|
|
Risultati da 106 a 120 di 506
Discussione: DAZN HD
-
19-08-2018, 20:37 #106
purtroppo si.
sto vedendo parma udinese, buffering sporadici e molto brevi, quasi irrilevanti, ma ci sono. il dramma è la scattosita delle immagini. e la definizione è si discreta, ma la sto guardando su monitor da 21.5, dubito che su uno schermo da55 si possa vedere come sky.
per fortuna che non ho ancora comprato il ticketVpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
19-08-2018, 20:38 #107
Ah ecco allora tutto chiaro.
Grazie Ne
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
19-08-2018, 20:43 #108
Chi mi spiega perchè in camera mia tv lg oled b7app integrata collegata in wifi 5ghz 170mb in down a due metri dal router profilo top e fluidità 50fps, mentre nel salone tv sony bravia kdl app integrata cablata con powerline con effettivo 90mb in down va a 720p ma a 25fps e ci sono 30 secondi di ritardo??
-
19-08-2018, 20:55 #109
Sospeso
Sono collegato ora su dazn, allora Sassuolo-inter qualità imbarazzante,continuo calo di risoluzione e spesso schermata nera con solo audio, mentre Parma-Udinese si vede 10 volte meglio...Probabilmente tra le 2 molti più utenti stanno vedendo l’inter E quindi per riuscire a non avere blocchi hanno diminuito la qualità...siamo nel 2018 e certe cose nn si possono accettare...qualcuno che sta guardando e mi conferma la differenza abissale tra le 2 partite?
Ultima modifica di lele853; 19-08-2018 alle 21:06
-
19-08-2018, 21:21 #110
Ma quindi quando DAZN sarà disponibile sullo SkyQ ci saranno gli stessi problemi?
Che problemi avrebbe DAZN ad autorizzare la ritrasmissione via satellite (visto che la situazione è questa e fa piangere) anche per gli utenti privati Sky?Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
19-08-2018, 22:05 #111
Vista stasera Sassuolo vs Inter. Nel primo tempo maluccio sia la qualità, sporadici scatti e anche una macro interruzione. Meglio il secondo tempo anche se la qualità complessiva rispetto a SKY è veramente scarsa. Speriamo migliorino in futuro.
-
19-08-2018, 23:10 #112
Da quel po' che avevo letto alcune delle regole principali su cui era basata l'asta per l'acquisto dei diritti erano:
- il divieto per un provider di trasmettere tutte le partite della Serie A (quindi anche volendo Sky o DAZN o altri non potrebbero comunque mai trasmettere tutte le partite);
- il divieto per un detentore di cui sopra di trasmettere con una piattaforma diversa da quella indicata all'atto della partecipazione (quindi DAZN ha indicato lo streaming in rete e non può irradiare da sat).
Potrei aver commesso delle inesattezze, avevo letto la cosa di sfuggita tempo fa, per quanto riguarda la questione "Bar" evidentemente esiste una normativa diversa."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-08-2018, 09:56 #113
Advanced Member
Non ho seguito passo passo il film della vendita dei diritti, peraltro piuttosto travagliato, ma il quadro che ne ho io è diverso.
Mi baso, su notizie di stampe (qui - Sole 24 ore - 13 Giugno , la principale, dove si osserva "ma sono già partite le trattative tra le due emittenti per i diritti di ritrasmissione, come auspicato dalla Lega" e sull'ultimo atto del bando" ed appunto sull' ultimo atto del bando.
In particolare in quest'ultimo, che detta le condizioni per i pacchetti 5,6,7, poi aggiudicati a Sky (5 e 6) e Perform (7), noto che per tutti i pacchetti, relativamente alla piattaforme il licenziatario "potrà utilizzare qualsiasi delle Piattaforme Audiovisive, anche in modalità OTT" e che per quello che riguarda i diritti di ritrasmissione, che "il licenziatario ha diritto, in forza di espressa autorizzazione qui rilasciata .... a ritrasmettere il proprio Palinsesto e/o catalogo ... su Piattaforme Audiovisive di terzi, anche in modalità OTT, purché questi ultimi non offrano gli stessi Prodotti Audiovisivi in pay per view"
Noto inoltre che in Diritti Audiovisivi sono comunicabili al pubblico "nell'ambito di offerte a rivolte sia agli Utenti Domestici sia Pubblici Esercizi"
Da quel che capisco DAZN avrà pur dichiarato di utilizzare OTT per la trasmissione del suo palinsesto, ma si direbbe che l'unico vincolo alla ritrasmissioni su piattaforme terze, sia che tali piattaforme non facciano pay per view (in effetti potrebbe essere un vincolo, nel caso abbia come obiettivo Sky e Sky preveda, o intenda prevedere Pay per View sui suoi diritti).
Immagino poi che Sky abbia dichiarato Satellitare, ma ritrasmette sul digitale terrestre grazie all'accordo con Mediaset Premium.
Che poi DAZN intenda farlo nell'ambito delle sue politiche, questo è tutto un altri discorso.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
20-08-2018, 10:51 #114
Credo che il punto sia quello che hai fatto notare: Sky trasmette già in PPV, pertanto non può acquisire da DAZN e trasmettere da Sat le restanti partite, probabilmente lo potrebbe fare tramite streaming, ma saremmo allo stesso punto.
Il problema è alla base: la stragrande parte della rete in Italia non permette di avere trasmissioni di qualità, fluide e senza interruzioni, peggio ancora all'aumentare degli abbonati (e qui entrano in gioco anche le capacità di DAZN di assecondare la richiesta con un hardware adeguato)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-08-2018, 11:03 #115
Sospeso
Se non migliorano,sarà un bagno di sangue perché ora la maggioranza sta vedendo gratis con il mese di prova... nn credo molti rinnoveranno a pagamento se la qualità del servizio rimane questa....
-
20-08-2018, 11:24 #116
Non avendo alternative il tifoso che vuole vedere quelle partite deve per forza di cose adeguarsi.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-08-2018, 12:15 #117
Pongo questo quesito ai più informati di me dal punto di vista legale: ma se in famiglia siamo in 4 è permesso usufruire di un mese gratuito a testa? Ho notato che all'atto della registrazione vengono chiesti esclusivamente nome, cognome, indirizzo email e metodo di pagamento, per cui a mio parere non c'è nulla che impedisca ad ogni singolo componente di poter attivare un proprio account, confermate?
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
20-08-2018, 12:32 #118
Probabile, ma quello che pensiamo o riteniamo noi non conta molto, bisognerebbe sentire cosa dicono "loro".
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-08-2018, 12:53 #119
Fatto, confermo che è possibile purché i componenti della famiglia siano maggiorenni...
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
20-08-2018, 13:14 #120
Senior Member
Anch'io ieri sera ho visto Sassuolo-Inter tramite Ps4,qualità inbarazzante sul mio 65 pollici,macroblocchi giganteschi ,immagine impastata e continui caricamenti e per 2 volte ho dovuto far ripartire l'app perchè si era bloccata,non sò gli altri ma io abituato alla visione di SkyQ tra un mese disdico alla svelta,piuttosto ascolto le partite alla radio come facevamo una volta.
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.