Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Qualche idea riguardo la data di uscita in Italia?

in volumi settembre 2018

fonte della notizia?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

pensavo prima!!
    Non Credo di riuscire ad aspettare così tanto.....
    Allora chiedo a voi che siete sicuramente di gran lunga più esperti di me,
    Tra la serie C7 e la nuova C8, c’è una differenza così abissale, tanto che valga la pena di aspettare 8 mesi?

Secondo me i modelli del 2019 porteranno novità sostanziali, il 2018 è un anno di transizione se vuoi aspettare aspetta, qualcosa in più hanno senza dubbio, se vuoi subito un tv oled compra i 2017 senza pensieri
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Direi che la novità più sostanziale sarà la possibilità di caricare lut, funzione che normalmente altre marche restringono ai modelli top della gamma e che ne faciliterà la calibrazione.

E' tutto da capire come sarà possibile generare queste lut e questo sarà un tema interessante, in particolare per i fanatici delle calibrazione.
    Penso che per avere senso per l'utente normale dovrebbe essere un servizio di post vendita venduto a un prezzo ragionevole.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ma alla fine HDMI 2.1 vale veramente la pena aspettarlo? Se nn sbaglio serve per 8k e per i 120Fps s 4k che nella visione normale di qualsiasi cosa penso che prima del 2025 nn ci sarà niente. Quindi boh, se nn mi sfugge niente, secondo me è un buon momento per comprare un LG di quest'anno

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    fonte della notizia?
    solitamente sono queste le tempistiche da almeno 3 anni a questa parte. a giugno/luglio arriva qualcosa, ma pochi pezzi a prezzi alti. agosto siamo tutti al mare. da settembre si cominciano a vedere più in quantità ma a prezzo di listino, ottobre/novembre promozioni con -20 / -25% con sconto iva, blackfriday e simili

Citazione Originariamente scritto da Cervantes Visualizza messaggio
    Ma alla fine HDMI 2.1 vale veramente la pena aspettarlo? Se nn sbaglio serve per 8k e per i 120Fps s 4k che nella visione normale di qualsiasi cosa penso che prima del 2025 nn ci sarà niente. Quindi boh, se nn mi sfugge niente, secondo me è un buon momento per comprare un LG di quest'anno
    probabile che 4k a 120fps potranno gestirlo già i 2018 ma senza hdr (per cui è necessario hdmi 2.1 per la banda richiesta). se giochi con le console hdmi 2.1 potrebbe essere utile perchè gestirà la frequenza di sincronizzazione adattiva ma poi bisognerà vedere se e quando la implementeranno le software house. in linea di massima direi che se sei interessato principalmente al cinema la sere 7 non ti deluderà

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    solitamente sono queste le tempistiche da almeno 3 anni a questa parte. a giugno/luglio arriva qualcosa, ma pochi pezzi a prezzi alti. agosto siamo tutti al mare. da settembre si cominciano a vedere più in quantità ma a prezzo di listino, ottobre/novembre promozioni con -20 / -25% con sconto iva, blackfriday e simili
    Io avevo letto da qualche parte durante il CES a Las Vegas,che Lg aveva intenzione di commercializzare il b8 e c8 già dal mese di giugno per via dei mondiali di calcio.

Da capire nel caso fosse così se sono realmente disponibili anche per il mercato italiano

Ho letto anche del sony AF8 che ""dovrebbe"", e uso ampiamente il condizionale, posizionarsi sulla stessa fascia di prezzo del C8. Come si piazza in un confronto diretto? Premetto che attualmente ho un SONY HX700 e mi sono sempre trovato benissimo da ormai 7 anni.
    NZXT PHANTOM 820; AMD Ryzen 3900x+Swiftech H320X2 - MSI MEG ACE X570-32GB GSKILL 3733Mhz cl16 - Creative Sound Blaster X7 + Edifier S550d 5.1 + Schiit Gungnir Multibit +Schiit Mjolnir 2 (GE 5670 5Star Tubes)+ HiFiMan Ananda -MSI Gaming X Trio 2080ti -ALIM EVGA SUPERNOVA T2 1000W -SSD Samsung 950pro 512Gb + 2x WD CaviarBlack 1Tb Raid1 - Sabrent Nvme 2Tb - Acer X35 - WIN10 PRO + Fiio M11 PRO + Fiio F9pro

Queste le parole di D-Nice noto esperto Calibratore di AVS Forum sul processore A9 della serie Oled 2018 LG

"Il processore A9 è l'equivalente del processore X1 di Sony. Entrambi riducono significativamente il banding / posterizzazione.
    X1 Extreme gestisce ancora contenuti di bassa qualità meglio di A9 .... ma non di molto. Personalmente, a questo punto, non vedo l'importanza di un Sony OLED rispetto al C8 a meno che non si preferisca la qualità di Sony, l'estetica o l'etichetta Sony superiore per il prezzo più alto."
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Il vero problema è sapere quando andranno in commercio.

Non oso immaginare la potenza di X1 Ultimate sperando venga equipaggiato anche sui 4K e non solo sugli 8K. In ogni caso per quanto mi riguarda aspetto i primi modelli che integrino hdmi 2.1. Quindi arrivederci al 2019. Sul confronto fra Alpha9 e X1 Extreme pensavo sinceramente fosse migliore il primo in quanto un altro esperto asseriva l'opposto. Boh, chi vivrà vedrà

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •