Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 339 di 716 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima
Risultati da 5.071 a 5.085 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Nessun ingresso HDMI, solo tramite ethernet e in particolare con Amazon prime. Avevo copiato i setting su tutte le uscite comunque. Molto strano.

PS: sto seguendo ora la conferenza LG.
    Confermo al 100% VRR non uscirà mai tramite aggiornamento sui nostri TV , purtroppo sono limitazioni hardware, a patto che le nuove console possano inserirlo lor..........[CUT]
    Mah sinceramente se anche avessero potuto, avrebbe avuto poco senso (commercialmente parlando) reclamizzare una nuova feature su un nuovo modello e poi implementarlo anche su quello vecchio. È brutto da dire, ma raramente i produttori si voltano a guardare indietro. Il massimo che tendono a fare e aggiornare il vecchio perché continui a funzionare come si deve e a volte nemmeno quello. Tutto il resto serve loro per convincere a comprare chi deve ancora farlo, ed eventualmente a spronare chi l'ha già fatto, a cambiare modello. È la logica del mercato.
    Ad ogni modo, ogni anno verrà implementato qualcosa di nuovo e migliore. Chi ha possibilità, fa bene a cambiare. Chi non può farlo deve scegliere quandi comprare e poi limitarsi a ignorare quello che viene dopo, fino a quando non dovrà comprare nuovamente (se è soggetto a scimmie selvagge come me &#128513.
    Discorso a parte quando ciò che acquisti si rivela inutilizzabile causa cambiano format, supporto e tutto il resto. Li ci si arrabbia di brutto... del tipo: "da domani stop ai formati 4k. Tutti supporti fisici usciranno in 8k. Le tv 4k senza hdmi 2.1 vanno buttate nel cesso." In casi come questo sei fregato.
    Per quanto mi riguarda, il mio prossimo acquisto è programmato all'uscita dei microled o qualcosa di simile 😉

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Mah sinceramente se anche avessero potuto, avrebbe avuto poco senso (commercialmente parlando) reclamizzare una nuova feature su un nuovo modello e poi implementarlo anche su quello vecchio. È brutto da dire, ma raramente i produttori si voltano a guardare indietro. Il massimo che tendono a fare e aggiornare il vecchio perché continui a funzionare ..........[CUT]
    Se i microled arrivano nel 2021, quindi tra 3 serie, io farò il passaggio con quello.
    Tanto finché non arrivano le nuove console, 2.1 totalmente inutile.
    Ultima modifica di Meagashira; 07-01-2019 alle 17:19

Scusate ragazzi, per collegare un lettore BD al C8 c'è da preferire un ingresso HDMI piuttosto che un altro? Dei 4 disponibili intendo, anzi 3 se togliamo l'ARC. Chiedo perché devo comprare il cavo e in base a quello vedo se preferire lo snodo a 90° o meno.

Scusate ragazzi, per collegare un lettore BD al C8 c'è da preferire un ingresso HDMI piuttosto che un altro? Dei 4 disponibili intendo, anzi 3 se togliamo l'ARC. Chiedo perché devo comprare il cavo e in base a quello vedo se preferire lo snodo a 90° o meno.
    Alla fine quale hai preso? Sony o Lg?

Vanno bene tutti previa attivazione dell'hdmi ultra hd deep color dalle impostazioni del tv

Per fortuna su LG uno vale l’altro. Come detto abilitate il deep

Citazione Originariamente scritto da Emme900 Visualizza messaggio
    Alla fine quale hai preso? Sony o Lg?
    Alla fine ho preso LG UBK90. Le recensioni ne parlano molto bene... in rapporto al prezzo ovviamente. Anche se ero molto curioso di vedere lo scaler del Sony in rapporto a quello interno del tv.
    Speriamo 🤞🤞🤞
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 07-01-2019 alle 19:52

Io proprio ora sto guardando su blu ray uhd blade runner 2049 e al di là del film che può o no piacere, vi assicuro che tecnicamente è da orgasmo 😆😆😆😆

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Io proprio ora sto guardando su blu ray uhd blade runner 2049 e al di là del film che può o no piacere, vi assicuro che tecnicamente è da orgasmo 😆😆😆😆
    Eh lo dicevo io... 😁😁😁

Azz appena finito di vedere 😄
    Visione grandiosa ma film....pronto per essere dismesso 😄

Eh lo dicevo io... 😁😁😁
    Lo hai visto? Avevo capito che ancora non avevi il lettore 4k o sbaglio??

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Lo hai visto? Avevo capito che ancora non avevi il lettore 4k o sbaglio??
    Si si visto su fike in copia 1:1 😁 Puro spettacolo. Non vedo l'ora di comprare il Blueray.

Ma è possibile che solo a me non è piaciuto? L’ho visto in 3 tappe perché mi addormentavo sempre.
    Comunque per non andare OT visto con LG UBK-90 puro spettacolo.
    Una curiosità però:
    Avendo la soundbar Sony collegata in ARC settando l’audio del lettore su AUTO il DTS MA ita non passa, ho dovuto spuntare sul lettore l’altra uscita PCM mi pare.
    DD True hd sia tedesco che russo invece andava.

abbastanza buffo che da chiavetta mi fa il play di un DTS-HD_MA in 7.1 (lo converte in DTS 3/2) ma si rifiuta di prendere l'audio di Dolby_true_HD. Si direbbe che da HDMI non funzioni al contrario ..... L'avevo già notato con il B6 .... ho cercato di spiegarlo a al supporto (sperando lo segnalassero, ma senza successo.

Magari segnalandolo con riferimento al BR in oggetto, forse LG se ne prende carico. (io lo farei, ma non ho il BR a 4K)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    abbastanza buffo che da chiavetta mi fa il play di un DTS-HD_MA in 7.1 (lo converte in DTS 3/2) ma si rifiuta di prendere l'audio di Dolby_true_HD. Si direbbe che da HDMI non funzioni al contrario ..... L'avevo già notato con il B6 .... ho cercato di spiegarlo a al supporto (sperando lo segnalassero, ma senza successo.

Magari segnalandolo con rife..........[CUT]
    io ragazzi ho la soundbar di sky ma vivendo in condominio quando no a sera guardo un film mi armi delle soundcore anker con eliminazione del rumore.. Sono delle cuffie spettacolari.. Mi isolo dal mondo 😉

Pagina 339 di 716 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •