il prezzo e poi vi farò sapere!
Riguardo alla garanzia, ieri sera non ho pensato di fare l'estensione.. Conviene farla o posso risparmiarmela? Ma soprattutto, posso farla in un secondo momento o dovevo farla al momento dell'acquisto?Ultima modifica di Starfighter; 23-01-2019 alle 16:36
-
23-01-2019, 16:53 #5530
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
-
23-01-2019, 16:59 #5531
A me dissero al momento del pagamento dopo no.
I corrieri di Uni€ te lo montano pure con tutta la responsabilità che ciò comporta a farlo da sè oltre il trasporto.
-
23-01-2019, 17:20 #5532
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Concordo sul farselo portare. Io portai a casa il mio 65" KS8000 con la mia auto (anche se per pochi Km) ed è stata un esperienza che non vorrei ripetere. Ho fatto tutto la strada col baule aperto e una volta arrivato a casa ero abbastanza dubbioso sull'integrità del tv. Non ho una station però. Immagino sarebbe stato più semplice.
-
23-01-2019, 18:32 #5533
Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 49
consegna domani dalle 13 alle 15. Fino ad ora tutto bene, tempi di consegna e tutto. speriamo per il meglio. La prima cosa che controllerò sarà la data di produzione del pannello. Mamma che stresss
-
23-01-2019, 19:16 #5534
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 1.428
Parlando di HDR invece, sembra che Philips aggiornerà i suoi vecchi modelli con l'HDR10+. A quanto ne so ancora nessuna notizia da LG. Non sarebbe male se aggiornassero la serie 2018...
-
23-01-2019, 19:32 #5535
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 220
Ok grazie, domani chiamo direttamente il servizio clienti Unieuro.
Ok, domani come scritto sopra chiamo e chiedo sia per l'eventuale allungamento di garanzia sia se posso modificare da ritiro in negozio a spedizione direttamente a casa, magari con montaggio.
Ok, grazie del feedback. Se posso cambiare modalità lo faccio così mi evito paranoie.