Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Citazione Originariamente scritto da stegil Visualizza messaggio
    Tramite il tasto i dell'applicazione lg tv su android.Io non ho trovato altro modo
    Peccato
    Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Cosa intendi per fonte video?
    Una sorgente video su collegamento HDMI?
    Con altri brand, viene visualizzata in alto a sinistra la risoluzione della fonte video che si è selezionata in quel momento, e magari anche la decodifica audio in funzione, sarebbe comodo per vedere

Basta che con il puntatore del telecomando vai nell'angolo a sinistra in alto...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

A sinistra ho il pulsante dell'audio, ma mi hai fatto arrivare al punto di cliccare sulla dicitura hdmi 3 (quella che era attiva in quel momento) e vedere la banda in alto con tutte le info del caso, risoluzione attuale compresa.

Grazie!

Un saluto a tutti, c8 77" messo in funzione.
    Tanta roba veramente, anche se debbo dire che sul materiale upscalato in 1080 avevo già il palato fino grazie al Pana Plasma che avevo.

Sto un pò impicciato con i setting di visione video, mi consigliate qualche cosa per migliorare ulterimente la visione?

Citazione Originariamente scritto da -Mirco- Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, c8 77" messo in funzione.
    Tanta roba veramente, anche se debbo dire che sul materiale upscalato in 1080 avevo già il palato fino grazie al Pana Plasma che avevo.

Sto un pò impicciato con i setting di visione video, mi consigliate qualche cosa per migliorare ulterimente la visione?
    Tu vedi meglio rispetto al Pana? Vai su rtings

Citazione Originariamente scritto da Volo86 Visualizza messaggio
    Tu vedi meglio rispetto al Pana? Vai su rtings
    Grazie, ho settato uguale uguale ad rtings, laddove possibile, e pare che la visione sia migliorata.

Il Pana al plasma in full HD se la gioca con l'upscale dell'LG sicuramente.
    Ovviamente in 4K è uno spettacolo fantastico il televisore.

io ho optato per il B8, taglio da 55 si trova sotto 1400... però ho visto che non è menzionato in questo thread, spero di non aver fatto un acquisto errato.
    LCD: LG47LB580V Lettore: SonyPS3/PS4 Amplificatore: Onkyo SR606 Frontali: Klipsch RB61 Centrale: Klipsch RC52 Surround: Klipsch RS52 Sub: Velodyne CHT8R

Citazione Originariamente scritto da -Mirco- Visualizza messaggio
    Grazie, ho settato uguale uguale ad rtings, laddove possibile, e pare che la visione sia migliorata.

Il Pana al plasma in full HD se la gioca con l'upscale dell'LG sicuramente.
    Ovviamente in 4K è uno spettacolo fantastico il televisore.
    Io dopo un inizio deludente (ho aperto pure un 3d) mi sto iniziando a ricredere, io vedo esclusivamente Sky ed alcuni film si vedono veramente bene, quelli Premium sono pessimi come visione. La premier 4K uno spettacolo, ieri la formula uno molto meno.

stavo vedendo delle comparazioni tra LG C8 e Samsung Q9F....mi sta facendo venire dei dubbi!!voi che dite?

Ma per la serie 2018 c'è qualche modello di staffa per il fissaggio a parete consigliata oppure vanno bene tutte? avete consigli?

Citazione Originariamente scritto da TomDelonge Visualizza messaggio
    Ma per la serie 2018 c'è qualche modello di staffa per il fissaggio a parete consigliata oppure vanno bene tutte? avete consigli?
    a me hanno consigliato la Meliconi 400F,spero abbia gli spssori peerchè devo lasciare però qualche cm dal muro perchè vedo che degli hdmi e usb sono davanti e non di lato

Salve a tutti.
    Da circa una settimana felice possessore del modello 55E8, che dire molto appagante la visione, anche la saundbar integrata è molto soddisfacente.
    Ho utilizzato i settaggi di rtinghs con qualche modifica personale e la visio e di sky HD (non 4k) è buona, varia da canale a canale, a breve installerò skyQ.
    Che dire... vediamo alla fine delle 50 ore se migliora ulteriormente, alla prima ora di utilizzo non mi pareva proprio sto gran tv... ora moolto meglio.

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    stavo vedendo delle comparazioni tra LG C8 e Samsung Q9F....mi sta facendo venire dei dubbi!!voi che dite?
    Non c'e' paragone, chi ha usato un TV OLED non tornera' mai piu' ad un LCD...

Per me, dopo 15 anni di TV Samsung e 10 TV acquistati anche 4K, finche' non fara' anche lei dei TV tipo OLED (o tecnologia simile), Samsung non mi vede piu' neanche di striscio...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    Da quello che ho capito anche grazie a questo forum, non si possono nemmeno paragonare! Oled nettamente superiore. Le demo dei negozi sono artefatte. Inoltre costassero poco, costano un botto.

Arrivato oggi il 55 c8
    Ho fatto la ricerca Tivùsat ma con ricerca rapida non trova niente. Senza ricerca rapida (sempre dopo aver selezionato Tivùsat) trova 2000 canali ma me li ordina tutti a caso partendo dal 1000. Dal menu riesco a vedere i dettagli della cam e della tessera Tivùsat immagino quindi che quelle funzionino e sulla sony andavano

Pagina 16 di 49 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •