|
|
Risultati da 121 a 135 di 506
Discussione: DAZN HD
-
20-08-2018, 13:19 #121
Suggerirei a coloro che esprimono un parere di inserire anche la velocità del proprio collegamento, in modo da avere un panorama più completo.
Se avete voglia aggiungetelo anche nei post precedenti."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-08-2018, 13:36 #122Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
20-08-2018, 13:40 #123
-
20-08-2018, 13:47 #124
Nessun problema, puoi usare anche lo stesso metodo, l'ho chiesto e mi è stato risposto che il metodo di pagamento non deve essere necessariamente associato al nome dell'intestatario dell'account.
Abuso? Perché? Ripeto che ho chiesto e mi è stato risposto che ogni componente della famiglia, se maggiorenne, ha diritto al mese gratuito...Ultima modifica di robertocastorina; 20-08-2018 alle 13:50
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
20-08-2018, 13:57 #125
Ok allora sei quell'utente sull'altro forum.
Però mi sembra tropo strana sta cosa sinceramente.
-
20-08-2018, 14:01 #126
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Se non vuoi che ti venga addebitato nulla, devi disdire prima della scadenza del mese gratuito, non dopo:
Avrò un addebito al termine del free trial?
Vogliamo assicurarci che tu abbia un accesso continuato su DAZN. Quando la fase free trial giunge al termine sarai automaticamente addebitato sul metodo di pagamento che hai interfacciato durante la fase di registrazione. Qualora non sia stato richiesto di interfacciare un metodo di pagamento il tuo account sarà automaticamente cancellato. In questo caso avrai comunque la possibilità di riattiavare il tuo account in qualsiasi momento.
3.2. Al termine del periodo di prova gratuito, e salvo il caso di cancellazione dell’abbonamento prima del termine del periodo di prova gratuito, verrà addebitato il Metodo di Pagamento dell’utente (come di seguito definito) per l’importo mensile di abbonamento.Ultima modifica di Nex77; 20-08-2018 alle 14:31
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
20-08-2018, 14:23 #127TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
20-08-2018, 15:04 #128
Infatti non ho mica detto ci sia nulla di strano. Mi sembra strano solo che si possono fare più account con lo stesso metodo di pagamento. Mi riferisco ad un utente che ha fatto la tua stessa domanda su un altro forum dove si parla di Dazn sky q ecc.
-
20-08-2018, 15:55 #129
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 693
mi suona strano anche a me... normalmente si limita 1 prova per tipologia di pagamento, e non c'è bisogno di spiegare il perchè
Secondo indicazioni di Nordata, specifico che ho una linea Fastweb "fibra" 100mb, con test linea che viaggiano sui 73/30
Al di la dei problemi di congestione della rete che potevano causare i vari buffering, quello che non va bene è la qualità di visione nei movimenti, non perfettamente fluidi (secondo me colpa di DAZN) . Essendo un evento sportivo la cosa mi disturba parecchio
Non so a voi...Ultima modifica di Mitchan; 20-08-2018 alle 16:01
Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater
-
20-08-2018, 15:56 #130
Boh, ripeto che per me non c'è nulla di strano, due coniugi possono anche avere lo stesso metodo di pagamento e godere entrambi della promozione. Anzi, per quanto mi riguarda sarebbe strano il contrario...
Oltretutto non è l'unico caso nel quale sia possibile condividere lo stesso metodo di pagamento in più account: Amazon e eBay sono due esempi con i quali ho verificato personalmente in passato...Ultima modifica di robertocastorina; 20-08-2018 alle 16:03
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
20-08-2018, 16:37 #131
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Concordo pienamente, altrimenti è veramente difficile capire che difetto stiamo indirizzando. Tra l'altro, nel mio caso, poiché posso facilmente commutare da tra app diverse della TV, effettuerò anche un test della velocità dell'accesso durante la presenza del problema (l'avrei dovuto fare ad esempio verso la fine del primo tempo di Lazio Inter, quando la visione si è stoppata).
Relativamente a Sassuolo Inter (e Parma Udinese), abbiamo guardato un serie su Netflix, ma un occhio ce l'ho buttato verso la fine primo tempo.
Ho visto un bel HD ready (cioè 720 @ 50 fpps, presumo). Ora il limite della connessione della mia app su LG è la scheda di rete. Accedendo da wi-fi 5GHz (802.11 n) fast.com mi indica normalmente sui 120 Mbps.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
20-08-2018, 17:07 #132
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 200
L'ho già scritto,ma se può servire ad integrare la discussione lo rifaccio anche qui per comodità.
Visto ieri l'incontro Sassuolo-Inter su TV Sony FullHD 55" (Android TV) .Connessione Tim 100/20 (82 effettivi e stabili).Tv connessa tramite LAN,niente Wi-Fi. Anch'io,dalla distanza divano-TV di 2,3 metri ho visto un HD Ready appena sufficiente.
Sempre ieri sera,mi pare verso le 22,ho visto parte del primo tempo di Real Madrid-Getafe,su TV Samsung UHD 40" (Tizen),collegato tramite Powerline/cavo Ethernet,con velocità effettiva ed effettuata di 78 Megabit, tramite fast.com,riesco ad ottenere più o meno gli stessi risultati della TV principale (Sony) che è collegata direttamente al modem.Anche in questo caso ho percepito la stessa risoluzione,con una distanza di visione di 1,8 metri.Ho mantenuto appositamente questa distanza per verificare la bontà delle immagini,solitamente essendo la TV in camera da letto la vedo da discretamente più lontano.Vale lo stesso se indico la distanza di 3,5 metri su un 40" ?
Questo appunto solo perchè ancora non mi spiego come si possa giudicare la qualità di un video da smartphone,pc,tablet o anche TV da distanze "siderali".
A differenza della giornata di Sabato,direi disastrosa sotto tutti i punti di vista,per gli eventi live di ieri, ed in particolare l'incontro del campionato Italiano,almeno per il primo tempo ho riscontrato una discreta fluidità delle immagini,ma di contro colori totalmente innaturali e sballati,e con grande stupore (visto l'esito finale del cronometro) un ritardo di "soli" 24 secondi alla fine del primo tempo,che però sono diventati 80 al termine della partita.
Per il secondo tempo invece qualche buffering e diverse (circa 8-10) perdite di risoluzione,quindi immagini completamente sfuocate e indistinguibili per svariati secondi.
Il servizio fornito al momento,per quanto mi riguarda è totalmente inadeguato alle mie esigenze di visione.Impensabile per me vedere qualsiasi evento con questa qualità di immagini.
Edit: sto vedendo proprio ora la partita tra Valencia-Atletico Madrid,inqualificabile.Risoluzione pietosa,colori impensabili,dettaglio e nitidezza inesistenti,ed ho lasciato le impostazioni che uso abitualmente,cioè modalità film;se cambio a modalità standard,naturale o dinamica....mi spalmo la crema solare e mi abbronzo davanti alla TV.
Sarei curioso di conoscere il parere di chi ha pannelli "generosi" e ancor di più di chi possiede VPR con telo da 2 o 3 metri di base come vede sto schifo.
Davvero un servizio scadente,mi spiace dirlo.Ultima modifica di simo73; 20-08-2018 alle 19:50 Motivo: integrazione informazioni
-
20-08-2018, 19:32 #133
Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 31
ma non dovvano mettere l’app su sky q? idem per il panasonic ez950, niente app, qualcuno ne sa qualcosa?
-
20-08-2018, 20:11 #134
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Ieri interruzioni continue nel primo tempo, colori incldecenti, qualità altalenante, ma ogni tanto sul 65” riuscivi anche a capire il giocatore che aveva la palla, meglio il secondo tempo, ogni tanto hanno raggiunto anche una parvenza di hd ready, comunque inguardabile su uno schermo 4k.
Per gli interessati alla app su sky Q, sentito oggi il servizio sky extra per conto di un vicino settantene arrabbiatissimo per non aver potuto vedere la partita di ieri. Arriva entro fine settimana prossima sullo Sky Q, per un altro conoscente invece abbiamo optato per una fire stick di amazon, arriva domani e provo a configurargliela, vediamo come va li, vi aggiornoTV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
20-08-2018, 22:04 #135
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Sto vedendo ora una partita della Liga, qualità finalmente decente, ho 20 mega stabili, qualcuno conferma che questa si vede discretamente bene? Ma la telecronaca non è in italiano, confermate?...nn ci posso credere...1 passo avanti...2 indietro