Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 344 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 5158
  1. #4201
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    390

    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Posso dirvi che Panasonic sui modelli 2018 è però corsa ai ripari per questi due aspetti: di tinting non ne ho visto l’ombra su 12 pannelli visionati per vari motivi (scelta del mio, calibrazioni etc.) e a VB sono messi mediamente molto meglio.
    Io lo immaginavo già dall'anno scorso, quando hanno parlato di nuovo filtro, che, evidentemente, anche sotto la luce non risulta virato al Magenta perché è insensibile alle polarità luminose. Cambierei pannello solo per questo... ma non è il caso...
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

  2. #4202
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    390
    Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    I talloni di Achille di questi pannelli: il VB ed il tinting...
    Li hai sostituiti in assistenza o durante il periodo di recesso?
    L'assistenza rifiuto di sostituire il primo. Ho chiamato pronto Panasonic ed ho inviato le misure con sonda. Dopo vari tentennamenti mi hanno messo in contatto via mail con il responsabile dei prodotti per l'Italia, che ha autorizzato il recesso tardivo (l'ho restituito io, ma dopo due mesi). Il secondo sempre trattando direttamente con Panasonic, lo ha sostituito il CAT su loro ordine. In entrambi i casi non hanno ammesso i difetti. Li hanno sostituiti “a titolo di cortesia commerciale”.

    Preciso che in entrambi i casi hanno sostituito il TV non il pannello.
    Ultima modifica di catalambano; 20-11-2018 alle 17:06
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

  3. #4203
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    L'assistenza rifiuto di sostituire il primo. Ho chiamato pronto Panasonic e li ho inviato le misure con sonda. Dopo vari tentennamenti mi hanno messo in contatto via mail con il responsabile dei prodotti per l'Italia, che ha autorizzato il recesso tardivo (l'ho restituito io, ma dopo due mesi). Il secondo sempre trattando direttamente con Panasonic..........[CUT]
    Buongiorno catalambano, per caso ricordi come si chiamasse il responsabile dei prodotti per l'Italia? Grazie

  4. #4204
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    390
    Citazione Originariamente scritto da acab Visualizza messaggio
    Buongiorno catalambano, per caso ricordi come si chiamasse il responsabile dei prodotti per l'Italia? Grazie
    Scrivimi in privato.
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

  5. #4205
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    Citazione Originariamente scritto da catalambano Visualizza messaggio
    L'assistenza rifiuto di sostituire il primo. Ho chiamato pronto Panasonic e li ho inviato le misure con sonda. Dopo vari tentennamenti mi hanno messo in contatto via mail con il responsabile dei prodotti per l'Italia, che ha autorizzato il recesso tardivo (l'ho restituito io, ma dopo due mesi). Il secondo sempre trattando direttamente con Panasonic..........[CUT]
    Hai potuto far valere le tue conoscenze e il fatto d’avere la sonda... Uno come sarebebbe nella merda!!!

  6. #4206
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.815
    Questo purtroppo vale sempre, non solo con Panasonic. Per i tecnici è quasi sempre "tutto in specifica", a meno che il problema non sia davvero molto ma molto evidente. Pertanto bisogna sapersi tutelare in altro modo, ossia in fase di acquisto. Per quanto mi riguarda gli acquisti online per una tv sono da escludersi categoricamente, dato che anche il recesso comporta le spese di spedizione e per tv di grandi dimensioni non sono certamente banali. Ergo, si compra da negozio fisico che adotti un "soddisfatti o rimborsati" reale o altri di fiducia dove si pattuisce prima dell'acquisto che qualora qualcosa vada storto sostituiscano direttamente il prodotto o rimborsino in toto quanto speso. Con questo approccio mai preso fregature, né avuto problemi, se il pannello non mi soddisfa lo riporto e amici come prima, fino a che trovo "quello giusto". Certo, bisogna sbattersi un po' ma a mali estremi, estremi rimedi. Personalmente preferisco pagare qualcosa in più e non dovermi mangiare il fegato dopo, dovendomi scontrare con "tecnici" che non vogliono ammettere i problemi o che non li vedono perché hanno settant'anni e non ci vedono una fava o sono incompetenti, oppure con case madri che considerano sempre tutto in specifica. Per poi doversi accontentare.

    Certo che se si vuole acquistare la tv online al miglior prezzo possibile, beh, allora si deve essere consapevoli dei rischi che si corrono e delle relative conseguenze.
    Ultima modifica di thegladiator; 20-11-2018 alle 11:28
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  7. #4207
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    158
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Questo purtroppo vale sempre, non solo con Panasonic. Per i tecnici è quasi sempre "tutto in specifica", a meno che il problema non sia davvero molto ma molto evidente. Pertanto bisogna sapersi tutelare in altro modo, ossia in fase di acquisto. Per quanto mi riguarda gli acquisti online per una tv sono da escludersi categoricamente, dato ..........[CUT]
    Concordo pienamente

  8. #4208
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.815
    A giudicare dal tuo nick sei del '79, io del '75... insomma, gli anni sulle spalle a qualcosa servono eh, siamo cresciuti a pane e Goldrake, vuoi che non mi sappia barcamenare per comprare una tv con la garanzia che sia dotata di un ottimo pannello?
    Ultima modifica di thegladiator; 20-11-2018 alle 15:58
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  9. #4209
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    390
    Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Hai potuto far valere le tue conoscenze e il fatto d’avere la sonda... Uno come sarebebbe nella merda!!!
    Ho potuto far valere anche i preziosissimi consigli di GLAD, oltre al suo pattern per il rilievo dell'uniformità...
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

  10. #4210
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.815
    Grazie per la menzione ma era un semplice pattern white 100% con le aree contrassegnate per la misura, nulla di speciale...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  11. #4211
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.122
    Preciso che io ho acquistato su Unieuro online e ho cambiato 4 volte la tv senza nessuna spesa e sono venuti a prenderla a casa.. direi meglio che in un negozio fisico..

  12. #4212
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    I talloni di Achille di questi pannelli: il VB ed il tinting...
    Li hai sostituiti in assistenza o durante il periodo di recesso?
    Mi spiegheresti cos'è il titing?! ultimamente è di moda...

  13. #4213
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Avesse dato a me una risposta del genere gli avrei risposto: vero, ma fino ad un certo livello di accettabilità, ossia non si deve vedere durante la visione, e dato che ci sono pannelli buoni e meno buoni che quelli fallati se li prendesse lui, dato che i miei 2-3-4K euro che ho speso non avevano difetti. Altro che stare in silenzio...

  14. #4214
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Questo purtroppo vale sempre, non solo con Panasonic. Per i tecnici è quasi sempre "tutto in specifica", a meno che il problema non sia davvero molto ma molto evidente. Pertanto bisogna sapersi tutelare in altro modo, ossia in fase di acquisto. Per quanto mi riguarda gli acquisti online per una tv sono da escludersi categoricamente, dato ..........[CUT]
    Io dalla mia ti dico che preferisco on line, perchè al negozio fisico se non è quello di paese dove la tv l'hai ordinata o è sempre spenta, compri un prodotto usato come nuovo... ANCHE NO! Ma anche i negozi fisici poi si rivolgono a quell'assistenza che i malcapitati prima di me hanno scritto... Quindi come recitava un vecchio claim d'uno spot: "Perchè pagare di più..."
    Quanto proponi, nella realtà in cui vivo paese di 7000 anime a 25km dalla città, sà di fanta-economia e dove si trovano questi negozi così disponibili alle tue esigenze?
    E poi la formula "Soddisfatti o rimborsati", chi è che lo fà?! È già tanto che risponda l'assistenza e prima ancora facciano prodotti di qualità, nel senso affidabili!!
    On line è talmente ribassato il prezzo che anche a rispedirlo, sei ancora dento la tolleranza... E anche a comprarlo nel negozio fisico se non abiti in città o grosso paese 20-25km teli devi fare... (carburante,ecc...)
    I "tecnici" sono furbi perchè tirano alla scadenza della garanzia così dopo paghi manodopera + eventuali pezzi di ricambio e questo succede con qualsiasi prodotto
    Mia sorella anni fà prese una lavatrice da uno nostro negoziante di fiducia e nonostante questo... Ha dovuto rivolgersi all'assistenza ufficiale nonostante questo nostro negoziante ha riparato quello che vendeva.
    E alla fine della fiera... Se passano i due anni di garanzia indenni (a parte chi fà l'estensione, se ne vale la pena...) Conviene comprar di nuovo, visto che oramai da diverso tempo il costo di riparazione è sproporzionato, per indurti a cambiar di continuo il prodotto.

  15. #4215
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707

    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    A giudicare dal tuo nick sei del '79, io del '75... insomma, gli anni sulle spalle a qualcosa servono eh, siamo cresciuti a pane e Goldrake, vuoi che non mi sappia barcamenare per comprare una tv con la garanzia che sia dotata di un ottimo pannello?
    Classe '81 e da dieci anni su questo forum... Qualcosina ho imparato...


Pagina 281 di 344 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •