Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 662 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da Hereticus Visualizza messaggio
    La dimensione dello schermo non dovrebbe essere un parametro di rilievo
    Detto questo su quale catena visualizzi il tutto? TV, lettore?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Chi ha visto miglioramento (io compreso) vuol dire che siamo tutti pazzi?! No comment
    Ma il gioco vale la candela? O per vedere qualche miglioramento occorre scegliere il titolo giusto con il lettore giusto con il proiettore giusto e magari guardare il fermo immagine? Quando si è passati dal 1280 x 720 al full hd si che c'è stato un netto miglioramento ma questo ultimo passaggio non è stato così clamoroso. Si qualche differenza c'è però ………. Ora parlano dell' 8K (da guardare con la fronte ad una spanna dallo schermo) ma speriamo che rimanga solo in ambito medico per guardare le radiografie.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Ho una valanga di titoli sia in UltraHD che....
    Hai perseverato nella speranza che prima o poi avresti notato la differenza?
    Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Ma il gioco vale la candela? O per vedere qualche miglioramento occorre scegliere il titolo giusto con il lettore giusto con il proiettore giusto e magari guardare il fermo immagine?[CUT]
    A questo punto meglio lasciare al proprio giudizio e quindi alle proprie capacità visive. E' noto che non tutti i film sono uguali, credevo fosse ovvio.
    Ultima modifica di alpy; 19-12-2018 alle 18:27 Motivo: ortografia

Ti ringrazio vivamente..... adesso incasinato tra pannolini e biberon.... app posso non mancherà a me il contatto diretto

Citazione Originariamente scritto da maabus Visualizza messaggio
    Qualcuno ha king kong di peter jackson in 4k? lo stavo visionando poco fa...ho ancora impresso nella retina le immagini spettacolari! sembra di vedere uno di quei dischi demo che mettono nei centri commerciali, definizione pazzesca nei primi piani
    Da quel che ricordo i commenti sul 4K di questo film non erano molto entusiastici
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

chiedo una info qui...che voi sappiate il cofanetto 4K di Nolan ha dei problemi...per ora ho visto i 3 batman e interstellar e tutti si bloccano a un dato minuto..poi riesco più o meno a proseguire. Visti con sony ubp x700
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Da quel che ricordo i commenti sul 4K di questo film non erano molto entusiastici
    caspita, a me sembra stupendo, domani lo confronto con il bluray standard.

Visto The Predator, disco ottimo sia lato video (ma ormai con i titoli recenti è difficile cannare ma non impossibile) che lato audio, carina la slipcover con alcune parti lenticolari.
    Extra non presenti sul disco 4K presumo siano sul disco 1080
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Blade Runner The final cut, assolutamente da vedere. Eccellente

Comunque, ci sono talmente tanti articoli sull'argomento sul web, con confronti zoom al 400% o altro, che penso sia superfluo continuare con le impressioni individuali.
    in effetti non avevo riflettuto sulla possibilità di vedere un film zoomando al 400%...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    chiedo una info qui...che voi sappiate il cofanetto 4K di Nolan ha dei problemi...per ora ho visto i 3 batman e interstellar e tutti si bloccano a un dato minuto..poi riesco più o meno a proseguire. Visti con sony ubp x700
    Ciao io con Sony x800 nessun problema..

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Secondo me è un problema di lettore. Ho il tuo stesso lettore ed in questi giorni mi sono visto tutta la saga di Harry Potter, ed ogni film si bloccava verso 3/4.
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74 Visualizza messaggio
    Secondo me è un problema di lettore. Ho il tuo stesso lettore ed in questi giorni mi sono visto tutta la saga di Harry Potter, ed ogni film si bloccava verso 3/4.
    E come hai risolto ? spegnendo e riaccendendo ?
    accade solo con i dischi 4k o anche con quelli FullHD ?

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    E come hai risolto ? spegnendo e riaccendendo ?
    accade solo con i dischi 4k o anche con quelli FullHD ?
    Andiamo OT, comunque estraggo il disco e lo rimetto (a volte lo passo anche con un panno).
    Per ora solo con i 4K. Quasi tutti...
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

La dimensione dello schermo non dovrebbe essere un parametro di rilievo... semmai la distanza. E più ci si avvicina allo schermo più si dovrebbe vedere la differenza... Comunque, ci sono talmente tanti articoli sull'argomento sul web, con confronti zoom al 400% o altro, che penso sia superfluo continuare con le impressioni individuali. Mi limito ..........[CUT]
    perché, secondo te, guardare uno schermo da 43" e uno da 65" dalla stessa distanza, che ne so, 2m, non comporta alcuna differenza? continui a parlare di "articoli sul web", ma non ci hai ancora detto che sistema hai e quali film in particolare non ti sono piaciuti, ammesso che lo farai mai.....
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-12-2018 alle 08:08
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 259 di 662 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •