Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 439 di 716 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima
Risultati da 6.571 a 6.585 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Stavo guardando ora il primo episodio de L'Alienista su Netflix: porca miseria ha cambiato faccia! Macroblocchi inesistenti e una pulizia di immagine che pare migliorata, e parecchio! Grandissimo aggiornamento.

PS: anche voi sembrano più profondi i neri?
    Ultima modifica di Meagashira; 23-03-2019 alle 15:02

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Stavo guardando ora il primo episodio de L'Alienista su Netflix: porca miseria ha cambiato faccia! Macroblocchi inesistenti e una pulizia di immagine che pare migliorata, e parecchio! Grandissimo aggiornamento.

PS: anche voi sembrano più profondi i neri?
    vedi il mio intervento e se vuoi compara le mie impressioni

Per chi ha aggiornato (io dovrò aspettare avendo un 65b8): è stato necessario un reset dopo l'aggiornamento?

Io non l'ho fatto ma giusto oggi l'audio del tv è sparito completamente. Ho dovuto staccare la spina e riattaccarla per farlo partire. Anche altri hanno avuto anomalie con l'audio. Se si ripete io resetto tutto.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Io non l'ho fatto ma giusto oggi l'audio del tv è sparito completamente. Ho dovuto staccare la spina e riattaccarla per farlo partire. Anche altri hanno avuto anomalie con l'audio. Se si ripete io resetto tutto.
    Io il problema dell'audio muto l'ho avuto dopo l'aggiornamento e successivo reset... Ho risolto facendo 3 riavii (l'ultimo dei quali disattivando il riavvio rapido). Fortunatamente dopo quella volta non è più successo.

Io ho fatto l'aggiornamento un paio di giorni fa ma l'ha fatto solo oggi questo scherzo. Avevo però smanettato con l'amplificatore e subito ho imputato il problema a quello ma deve essere sicuramente qualche lag/bug del nuovo aggiornamento. Speriamo non si ripeta o significa che l'aggiornamento va rivisto per un fix di questo problema.

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    vedi il mio intervento e se vuoi compara le mie impressioni
    Visto da poco, lo avevo saltato, gran bel commento. Molto dettagliato. Purtroppo non ho potuto (anzi, mi sono dimenticato) visionare alcun contenuto in DV. Ho solo visto una carrellata di scene molto critiche sul mio C8, compresa la scena dell'elicottero di Arrival forse una delle peggiori mai viste sul mio pannello. Tutto veramente bello. Non pensavo un aggiornamento potesse rendere così tanto. Probabilmente con i livellamenti del nero dovrò modificare alcuni parametri.

installato alcuni giorni fa l'ultimo firmware (mi era apparso l'avviso sul tv) posso dire dopo alcuni giorni che i macroblocchi sono spariti! l'ho notato soprattutto guardando alcuni film su sky Q.

nessun problema per il momento
    Ultima modifica di Cuchu 19; 23-03-2019 alle 18:44
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Oggi ho acquistato il disco 4k di Blade runner 2049. Ne ho anche una copia 1:1 su HDD. Posso affermare che si vede meglio da HDD che non da lettore. Evidentemente il player del C8 è migliore di quello del lettore BD. C'è anche da dire che il mio lettore è abbastanza "economico".

Oggi ho acquistato il disco 4k di Blade runner 2049. Ne ho anche una copia 1:1 su HDD. Posso affermare che si vede meglio da HDD che non da lettore. Evidentemente il player del C8 è migliore di quello del lettore BD. C'è anche da dire che il mio lettore è abbastanza "economico".
    gran bella notizia ...funziona ottimamente anche il player quindi ... ancora punti a favore di questo tv

Anche a me qualche giorno dopo l’aggiornamento l’audio dell’altoparlante interno è sparito, la prima volta è tornato da solo, la seconda (adesso) non torna e sto guardando la TV con lo stereo (audio da cuffia)...

Spero rilascino un fix...

Prova a staccare la spina così cache e ram si resettano se ti ricapita. Speriamo LG sia stata informata del problema.

Scena iniziale de Il Divo su Amazon... macroblocking completamente sparito. Nero uniforme e profondo. Prima l'effetto albero di natale era evidentissimo. Non so cosa abbia fatto LG ma ha funzionato alla grande.

Scena iniziale de Il Divo su Amazon... macroblocking completamente sparito. Nero uniforme e profondo. Prima l'effetto albero di natale era evidentissimo. Non so cosa abbia fatto LG ma ha funzionato alla grande.
    Vero, mi avevi fatto notare la carrellata su Andreotti e peccava in quanto a MB prima del firmware. Proverò anche su quella.

il c8 e l e8 su e bay sono andati a ruba....finiti....e ci credo a quei prezzi ... rimasto il b8 ancora ne hanno venduti 478 gulpppp

Pagina 439 di 716 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •