Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 369 di 716 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379419469 ... UltimaUltima
Risultati da 5.521 a 5.535 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Mi è appena arrivata la conferma dell'ordine..contento come un bambino..adesso attendo l evasione x il ritiro e poi passo a prenderlo

Grazie a entrambi. Comunque è successo proprio quando ho cambiato cavo: con l'originale Sony nessun problema, con un cavo da 30 euro (ottimo secondo le specifiche) ho problemi. Siccome lo avevo scambiato con quello del lettore bluray proprio per dare il massimo della qualità alla console mi tocca rimettere l'originale sicuramente più scadente

Per esperienza personale ti posso dire che sotto i 3 metri un cavo vale l'altro. Tutte le mirabolanti specifiche che si leggono su certi cavi sono pura pubblicità.

Sarà ... ma il cavo che esce nella console PRO, che mi pare sia lungo 1,5 mt e che promette le prestazioni, nel mio caso non ha rispettato le aspettative, cambiato con uno più vecchio certificato 1.4, sia con uno nuovissimo Belkin 2.1 e funziona tutto perfettamente , quindi la differenza c'è o è solo uno dei tanti casi di prodotti difettosi, tanto ormai ci siamo abituati a fare i resi
    Ultima modifica di -ecarus-; 23-01-2019 alle 12:39

Il mio cavo problematico è proprio un Belkin mi pare (ha le due estremità azzurre) probabile sia un difetto del cavo.

Comunque il cavo Ps4 è 2 metri.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Per esperienza personale ti posso dire che sotto i 3 metri un cavo vale l'altro. Tutte le mirabolanti specifiche che si leggono su certi cavi sono pura pubblicità.
    Vero, io avevo preso un cavo di qualità per avere una maggiore sicurezza ma come volevasi dimostrare alla fine il migliore rimane l'originale.

Ciao ragazzi, sul mio c8 65 ho dei problemi relativi a Mediaset Play: premo tasto su, scelgo la puntata da rivedere, ma va a scatti, talmente a scatti da essere inutilizzabile. Sapete come mai? il segnale di questo servizio viaggia su antenna o internet (ho Fastweb 200MB)?

Inoltre ho anche il problema, sul browser del tv, a riprodurre i video del sito ''witty tv''.

Sapete aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Vero, io avevo preso un cavo di qualità per avere una maggiore sicurezza ma come volevasi dimostrare alla fine il migliore rimane l'originale.
    ... Questa "cosa" dei cavi però sta diventando fastidiosa...

edit:
    Ovviamente alludevo ai collegamenti, con un cavo funziona tutto con un altro funziona a volte oppure su una porta si su una porta no! Con una sorgente vedo bene con la Console va a singhiozzo... ecc ecc ... ecc... è fastidioso.
    Ultima modifica di Obshot; 23-01-2019 alle 15:34
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    da prendere al volo

da magazzino centrale Unieuro ad Unieuro negozio = 1 trasporto
    da magazzino centrale Unieuro a casa tua = 1 trasporto

Hai ragione, ci ho pensato troppo tardi (oltretutto non so nemmeno se riuscirò a farlo stare nella mia auto - ho una VW Golf station wagon), però ero meravigliato dal prezzo e ho fatto acquista con ritiro in negozio. Stamattina mi ha contattato il punto vendita che in 4-5 giorni lavorativi arriverà la TV!

Citazione Originariamente scritto da Obshot Visualizza messaggio
    A quel prezzo è da prendere al volo! Dubito possa scendere ancora.
    Comunque verifica il prezzo, a me su app Uni€ lo da a 2865...
    Inoltre ti consiglio caldamente la consegna a casa, sono 30 euro ben spesi.
    Io l'ho acquistato online a 2079€, però non mi è arrivato niente via mail quindi attendo conferma di acquisto.. Anche perchè adesso è oltre 2700€..

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    ciao e benvenuto, penso che sia il momento ideale per acquistare il C8, considerando il fatto che il prezzo è molto allettante e se devi aspettare la nuova serie aspetti fino alla primavera e i prezzi saranno alle stelle.... come avrai letto da tutti i messaggi considera anche che le migliorie saranno pressappoco la v2 dell'attuale processore.. (ho..........[CUT]
    Comprato, vediamo se mi confermano il prezzo e poi vi farò sapere!

Riguardo alla garanzia, ieri sera non ho pensato di fare l'estensione.. Conviene farla o posso risparmiarmela? Ma soprattutto, posso farla in un secondo momento o dovevo farla al momento dell'acquisto?
    Ultima modifica di Starfighter; 23-01-2019 alle 16:36

Citazione Originariamente scritto da Starfighter Visualizza messaggio
    Hai ragione, ci ho pensato troppo tardi (oltretutto non so nemmeno se riuscirò a farlo stare nella mia auto - ho una VW Golf station wagon), però ero meravigliato dal prezzo e ho fatto acquista con ritiro in negozio. Stamattina mi ha contattato il punto vendita che in 4-5 giorni lavorativi arriverà la TV!

Io l'ho acquistato online a 2079€, ..........[CUT]
    penso tu possa farla entro un mese dall'acquisto. Per sicurezza prova a controllare
    TV LG Oled 65C8

A me dissero al momento del pagamento dopo no.
    I corrieri di Uni€ te lo montano pure con tutta la responsabilità che ciò comporta a farlo da sè oltre il trasporto.

Concordo sul farselo portare. Io portai a casa il mio 65" KS8000 con la mia auto (anche se per pochi Km) ed è stata un esperienza che non vorrei ripetere. Ho fatto tutto la strada col baule aperto e una volta arrivato a casa ero abbastanza dubbioso sull'integrità del tv. Non ho una station però. Immagino sarebbe stato più semplice.

consegna domani dalle 13 alle 15. Fino ad ora tutto bene, tempi di consegna e tutto. speriamo per il meglio. La prima cosa che controllerò sarà la data di produzione del pannello. Mamma che stresss

Parlando di HDR invece, sembra che Philips aggiornerà i suoi vecchi modelli con l'HDR10+. A quanto ne so ancora nessuna notizia da LG. Non sarebbe male se aggiornassero la serie 2018...

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    penso tu possa farla entro un mese dall'acquisto. Per sicurezza prova a controllare
    Ok grazie, domani chiamo direttamente il servizio clienti Unieuro.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    A me dissero al momento del pagamento dopo no.
    I corrieri di Uni€ te lo montano pure con tutta la responsabilità che ciò comporta a farlo da sè oltre il trasporto.
    Ok, domani come scritto sopra chiamo e chiedo sia per l'eventuale allungamento di garanzia sia se posso modificare da ritiro in negozio a spedizione direttamente a casa, magari con montaggio.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Concordo sul farselo portare. Io portai a casa il mio 65" KS8000 con la mia auto (anche se per pochi Km) ed è stata un esperienza che non vorrei ripetere. Ho fatto tutto la strada col baule aperto e una volta arrivato a casa ero abbastanza dubbioso sull'integrità del tv. Non ho una station però. Immagino sarebbe stato più semplice.
    Ok, grazie del feedback. Se posso cambiare modalità lo faccio così mi evito paranoie.

Pagina 369 di 716 PrimaPrima ... 269319359365366367368369370371372373379419469 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •