Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Citazione Originariamente scritto da -Mirco- Visualizza messaggio
    Il C8 2018, mi è arrivato Mercoledì!
    Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, me lo hanno solo montato a parete poi sono stato via per impegni vari.
    Conto di testarlo settimana prossima.
    Ok facci sapere poi com'è....grazie!!!

ragazzi sto valutando l'acquisto del nuovo tv tra il C8 e l'af8... per il mio utilizzo principale (sky (sport e film) e blu-ray 4K / normali in diversi mi stanno dicendo che l'AF8 è meglio.. un vostro parere?

ho anche la ps4 ma ci gioco ogni tanto
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ragazzi sto valutando l'acquisto del nuovo tv tra il C8 e l'af8... per il mio utilizzo principale (sky (sport e film) e blu-ray 4K / normali in diversi mi stanno dicendo che l'AF8 è meglio.. un vostro parere?

idem sto valutando anche io,so che AF9 si vede meglio ovviamente ps4 sony tv sony,ho anche xbox X,lg è quasi simile ma ha il software migliore

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio

Potresti leggere i confronti sui siti piu' famosi che fanno recensioni in modo da farti un'idea personale:

Per es.
    https://www.rtings.com/tv/tools/comp...ny-a8f/600/603

Ma ce ne sono molti altri:
    https://www.google.com/search?num=30....0.t9jul95UwgY
    Ultima modifica di eragon; 24-07-2018 alle 13:57
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

... per la scelta aggiungo anche https://www.flatpanelshd.com/reviews.php

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ok facci sapere poi com'è....grazie!!!
    Da questo weekend finalmente posso testarlo un pò.

Qualche utilizzatore del C8 mi consiglia qualche setting per migliorarne la visione?

alla fine ho ordinato un paio di giorni fa il C8 approfittando degli sconti da unieuro spero si riveli un buon acquisto
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Salve a tutti, vorrei montare un 55C8 2018 a parete, e vorrei prendere qualche supporto a parete fatto bene e che permetta più movimenti, mi sapreste consigliare?

Magari guardando direttamente Amazon come negozio di riferimento, grazie!
    Ultima modifica di Ribbon; 28-07-2018 alle 21:16

Per i possessori del c8

Ho da qualche gg il 65c8....veramente soddisfatto!
    Vorrei chiedervi di fare un piccolo test con Netflix (dall app sulla tv):
    Fate partire un film con Dolby Vision,modalità immagine HOME CINEMA: si presentano anche a voi due sottilissime linea bianche ,una nella parte destra(verticale) e una nella parte superiore della tv(sopra la banda nera)?
    Se poi passate alla modalità immagine CINEMA spariscono.

Provate e fatemi sapere

Grazie

guarda se il 'problema' è proprio sull'estremo bordo del tv non ti allarmare, attiva l'overscan, anche io mi ero allarmato su netflix, mai avuto problemi ma con alcuni episodi avevo un fastidiosissimo pixel che lampeggiava!! ormai mi stavo quasi rassegnando pensavo che era 'morto', poi pensandoci era proprio in basso a dx, se ci andavo con il cursore era perfetto, con altre immagini pure…..attivato l'overscan ed ho risolto tutti i miei problemi

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei montare un 55C8 2018 a parete, e vorrei prendere qualche supporto a parete fatto bene e che permetta più movimenti, mi sapreste consigliare?

Magari guardando direttamente Amazon come negozio di riferimento, grazie!
    io ho ordinato il C8 e lo fisserò a parente con una staffa girevole già in mio possesso che supporta tutti gli standard VESA. cerca su amazon Staffa Invision Ultra Slim

Adesso provo 🙌🏻
    Che firmwire hai sulla tv?
    La tv li si è aggiornata da sola alla 3.00.9 ma sul sito ho visto che c’è la 3.01.0

Permettetemi una domanda sugli aggiornamenti firmware/software LG.
    Per quanto tempo LG aggiorna i propri televisori, prima di abbandonarli al loro destino?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da supercap Visualizza messaggio
    Permettetemi una domanda sugli aggiornamenti firmware/software LG.
    Per quanto tempo LG aggiorna i propri televisori, prima di abbandonarli al loro destino?
    Grazie mille.
    Spero il più tardi possibile, anche se non sono iper necessari in alta frequenza come i cellulari

purtroppo lg non aggiorna mai il software 'nativo' dei tv, cioè un 2018 nasce con webos 4 e morirà con webos 4, quello che fa è lasciare degli aggiornamenti per fixare\migliorare delle cose, come tempistiche sicuramente entro i 2 anni della garanzia poi dopo sarà difficile vedere qualche altra miglioria\fix, ad esempio qualche settimana fa ha rilasciato un aggiornamento per la serie 2016 per migliorare la gestione del nero con le fonti dolby vision via HDMI, stop, per il resto è tutto fermo, è un peccato che non aggiorni anche il software nativo che porterebbe negli anni magari nuove funzioni ecc ecc

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •