Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 716 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290690 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Non ho le competenze per giudicare i tuoi test però ti dico che l’uniformità del mio è migliorata dopo poche ore di utilizzo.
    Non so se ha influito l’aggornamento del software. Per contro ho visto un episodio di macroblocchi in una singola scena che prima dell’aggiornamento non c’era. Spero di non vederne più !

Mi dici nume..........[CUT]
    Lotto settembre 2018
    Software 4.10.05

Dopo un mese e mezzo di utilizzo devo dire che l’unica mancanza che ha la mia tv sono i macroblocchi a bassi ire di alcune scene di alcune trasmissioni in hd (Sky). Il che rimane un mistero, perché su alcune scene è perfetto, su altre scene simili caccia i Pixelloni... il mio vecchio plasma al massimo il dettaglio me lo affogava ma sull’hd Non ha mai spixellato
    Ah, altra cosa fastidiosetta è l’abl dopo l’ultimo firmware... che li possano!!!

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Dopo un mese e mezzo di utilizzo devo dire che l’unica mancanza che ha la mia tv sono i macroblocchi a bassi ire di alcune scene di alcune trasmissioni in hd (Sky). Il che rimane un mistero, perché su alcune scene è perfetto, su altre scene simili caccia i Pixelloni... il mio vecchio plasma al massimo il dettaglio me lo affogava ma sull’..........[CUT]
    Cosa fa questo Abl che provo a vedere se lo fa anche il mio

Stasera niente smanettamenti , mi sto guardando Planet earth 2 4k, molto bello , anche la qualità audio è buona !
    Peccato però che debba intervenire sulle impostazioni ogni volta che cambio sorgente o tipo codifica hdr / sdr / dv, a volte sembra non mantenere le impostazioni .
    La luce OLED a volte spara a 100.
    Su DV e HDR che settaggi usate ? Io non riesco a decidermi, ogni film è diverso ...

Stasera niente smanettamenti , mi sto guardando Planet earth 2 4k, molto bello , anche la qualità audio è buona !
    Peccato però che debba intervenire sulle impostazioni ogni volta che cambio sorgente o tipo codifica hdr / sdr / dv, a volte sembra non mantenere le impostazioni .
    La luce OLED a volte spara a 100.
    Su DV e HDR che settaggi usate ? Io no..........[CUT]
    Probabilmente non fai applica a tutti gli ingressi! È nel menu delle impostazioni

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    2 Il banding È VISIBILE!!! Questo per chi si inventa che questi difetti non si vedono e bla bla!!! [CUT]
    Scusami Morris, non per mettere il dito nella piaga, posso capire, però purtroppo con quel 5ire e 10ire è naturale che si veda del banding...
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Scusami Morris, non per mettere il dito nella piaga, posso capire, però purtroppo con quel 5ire e 10ire è naturale che si veda del banding...
    Allora io lo vedo nelle trasmissioni ma come ho detto penso che sia solo questione di tempo. Già da quello che vedo il pannello è migliorato. Vedremo tra un po’ di tempo. In ogni caso con il pannello buono è un televisore incredibile! Una meraviglia veramente!

Citazione Originariamente scritto da Morris78 Visualizza messaggio
    Probabilmente non fai applica a tutti gli ingressi! È nel menu delle impostazioni
    Scusa ma facendo applica a tutti gli ingressi dovrebbe applicare quel particolare setting a tutte le sorgenti... O no? Il discorso invece mi sembra di aver capito, è che ogni sorgente vuole il suo setting diverso

Stamattina la tv ha trovato l’aggiornamento 04.10.10, ma al momento ho rifiutato, sono stufo di fare da beta tester al buio.
    Comunque per vedere gli effetti dell’abl e altri artefatti, guardatevi the gifted S2 E2 su Sky.

Ps. Come non detto, stamattina trovato sul sito LG il changelog ufficiale:
    Detailed applicable model list : Please check with reference Tab exactly
    * SW information

1. Improvement
    1) Improved issue of channel number change of ITALY RAI 1, RAI 2, RAI 3.

2. Applicable model list
    OLED65W8PLA
    OLED77W8PLA
    OLED65G8PLA
    OLED55E8PLA
    OLED65E8PLA
    OLED55C8PLA
    OLED65C8PLA
    OLED77C8LLA
    Ultima modifica di alex12345; 01-11-2018 alle 08:16

Scusa non mi sono spiegato .
    Se sono per esempio su Lettore Blu-Ray ( hdmi4 ), faccio Applica a tutti gli ingressi poi vado su Netflix, mi trovo settaggi diversi . Lo stesso vale se passo ad Amazon o YouTube. Probabilmente la funzione di “ Applica “ vale solo per gli ingressi hdmi è non per tutte le sorgenti video ( come le app ).
    Comunque nulla di grave !

Poi un altro discorso è quali settaggi usare per HDR e DV , su questo non mi sono acora deciso e chiedevo consiglio a voi .
    Ultima modifica di murdock999; 01-11-2018 alle 08:36

Ciao ragazzi, volevo chiedere se secondo voi ci sarà la speranza di vedere il 65 sotto i 2000 per il Black Friday...cerco di tenere duro....
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Se sono per esempio su Lettore Blu-Ray ( hdmi4 ), faccio Applica a tutti gli ingressi poi vado su Netflix, mi trovo settaggi diversi . Lo stesso vale se passo ad Amazon o YouTube. Probabilmente la funzione di “ Applica “ vale solo per gli ingressi hdmi è non per tutte le sorgenti video ( come le app ).
    Comu..........[CUT]
    Esattamente , proprio cosi.. Però non so quanto convenga applicare a tutti gli ingressi HDMI lo stesso setting.. Ad esempio io ho sugli hdmi , sky box, ps4 e lettore UHD. E su ognuno ho un setting diverso, quindi mi troverei male usando i setting di sky per esempio sulla play

Comu..........[CUT]
    Questo l’ho ancora testato. Dovre8 controllare in effetti.

I settaggi sono complessi. Per esempio con i test sul mio la luminosità va a 52 e il contrasto a 99.
    Non ho ancora capito però se per tutte le modalità vanno usati così. Tipo DV HDR ecc considerando che i test sono stati fatti su YouTube non saprei. Qualcuno con esperienza?

Citazione Originariamente scritto da roncadin Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere se secondo voi ci sarà la speranza di vedere il 65 sotto i 2000 per il Black Friday...cerco di tenere duro....

Amazon potrebbe stupire ��

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Stamattina la tv ha trovato l’aggiornamento 04.10.10, ma al momento ho rifiutato, sono stufo di fare da beta tester al buio.
    Comunque per vedere gli effetti dell’abl e altri artefatti, guardatevi the gifted S2 E2 su Sky.

Ps. Come non detto, stamattina trovato sul sito LG il changelog ufficiale:
    Detailed applicable model list : Please check wit..........[CUT]
    Un aggiornamento fw solo per correggere il problema dei canali Rai in Italia?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Pagina 190 di 716 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290690 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •