Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 344 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 5158

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Acab, tu hai VB che si vede, e nemmeno poco, persino con immagine “ferma”, non serve nemmeno che inizi la cavalcata. E con un’incidenza del genere significa vederlo in chissà quante altre situazioni anche meno estreme. Perché aspettare addirittura 600 ore?? A 200, massimo 300 ore il VB non migliora più. Fossi stato in te l’a..........[CUT]
    Oggi mi hanno telefonato dall'assistenza Panasonic, hanno riscontrato il difetto e mi cambieranno il pannello. Io avrei preferito la sostituzione della TV visto che ancora ha circa un mese di vita. Quando arriverà Il pannello si porteranno il tv in assistenza per la sostituzione e questo mi preoccupa non vorrei che nel trasporto succedesse qualche inconveniente. Domanda, è così complicata la sostituzione del pannello per non farla a casa? Grazie

Citazione Originariamente scritto da acab Visualizza messaggio
    Oggi mi hanno telefonato dall'assistenza Panasonic, hanno riscontrato il difetto e mi cambieranno il pannello. Io avrei preferito la sostituzione della TV visto che ancora ha circa un mese di vita. Quando arriverà Il pannello si porteranno il tv in assistenza per la sostituzione e questo mi preoccupa non vorrei che nel trasporto succedesse qualch..........[CUT]
    Anche a me domani verranno a ritirarmi il tv per poi cambiarmi il pannello.
    Il mio esemplare non era messo benissimo a livello di VB ma non credo che me lo avrebbero cambiato solo per quello...nella sfortuna, mentre stavo facendo foto con macchina fotografica e cavalletto per documentare lo stato delle bande e un “dot spento” come lo ha definito il CAT di zona, mi sono accorto di avere il famoso rettangolo al centro del pannello.
    Mandate immediatamente le foto all’assistenza hanno subito detto che il pannello era da cambiare.
    Anch’io pensavo che la sostituzione fosse dell’intera tv invece mi hanno detto che quasi più nessuna marca procede così se non in gravissimi casi...ora incrocio le dita per un pannello migliore.

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Anche a me domani verranno a ritirarmi il tv per poi cambiarmi il pannello.
    Il mio esemplare non era messo benissimo a livello di VB ma non credo che me lo avrebbero cambiato solo per quello...nella sfortuna, mentre stavo facendo foto con macchina fotografica e cavalletto per documentare lo stato delle bande e un “dot spento” come lo ha definito i..........[CUT]
    Tv ritirato dal CAT pochi minuti fa...alla mia domanda:”Se mi dovesse capitare un pannello con del VB pesante come devo comportarmi?” Risposta:”Il VB è un problema dell’oled!!!”
    Sono rimasto in silenzio...

Dacci appena puoi le prime impressioni. Prova anche una schermata bianca...
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Dacci appena puoi le prime impressioni. Prova anche una schermata bianca...
    Catal il tuo EZ950 come sta messo in termini di uniformità? Preso bene al primo colpo? Sia su schermata a 5 IRE che su schermata bianca (tinting etc)?

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Catal il tuo EZ950 come sta messo in termini di uniformità? Preso bene al primo colpo? Sia su schermata a 5 IRE che su schermata bianca (tinting etc)?
    Io ne ho cambiati due per problemi di tinting. Il 55 aveva una banda orizzontale più fredda in alto, il 65 che poi ho preso aveva una banda fredda a destra, con una variazione di temperatura colore da sinistra a destra di circa 1000k.

Quello attuale non vira sul blu, ma verso il magenta sui lati, ma in modo davvero progressivo e poco percettibile. Sul VB mi pare ottimo: la scena di Marco Polo ovviamente lo lascia emergere, ma nella visione normale non lo noto quasi mai (per non dire mai). Poi magari lo vede GLAD e mi dice che è orribile. Ora sono fuori città, magari a tempo debito posterò qualche foto (come sa chi ha seguito le mie vicissitudini, i difetti dei precedenti esemplari in foto si notavano parecchio).
    Ultima modifica di catalambano; 19-11-2018 alle 06:39
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Tv ritirato dal CAT pochi minuti fa...alla mia domanda:”Se mi dovesse capitare un pannello con del VB pesante come devo comportarmi?” Risposta:”Il VB è un problema dell’oled!!!”
    Ma il centro assistenza era già fornito di pannello? quando te lo ridaranno? Il mio lo ritirano non appena gli arriva il pannello che hanno ordinato ieri.
    Tv Plasma Pioneer Kuro Krp 500A Stupendo, Tv Led Philips 37pfl9606m magnifico, Tv Lcd Philips 32pfl9986, Tv Lcd Philips 26pf9531, Decoder Vuduo Hd fantastico, Decoder VuunoHd eccezionale, Decoder Humax 5400 Irci, Decoder Clarke Tech 2100, Cam Aston, Matrix, ecc.ecc.

Quello del centro d’assistenza dovrebbe cambiare lavoro il verticale branding era presente anche sul plasma.

Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    Io ne ho cambiati due per problemi di tinting. Il 55 aveva una banda orizzontale più fra in alto, il 65 che poi ho preso aveva una banda fredda a destra, con una variazione di temperatura colore da sinistra a destra di circa 1000k.

Quello attuale non vira sul blu, ma verso il magenta sui lati, ma in modo davvero progressivo e poco percettibile. Su..........[CUT]
    I talloni di Achille di questi pannelli: il VB ed il tinting...
    Li hai sostituiti in assistenza o durante il periodo di recesso?

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Quello del centro d’assistenza dovrebbe cambiare lavoro il verticale branding era presente anche sul plasma.
    Ah beh la cosa aberrante è che i CAT hanno spesso un livello di incompetenza inaccettabile... ma si sa che sono dei semplici tecnici manuali e che le sostituzioni le valutano sempre dell'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da acab Visualizza messaggio
    Ma il centro assistenza era già fornito di pannello? quando te lo ridaranno? Il mio lo ritirano non appena gli arriva il pannello che hanno ordinato ieri.
    No, il tecnico mi ha detto che lunedì farà l’ordine del nuovo pannello: tempistiche 7/10gg...

I talloni di Achille di questi pannelli: il VB ed il tinting...
    Li hai sostituiti in assistenza o durante il periodo di recesso?
    Posso dirvi che Panasonic sui modelli 2018 è però corsa ai ripari per questi due aspetti: di tinting non ne ho visto l’ombra su 12 pannelli visionati per vari motivi (scelta del mio, calibrazioni etc.) e a VB sono messi mediamente molto meglio.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Avesse dato a me una risposta del genere gli avrei risposto: vero, ma fino ad un certo livello di accettabilità, ossia non si deve vedere durante la visione, e dato che ci sono pannelli buoni e meno buoni che quelli fallati se li prendesse lui, dato che i miei 2-3-4K euro che ho speso non avevano difetti. Altro che stare in silenzio...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Stavo pensando, ma una volta che viene cambiato il pannello le impostazioni isf1 ed isf2 vengono perse?

Non vengono perse ma se l’hai fatto calibrare i settings perdono di attendibilità.

Pagina 280 di 344 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •