|
|
Risultati da 2.161 a 2.175 di 4116
-
13-08-2018, 10:02 #2161
Senior Member
-
13-08-2018, 10:39 #2162
Member
-
13-08-2018, 11:04 #2163
-
13-08-2018, 12:59 #2164
Member
-
13-08-2018, 13:08 #2165
Io sto parlando della pubblicità direttamente su sky, non di quello che si legge dai siti che non sono fonti ufficiali. Le 7 partite di cui parli sono le 7 in esclusiva sky perchè le altre 3 le fa Dazn. Ma di 4k hdr sui canali sky non se ne parla se non per la champions e la f1. Se mi posti dove hai letto questa notizia da fonti ufficiali sky allora tanto meglio così.
Ultima modifica di DarkKnight; 13-08-2018 alle 13:16
-
13-08-2018, 13:30 #2166
Advanced Member
Dal sito Sky.it:
Su Sky Q si potranno vedere tutte le partite di serie A e quelle di serie B, oltre a tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League, senza dimenticare tutti gli altri eventi esclusivi dell’offerta sportiva Sky. E si potranno vivere tutte le migliori sfide anche in 4K HDR.Ultima modifica di Nex77; 13-08-2018 alle 13:39
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
13-08-2018, 13:34 #2167
Guest
ci sono novità rispetto l'aggiornamento del myskyhd a skyq black?
qualcuno di voi che ha mysky ha già ricevuto l'aggiornamento?
-
13-08-2018, 13:51 #2168
Member
Questo era il tuo messaggio originale, poi modificato, ho l'email stessa della notifica come prova
:
Continui?? Io sto parlando della pubblicità direttamente su sky, non di quello che si legge dai siti che non sono fonti ufficiali. Postami una notizia ufficiale sky che sostenga quello che dici. Io sto vedendo sky quasi tutti i giorni e promuovono in 4k hdr solo la f1 e la champions. Quindi la stai facendo tu la disinformazione per ora.
Evito quindi di continuare a parlare con una persona così maleducata e pigra da non cercare neanche su google ciò che sto per postare, informerò i moderatori anche di tale comportamento. Saluti
http://www.sky.it/assistenza/conosci...ammazione.html
"Se sei un cliente Sky Q, oltre ad avere le migliori sfide di Serie A di Sky anche in 4K HDR, prossimamente avrai l’app di DAZN integrata nella homepage di Sky Q che sarà facilmente accessibile dal telecomando."
Certo, non vuol dire che facciano vedere tutte le partite in 4K HDR, ma la questione delle 7 partite su 10 in 4K viene proposta su più testate, alcune a stretto contatto con Sky, quindi mi viene difficile crederci, fatto sta che almeno quei famosi 20 big match dell'anno, dovrebbero essere in 4K HDR stando a quanto scritto da Sky, almeno non però non ho detto che non avrebbero fatto vedere nessun match in 4K, come qualcunoUltima modifica di Jimmix93; 13-08-2018 alle 14:00
-
13-08-2018, 13:58 #2169
Advanced Member
"7 partite su 10 in 4K" non vuol dire mica "le migliori sfide", fidati solo delle loro comunicazioni ufficiali, le testate non sono affidabili quanto la programmazione ufficiale e in questo caso, anche dal punto di vista legale, il linguaggio è importante se non vogliono incorrere nel reato di pubblicità ingannevole.
Più sotto nella pagina che hai linkato c'è scritto quanto segue:
Le partite di Serie A saranno in 4K HDR?
Sky trasmetterà alcuni tra i migliori match della sua offerta (7 partite a turno) con la qualità di visione del 4K HDR. Il 4K HDR è disponibile solo per i clienti Sky Q (Sky Q Platinum e Sky Q Black).
Tuttavia le 3 partite di Serie A di DAZN, così come gli altri contenuti visibili su DAZN, non saranno visibili in 4K HDR..
Ultima modifica di Nex77; 13-08-2018 alle 13:59
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
13-08-2018, 14:02 #2170
Io ho modificato perchè ho letto quello che hai poi inserito tu che non significa affatto che la serie a è in 4k hdr. Parla di migliori sfide ed è compresa la champions nella stessa frase. Ma poi continui a non capire che le 7 partite su 10 le tramette sky perchè le restanti 3 le fanno su Dazn, ma voi sapete leggere e informarvi prima di sparare castronerie? Poi siamo all'asilo che chiami la maestra? Mamma mia fate cadere le braccia per quanto siete infantili.
Ultima modifica di DarkKnight; 13-08-2018 alle 14:06
-
13-08-2018, 14:09 #2171
Member
Non credo tu abbia totalmente letto fino in fondo il mio messaggio (visto che poi mi sono riferito anche io alla questione dei big match e non alle partite 7/10), ma si, alla fine condivido ciò che hai scritto tu. Finchè poi non comincia il campionato realmente, rimarranno solo parole "al vento", passami il termine.
Ribadisco ciò che ho scritto sopra, per la seconda voltaUltima modifica di Jimmix93; 13-08-2018 alle 14:10
-
13-08-2018, 14:52 #2172
@ Jimmix93
@ Darknight
Non credete che sia ora di smetterla con questi battibecchi abbastanza stucchevoli?
Tutto è iniziato da questa frase:
Premesso che basta andare a leggersi quanto scrive SKY stessa sul proprio sito, sicuramente più affidabile di quanto si può leggere su altri organi di "informazione" o su Google, precisamente in una della FAQ, e si troverebbe questa frase:
Sky trasmetterà alcuni tra i migliori match della sua offerta (7 partite a turno) con la qualità di visione del 4K HDR. Il 4K HDR è disponibile solo per i clienti Sky Q (Sky Q Platinum e Sky Q Black).
Poichè è scritta in un buon italiano, semplice e lineare, non sfuggiranno neanche al lettore più disattento le parole "alcuni tra i migliori match..." che, credo ne conveniate tutti, anche il più accanito scrittore di tweet e SMS farciti di abbreviazioni e neologismi estranei alla lingua italiana suddetta, che si parla solo di qualche evento, scelti tra alcuni del'intera offerta, neanche, ad esempio, uno per giornata.
In pratica la cosa si ridurrà a qualche partita durante il Campionata, probabilmente qualcuna tra le partite della Juve con le altre 3-4 grandi ed i 2 derby di Milano e Roma.
Detto questo, vorrei richiamare la vostra attenzione sui vostri interventi.
Anche se, per onor del vero, non mi sembra che l'utente Darknight sia stato particolarmente "maleducato", l'intero vostro battibecco è da censurare e sarebbe stato da evitare.
Rimanga come avviso per il futuro.Ultima modifica di Nordata; 13-08-2018 alle 14:53
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-08-2018, 17:33 #2173
Guest
alcune partite della prima giornata di Premier league sono state trasmesse in 4k non vedo perchè non dovrebbero trasmettere la serie A
in 4k,bah speriamo che mi aggiornino presto il mysky
-
13-08-2018, 18:02 #2174
Alcune non vuol dire "tutte", magari anche "sempre", nessuno lo mette in dubbio, loro stessi lo affermano, che "alcune" saranno trasmesse in 4K, (2 nel Girone di Andata e 2 in quello di Ritorno, ad esempio, soddisfa pienamente al significato di "alcune"
).
non vedo perchè non dovrebbero trasmettere la serie A in 4k
- perchè magari non tutti gli stadi che hanno gli attuali impianti di ripresa TV (molti sono praticamente fissi) sono attrezzati per il 4K
- perchè magari Sky ha ritenuto che non sia il caso di impegnare le risorse economiche necessarie (credo che le riprese non siano prodotte in proprio da SKY, che affitterà il servizio a qualche operatore esterno.
- perchè magari la società che effettua le riprese è attrezzata solo per produrre un certo numero di partite in UHD
- perchè magari Sky attualmente dispone di larghezza banda sufficiente solo per qualche trasmissione, magari non intende spingersi troppo in là con la compressione del segnale per farci rientrare tutta la sua programmazione
- mi pare che la trasmissione in 4K richieda una aggiunta a quanto speso per i diritti in HD e può darsi che Sky non intenda, per ora, spingersi oltre.
Sono solo alcune ipotesi, magari ce ne possono essere altre legate esclusivamente a strategie aziendali."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-08-2018, 18:32 #2175
Ma in tutto questo qualcuno è riuscito a comprare i ticket per Dazn sul fai da te di Sky? Perchè a me appaiono le offerte ma se clicco su scopri non succede nulla. Ovviamente prenderò quello da 60 euro.