Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 284 di 344 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334 ... UltimaUltima
Risultati da 4.246 a 4.260 di 5158

Scusate la domanda forse banale ma non ne vengo a capo, ho messo stamattina SkyQ, come faccio ad abilitare la modalità HDR?

Se nelle impostazioni del decoder vado nella sezione audio e video e provo a settare come risoluzione video 2160p 4k HDR mi esce il messaggio "Non è stato possibile configurare la risoluzione video in 4k hdr, la tua tv deve supportare il formato hdr hlg"

Devo agire sulla tv? Ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla da abilitare.

Può dipendere anche dal cavo hdmi?

Ah, su Netflix vedo in automatico i programmi HDR quando disponibili

Grazie

EDIT RISOLTO
    Ho risolto, forse ne avete già parlato ma entrando nelle impostazioni della TV nella sezione "Impostazioni auto HDMI" e mettendo "Modalità2" adesso sono riuscito ad impostare dal decoder di Sky la risoluzione corretta
    Ultima modifica di Daniel24; 27-11-2018 alle 10:03

Cambia cavo, non mi risulta vada toccato nulla sul tv.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Per caso hai collegato il decoder Sky Q all’ingresso HDMI 3 o 4? In tal caso è tutto normale! Esce il messaggio di errore ma poi se fai partire un programma in 4K HDR il tutto funziona con profondità colore ridotta rispetto ai 10 bit dell’HDR di sky.
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

No, collegato ad HDMI 1.

Quindi, scusate l'ignoranza, ma il cavo che utilizzavo con il mio precedente decoder non va bene per l'HDR?

Esatto, il cavo che era in dotazione con il my sky non è in grado di gestire segnali 4K HDR
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Glad mi sa che hai sbagliato qui siamo sul topic ez o sbaglio io?!

Sono fuso.... HAI RAGIONE!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Comunque io sto vedendo la partita dell'Inter in 4K HDR, con il cavo vecchio...

Per quanto riguarda il fatto che il led di accensione sugli EZ non si possa spegnere e possa conseguentemente dare fastidio durante la visione in ambiente oscurato, credo di aver trovato una soluzione davvero eccellente:

http://lightdims.com/index.php

E' un prodotto che trovo geniale e di cui ignoravo l'esistenza, tralasciando ovviamente la soluzione di coprire il led con un pezzo di nastro adesivo ( ) che oltre che essere dozzinale e antiestetico non consente più di rilevare quando il led è arancione, ossia quando la tv sta eseguendo il ciclo di manutenzione.
    Mi è arrivato ieri, ho applicato uno degli adesivi tondi (davvero ben fatti, sottilissimi e pressoché invisibili) sul led e posso affermare che il risultato è clamoroso: si continua a percepire il colore del led se osservato direttamente ma, anche in ambiente completamente oscurato, l'emissione di luce è talmente contenuta che non disturba affatto la visione periferica.

Dato che è un qualcosa atto a risolvere un "problema" lamentato da qualche utente, ritengo non sia OT, pur essendo un "accessorio" esterno alla tv, se i mod non fossero dello stesso parere sono ovviamente liberi di segnalarmelo o editare direttamente il post.
    Ultima modifica di thegladiator; 29-11-2018 alle 10:15

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il fatto che il led di accensione sugli EZ non si possa spegnere e possa conseguentemente dare fastidio durante la visione in ambiente oscurato, credo di aver trovato una soluzione davvero eccellente:

https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

E' un prodotto che trovo..........[CUT]
    Non riesco ad aprire il link, puoi dirmi il nome del prodotto? Grazie

Prova ora.

bien graz

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio

http://lightdims.com/index.php

E' un prodotto che trovo geniale e di cui ignoravo l'esistenza, tralasciando ovviamen..........[CUT]
    Grazie, ordino subito
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Bella cosa grande glad, va preso colore natur o nero?!

Quello nero che blocca luce 50-80%.
    Ultima modifica di thegladiator; 30-11-2018 alle 07:23

Pagina 284 di 344 PrimaPrima ... 184234274280281282283284285286287288294334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •