Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 275 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 4116

Possono sempre rispondere alle critiche che come da regolamento delle produzioni, Sky riceve il segnale 4K così com'è dalla Lega Calcio, e che l'unica cosa che possono fare come broadcaster è segnalare la questione ai vari team responsabili:

Le produzioni in nuovi formati tecnologici, quali a titolo esemplificativo la tecnologia HDR (high dynamic range) 4K/8K UHD sono realizzate dalla Lega Calcio Serie A in sostituzione o integrate alla produzione principale con messa a disposizione del Segnale presso il luogo dell’Evento

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    interista anch'io stessa visione e stesso risultato ci metterei la firma.a parte gl scherzi da quando ho skyq platinum noto molta poca costanza di qualita' rispetto a prima
    Come detto, il problema non è il Platinum, ma il 4K. Io sono passato al Platinum a primavera, e ti assicuro che la qualità video che consente rispetto al precedente MYSKY HD è decisamente superiore, parlando esclusivamente lato hardware. Appena installato, infatti, ho fatto un po' di prove e alla fine ho addirittura smesso di usare l'input HDMI del mio Oppo per deinterlacciare il 1080i di SKY - non ho display 4K - impostando il Platinum in 1080p. Il risultato finale non era pari al 100% al lavoro fatto dall'Oppo, ma la differenza era minima, così ho preferito quel piccolissimo sacrificio a favore della maggior semplicità dei collegamenti che questo comportava (mettendo tra l'altro fine, finalmente, ai brevi ma periodici drop audio che il passaggio nell'Oppo purtroppo causava al segnale di SKY).
    Nel momento in cui hanno rivoluzionato il bouquet dei canali, e poi hanno lanciato il 4K, la qualità video media è scesa, al di là degli specifici problemi video legati alle partite in HD in contemporanea alla produzione 4K (dei quali stiamo parlando qui da un po').
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Possono sempre rispondere alle critiche che come da regolamento delle produzioni, Sky riceve il segnale 4K così com'è dalla Lega Calcio, e che l'unica cosa che p..........[CUT]
    Ecco, appunto...
    La Lega Calcio è quella che ha consentito, pur di accaparrarsi più soldi nel bando, l'esclusiva di tante partite a DAZN... e se proprio vogliamo parlare di qualità video indegna, alla pari dello streaming pirata, basterebbe guardare una partita dalla App DAZN dalla PS4 come ho fatto io fino a poco fa. Siamo a posto, figurati se può avere un qualche peso parlare di colori sballati in HDR, o di problemi qualitativi nel derivare il segnale HD dal 4K...
    Ettore

PS: preciso che la App DAZN resa disponibile nel Platinum è di un altro pianeta, e la qualità video è decisamente diversa rispetto a quella che ho sperimentato con la PS4. Almeno questo va concesso.
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

comunque dell' l'ecosistema skyq sono molto contento con 4 punti di visione nella casa (3 contemporaneamente ) la loro idea complessiva senza fili è sicuramente vincente
    Ultima modifica di rodolfo; 31-10-2018 alle 14:43

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    comunque a parte la sala principale dell'ecosistema skyq sono molto contento con 4 punti di visione nella casa (3 contemporaneamente ) la loro idea complessiva senza fili è sicuramente vincente
    Sono d'accordo, anche se il limite del semplice HD sui MINI non è secondario. Personalmente non ho altre esigenze, l'unico MINI che ho è per l'LCD 20" della cucina, quindi l'HD è più che sufficiente, per chi invece ha più di un MINI diventerà presto un collo di bottiglia, perché significa che ha altri display in giro per la casa, ed è difficile che siano tutti secondari nel vero senso della parola.
    L'ideale sarebbe avere l'opzione di scelta, anche a pagamento (minimo), per il 4K anche nel/nei MINI. E non è detto che questo non sia l'approdo futuro...
    Ettore

Ma a questo punto chiedo...
    Secondo voi vale pena passare a skyq pur non avendo un tv 4k ?
    Tralasciando il beneficio della multivisione...a livello visivo ci sono benefici?
    Grazie
    --------------------------------------------------

lazio inter partita .......perfetta......si vabbè buonanotte.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da Nam Visualizza messaggio
    Ma a questo punto chiedo...
    Secondo voi vale pena passare a skyq pur non avendo un tv 4k ?
    Tralasciando il beneficio della multivisione...a livello visivo ci sono benefici?
    Grazie
    se hai tv vecchia con sintonizzatore che manco riproduce l'hd e sei in possesso di un decoder vecchio pure lui come i samsung 990 o annate limitrofe, allora te lo consiglio. a me con il black mi ha fatto rinascere il tv in firma che ha 11 anni. imbarazzante sul DTT, ma molto meglio pure col satellite
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Dal fai da te di Sky ho visto che mi hanno messo in promozione lo Sky Q Black a 69 euro..

Ci sto pensando, anche se ho un Samsung 65ks7000 che non supporta hlg.. ne varrà comunque la pena?

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Dal fai da te di Sky ho visto che mi hanno messo in promozione lo Sky Q Black a 69 euro..

Ci sto pensando, anche se ho un Samsung 65ks7000 che non supporta hlg.. ne varrà comunque la pena?
    A me cliente da più di 10 anni mai un'offerta interessante, tantomeno questa.
    Ho letto su altri forum che la promo su Sky Q Black e Platinum (99 euro anzichè 199 per quest'ultimo) saranno attive per tutti entro il 5 novembre.
    Ultima modifica di Knuckled; 01-11-2018 alle 13:53

Ve lo rileva il 4K su Inter Genoa? A me no...

Non capisco più nulla co sto Sky..

Ps: io ho pacchetto sport, ma mi hanno regalato calcio fino a febbraio

Citazione Originariamente scritto da Crouchilla Visualizza messaggio
    Ve lo rileva il 4K su Inter Genoa? A me no...

Non capisco più nulla co sto Sky..

Ps: io ho pacchetto sport, ma mi hanno regalato calcio fino a febbraio
    Si, a me lo ha rilevato subito. Finalmente un buon 4k senza i colori "sparati"

Pacchetto sport o calcio? Inizio a pensare che il 4K sia esclusivo di chi ha il pacchetto a prezzo pieno...

Qualche interessante considerazione sulla questione che ha tenuto banco settimana scorsa, ossia la qualità video di Lazio-Inter e del calcio di Serie A in genere su SKY...
    Fate la prova, se potete, durante il secondo tempo di Inter-Genoa: passate al volo da Sky Sport Serie A a SKY Sport Calcio 251, che sono i due canali sui quali oggi viene trasmessa la partita delle 15.00, e poi postate le vostre impressioni. Io non anticipo nulla, così almeno non influenzo nessuno.
    Ad ogni modo, la qualità video è nettamente differente da un canale all'altro, e questo potrebbe anche essere all'origine delle opinioni così discordanti di settimana scorsa. Io ricordo bene di aver provato entrambi i canali, per Lazio-Inter, ma solo per capire se il tremendo problema audio riguardasse soltanto uno dei due, trovando purtroppo che invece era presente su entrambi, ma non ricordo dove ho guardato poi la partita. Fatto sta che non immaginavo proprio che la qualità video di un evento live potesse cambiare nettamente a seconda del canale sul quale lo si guarda, invece è proprio così, almeno per il nostro calcio. Se però è assodato che i problemi rilevati sul segnale HD dipendono da una errata/pessima conversione del segnale 4K nativo, quando disponibile, mi chiedo ora a cosa siano dovute le differenze che si riscontrano semplicemente passando da un canale all'altro...
    Ettore

PS: preciso ancora una volta che sto parlando del segnale HD (1080i, deinterlacciato direttamente dal Platinum che è impostato per uscire a 1080p, dato che non possiedo display 4K. A me, comunque, viene proposto il segnale 4K, tramite tasto verde del decoder, quando mi sintonizzo sulla partita. Ho sia pacchetto Sport che Calcio...)
    Ultima modifica di Tacco; 03-11-2018 alle 15:03

Citazione Originariamente scritto da Crouchilla Visualizza messaggio
    Pacchetto sport o calcio? Inizio a pensare che il 4K sia esclusivo di chi ha il pacchetto a prezzo pieno...
    Tutti e due i pacchetti

Pagina 195 di 275 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •