Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 716 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Dopo vari tentativi con diverse modalità immagine ho deciso di tenere la technicolor sia su SDR che HDR anche perchè leggevo che LG con l'ultimo firmware ha lavorato proprio sull'ottimizzazione di questa modalità. Ho solo modificato la temperatura colore su warm2 come consigliato da rtings (warm1, che è quella di default vira troppo sul verde).
    Sono molto soddisfatto. Ieri ho visto Roma-Inter in 4k HDR ed ho avuto veramente l'impressione di trovarmi allo stadio!!! Spettacolo puro
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    Dopo vari tentativi con diverse modalità immagine ho deciso di tenere la technicolor sia su SDR che HDR anche perchè leggevo che LG con l'ultimo firmware ha lavorato proprio sull'ottimizzazione di questa modalità. Ho solo modificato la temperatura colore su warm2 come consigliato da rtings (warm1, che è quella di default vira troppo sul verde).
    Son..........[CUT]
    Confermo. Ieri finalmente un gran bel 4k hdr per la serie A.. Quasi ai livelli premier e Champions
    Ultima modifica di sambo73; 03-12-2018 alle 09:27

Son..........[CUT]
    Ciao, come la setti questa modalità ? Non mi pare di averla vista nei vari menu
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ciao a tutti,
    qualcuno usa soundbar in abbinamento alla C8? Quale modello in particolare?

Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da J-Ego Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie
    Ciao
    Io uso quella di sky, funziona molto bene e tra l'altro col telecomando di sky q accendo in un colpo solo TV decoder e soundbar. Molto comodo

Citazione Originariamente scritto da ivanfix Visualizza messaggio
    È più chiara perché la macchina fotografica in automatico ha allungato il tempo di esposizione. I test sono stati fatti tutti con le stesse impostazioni. Luce oled a 40
    Sbagliato, i test vanno fatti con luce oled bassa, massimo 25!

Detto questo, il tuo pannello sembra a posto.
    Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Ciao,
    Potete gentilmente spiegarmi se è vero che la tv nei videogiochi ha stuttering?
    Ossia microscatti.
    Da come leggevo,nei noti siti di test la tv ha un 'voto' stutter di 4.8 su 10,che non è granchè.
    E parlando in giro,mi dicevano che molti giocano con l'opzione 'de-judder' attiva,al minimo ma attiva.
    Ma veramente con tali pannelli si è cost..........[CUT]
    Mah, io non ho assolutamente notato nulla nei giochi... Sto giocando abbastanza a God of War, in cui i movimenti veloci sono il pane quotidiano, e non ho notato nessun fenomeno di stuttering...
    Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    Ma è arrivato a qualcuno l'oled 55b8 a 999 euro??
    Sì ad un mio amico e ha beccato un pannello incredibile a livello di uniformità!
    Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Faccio una domanda ai possessori di questo TV (anche B8), come si comporta l'audio integrato? Perché io attualmente ho una Yamaha srt-700 che, anche se non è recentissima, è una buona soundbase. Siccome ovviamente non è Dolby atmos ma è una 2.1 sorround classica, voi cosa ne dite? Meglio l'audio integrato della TV oppure consigliate di sfruttare la..........[CUT]
    Si comporta benissimo, tant'è che in alcune condizioni non uso nemmeno la soundbar nuova che mi è stata regalata al compleanno perchè l'audio integrato è già molto molto buono!
    Poi ovviamente la soundbar per surround e potenza è di un altro livello, ma l'audio della tv è sicuramente uno dei migliori che abbia mai sentito!
    Citazione Originariamente scritto da Ministranger Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come si entra nel menù dell'LG E8 per verificare le ore di utilizzo? Ho googlato molto ma non sono riuscito a trovare delle indicazioni chiare.
    Grazie
    Come ti è stato detto già, devi usare l'app per il telefono, fai una ricerca nella discussione e trovi tutte le info in merito!
    Citazione Originariamente scritto da J-Ego Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie
    Ciao
    Io, Yamaha YAS-207!
    Molto buona per il prezzo che ha e con anche il DTS Virtual:X!

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Ciao, come la setti questa modalità ? Non mi pare di averla vista nei vari menu
    non ho sottomano la tv, ma mi pare che fosse menù Immagine -> Controlli avanzati/esperti -> Bilanciamento del bianco (opzione caldo 2)
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Ragazzi ho visto che è disponibile un nuovo aggiornamento, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Ragazzi ho visto che è disponibile un nuovo aggiornamento, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    A me nessun nuovo aggiornamento

Confermo: versione 4 10 15 disponibile.
    Sto scaricando. .
    Joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Spostato
    Ultima modifica di rotomax; 03-12-2018 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Mi sono deciso per il 65B8 alla fine.
    [CUT]
    Visto che ritirerò a mano e c'è la possibilità di provarlo prima, che prove mi consigliate di fare al momento del ritiro per verificare?
    Attenzione, come scritto dai moderatori, questa non e' la discussione per la serie B8, per favore rispettiamo le regole!

Ci sono discussioni apposite per i B8, oltre a quella generale degli LG Oled 2018, per esempio:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...7-oled-lg-2018
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...io-per-lg-55b8
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-lg-oled-55-b8
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...lg-oled55b8pla
    oltre al fatto che si puo' sempre aprire una nuova discussione per richieste specifiche.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Dopo vari tentativi con diverse modalità immagine ho deciso di tenere la technicolor sia su SDR che HDR anche perchè leggevo che LG con l'ultimo firmware ha lavorato proprio sull'ottimizzazione di questa modalità.[CUT]
    Ciao, dove la trovo questa modalita' technicolor ???? Grazie
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

non ho sottomano la tv, ma mi pare che fosse menù Immagine -> Controlli avanzati/esperti -> Bilanciamento del bianco (opzione caldo 2)
    Grazie, ma intendevo la modalità technicolor, e' questa che non so dove sia !

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Confermo: versione 4 10 15 disponibile.
    Sto scaricando. .
    Joe
    Provato? Novità? Cosa dice nelle notifiche una volta aggiornato?

Pagina 240 di 716 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •