Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 275 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 4116

Ciao a tutti, volevo capire se il minibox e l'unità centrale comunicano tra loro tramite una rete ad hoc o tramite la rete di casa.
    Ho i miei suoceri accanto, le due tv sono sulla stessa linea d'aria, un'unica parete a dividerle. Abbiamo un'unica utenza elettrica e telefonica, per cui non credo ci siano problemi nell'installare le due unità nelle due abitazioni.
    Il problema riguarda la connessione, non siamo coperti decentemente, loro continuano a regalare soldi alla Vodafone per una adsl che nei momenti di punta viaggia a 3mb/s. Io dalla disperazione ho installato Linkem, la quale perlomeno raggiunge i 10mb/s e mi permette almeno di guardare netflix in Full HD. Volevo pertanto capire se fosse possibile con un setup del genere installare Sky Q Platinum.
    Lg 65E6V - Denon AVR-X2400H - Focal Dome 5.1 - PS4

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    sono andato a vedere l'ultima fattura di luglio che riporta.
    Sky Q Plus € 12,40
    Sconto Sky Q Plus su listino - € 2,00

Stessa cosa giugno, maggio, aprile, mentre a marzo ho pagato dal 18 al 31 € 5,00

cliente da 18 anni
    Intanto grazie. Quindi se ho capito bene tu paghi 10,40€ che se togli i 6,40 della tecnologia Hd che io pago sono i 4€. Insistono nel dirmi che TUTTI pagano 6€. Il probema Non sono i pochi euro ma l'essere preso in giro....
    Ultima modifica di idsoca1; 25-07-2018 alle 08:57
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Citazione Originariamente scritto da pitguas Visualizza messaggio
    Ti ringrazio per i chiarimenti Ettore

intendevo ,forse da ignorante, che ora vedo sky HD in Hd e quando c'è qualche contenuto superHd credo in full hd ( anche se non è così netta la differenza)
    Mettendo SkyQ dovrei vedere tutte le trasmissioni in 4k almeno in full hd , o sbaglio?
    Ti sbagli. Le trasmissioni di SKY - con esclusione dei contenuti 4K e, dal lato opposto, quelle SD - sono tutte HD, con segnale 1080i. Non esiste un segnale Full HD nativo su SKY (quindi 1080p). La dicitura Super HD che vedi è semplicemente una marchetta commerciale, che immagino si riferisca a un bit rate superiore, con conseguente inferiore rumore video e cromia differente (ma non so in quale direzione, rispetto allo standard HD. A volte la maggiore intensità/saturazione è addirittura eccessiva a occhio...).
    Il Full HD lo crei impostando l’uscita del Platinum a 1080p, e come dicevo il lavoro di deinterlacing del 1080i non è male. In alternativa lasci il Platinum a 1080i e fai fare al plasma, ma il VT60 rende meglio con un segnale 1080p in ingresso, potendo attivare la relativa opzione di cui mi sfugge il nome, quindi il mio consiglio è di lasciare il Platinum a 1080p.
    Non ho mai provato a guardare una trasmissione 4K, quindi non ti so dire come si comporta il Platinum nel downscaling a 1080p necessario per il nostro VT60. Anzi, non so nemmeno se la cosa sarebbe possibile (intendo guardare una trasmissione 4K nativa uscendo a 1080p verso il display), e anzi se qualcuno ha provato e vuole esprimersi...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

La app di Dazn per vedere le partite mancanti verrà introdotta ad agosto ma qualcuno sa come le trasmetteranno?? 4k, hd??
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    immagino si riferisca a un bit rate superiore
    "Immaginazione" giusta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    "Immaginazione" giusta.
    Esatto

Nordata tu sai come verificare la qualità del segnale sky? Perchè dall’ultimo aggiornamento il super hd si vede peggio di prima, il resto boh, o è uguale o è peggio, c’è tamtissimo rumore!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    La app di Dazn per vedere le partite mancanti verrà introdotta ad agosto ma qualcuno sa come le trasmetteranno?? 4k, hd??
    Ma soprattutto, gli eventi accessibili attraverso la App del Platinum saranno registrabili tramite il Platinum stesso oppure saranno visibili solo in diretta? Se qualcuno ci ha capito qualcosa in più, anche dal punto di vista dei costi - nella news si parla di 7,99 euro per il ticket agevolato per il servizio DAZN, utilizzabile tramite i vari device mobile, ma non si accenna ai costi eventuali relativi alla App che verrà aggiunta al Platinum. Che il suo utilizzo sia gratis, ossia senza costi aggiuntivi come avviene per gli abbonati Calcio di Premium? - lo condivida qui... :-)
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Se ho capito bene saranno trasmesse in 4k, non so se HDR però.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da giuspy85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo capire se il minibox e l'unità centrale comunicano tra loro tramite una rete ad hoc o tramite la rete di casa.
    Ho i miei suoceri accanto, le due tv sono sulla stessa linea d'aria, un'unica parete a dividerle. Abbiamo un'unica utenza elettrica e telefonica, per cui non credo ci siano problemi nell'installare le due unità nelle d..........[CUT]
    I satelliti del sistema Q possono viaggiare in Wi-Fi sulla rete domestica. Se la unità ricevesse male si può dotare di un booster, fornito sempre da Sky, per risolvere eventuali problemi di connessione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se la unità ricevesse male si può dotare di un booster, fornito sempre da Sky, per risolvere eventuali problemi di connessione
    Il booster perciò servirebbe ad amplificare il segnale tra decoder ad esempio distanti. Nel caso di connessioni lente perciò m'attaccherei giusto?
    Lg 65E6V - Denon AVR-X2400H - Focal Dome 5.1 - PS4

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Purtroppo sì.

Il booster serve a potenziare il segnale interno, non si può fare nulla su quanto entra.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Se ho capito bene saranno trasmesse in 4k, non so se HDR però.
    No,solo in FullHD (o in HD se la risoluzione 1080i non è intesa come FullHD),e solo ed esclusivamente tramite rete internet (niente satellite,niente digitale),con apposite app e/o ticket da associare ai dispositivi che verranno utilizzati.
    Non mi risulta che al momento sia prevista risoluzione diversa da questa.

Si può spostare il decoder skyq in un'altra abitazione senza avere problemi? Entrambe hanno la stessa rete, ho una casetta che in estate sfrutto anche la sera, e vorrei spostare il decoder. Qui ho una parabola senza dcss. Cosa succede se sposto il decoder ed il dcss?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Ho ricevuto il secondo Mini per allestire la configurazione seguente.

La mia abitazione è suddivisa in due piani + una taverna. La prima installazione è stata: Platinum al piano terreno, Mini al primo piano con aggiunta del booster.
    Adesso vorrei spostare il Platinum in tavernetta, il primo mini al piano terreno al posto del Platinum cablato ed il..........[CUT]
    Mi rispondo da solo.
    Ho semplicemente installato il Platinum in tavernetta e messo il Mini al posto del Platinum e tutto ha funzionato alla perfezione senza bisogno di cambiare nulla

Ho collegato il Q tramite cavo ottico al pre, e nonstante sulle impostazioni audio sia settato dolby digital sento sempre solo in stereo,mentre prima con il Mysky sentivo in dolby, è normale?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Pagina 141 di 275 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •