Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Facile a dirsi, nella realtà poi i telespettatori faranno i salti mortali per poter vedere il più possibile, pertanto la Lega ed anche i Provider sanno benissimo che i loro potenziali clienti brontoleranno, ma poi sottoscriveranno un qualche tipo di abbonamento.

D'altra parte se la Lega chiede sempre più soldi è perchè è sicura che la maggior parte dei tifosi farà buon viso e acquisterà comunque qualcosa, molti non lo faranno, ma probabilmente ci sarà comunque un aumento degli introiti.

Per quanto riguarda le supposizioni appena fatte bisogna vedere se la possibilità di acquistare, "pick" come dicono loro, i diritti di una squadra dà diritto a tutte le partite della stessa, in casa e fuori, indipendentemente dall'orario, che è quello che da ora distinguerà le varie tipologie di abbonamento.

Magari sarà obbligatorio acquistare comunque uno dei 3 pacchetti a cui si potrà poi aggiungere la modalità "pick" per una squadra in particolare.

In questo caso il punto sarà: a quanto ammonterà il tutto?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Il sogno sarebbe la vendita dei vari pacchetti ai providers e la possibilità di trasmettere tutte le partite della squadra X sul proprio canale, in questo modo i malati del calcio totale sottoscriverebbero l'abbonamento alla piattaforma che più gli aggrada, mentre chi è interessato alle sole partite della propria squadra sottoscriverebbe l'abbonamento sul canale tematico;
    io personalmente pagherei senza problemi un abbonamento su JTV che mi permetta di vedere tutte le partite della mia squadra (e JTV sarebbe solo un distributore, in quanto rivenderebbe le partite prodotte dalle altre altre piattaforme) anche perché, dopo aver visto la partita della Juve, non mi interesserebbe minimamente vedere il derby di milano o di roma.
    In questo caso potrebbero guadagnare 2 volte, ma se non lo fanno in paesi come Inghilterra o Spagna, dubito che sia una cosa fattibile da noi.
    Ultima modifica di grendizer73; 10-06-2018 alle 18:09
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Che era quello che facevo io per la Champions: la guardavo in differita a mezzanotte su JTV, non mi sono mai sognato di fare un abbonamento supplementare a Sport solo per un partita (inoltre senza sapere a priori quante sarebbero poi state ).

Magari anche ora JTV o le altre TV dei vari club potranno comunque continuare a trasmettere in differita la partita della loro squadra, se il tutto costasse poco sarebbe una soluzione.

Certo, se poi si è come un mio vicino che inizia a guardare la partita del sabato pomeriggio e poi via via tutti gli altri orari nelle varie giornate...
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate,
    sono (non io, mio padre) un possessore di abbonamento Mediaset Premium, per il calcio.
    Mi dite se devo disdire tutto o devo aspettare che succeda qualcosa? (non so cosa e non so quando).
    Come si intuisce, di calcio me ne intendo zero.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da xxxxyyyy Visualizza messaggio
    Scusate,
    sono (non io, mio padre) un possessore di abbonamento Mediaset Premium, per il calcio.
    Mi dite se devo disdire tutto o devo aspettare che succeda qualcosa? (non so cosa e non so quando).
    Come si intuisce, di calcio me ne intendo zero.
    Grazie!
    A meno che non ci siano ulteriori rinvii e perdite di tempo,come al nostro solito, mercoledì 13 dovrebbero essere assegnati i vari pacchetti ai contendenti,percio direi di attendere almeno fino a quella data.
    Ultima modifica di simo73; 11-06-2018 alle 05:44

Non è detto che tutto sia chiaro dopo quella data.

Può darsi che poi i vari acquirenti dei singoli pacchetti li rivendano in toto o in parte agli altri Provider: "Io ti do questo e quello e tu mi dai quella e quell'altra squadra" tanto poi i costi aggiuntivi degli scambi li pagheranno gli abbonati.

E cosi gli amanti dello streaming sono accontentati , a quanto pare nasce DAZN e per " solo " 9,99 € al mese potranno vedersi in streaming ben 3 partite a giornata + gli highlights delle altre

Le 3 partite in esclusiva su DAZN sono il posticipo serale del sabato alle 20.45, la partita domenicale delle 12.00 ed una delle 15.00.
    Ora, considerando che il sabato giocheranno quai sempre le 4 squadre impegnate in champions (juventus, inter, napoli e roma), come è possibile che sky sia sia fatta "rubare" questa opportunità, tenendosi il posticipo della domenica che, a questo punto, vedrà impegnate squadre di mezza classifica che non interessano a nessuno (tranne forse a qualche povero milanista )?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Le 4 che hai citato possono benissimo giocare alle 15:00 o alle 18:00 di sabato, orari che sono in mano a Sky.
    Una volta fatto il calendario dalla lega calcio, sono i due acquirenti che scelgono le partite "importanti" seguendo uno schema già deciso.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Tanto troveranno l'accordo vendendosi parte dei pacchetti a vicenda e finirà tutto a tarallucci e vino come al solito
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Credo che il ragionamento relativo al sabato sera lo avranno fatto anche a Sky e se hanno deciso in un certo modo ci sarà un motivo.

Molto probabilmente, come avevo scritto sin dall'inizio e come è stato scritto appena qui sopra, una volta acquisiti i diritti ci saranno le solite trattative "io ti do questo e tu mi dai quello" e tutti contenti, alla fine il costo lo pagheranno gli abbonati.

Scenario davvero poco confortante, considerando le già esose tariffe di sky… già si è dovuto sopportare alcuni anni senza champion league, adesso non si potranno vedere tutte le partite della propria squadra …
    Sinceramente mi sta solleticando l'idea di dare disdetta… .
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Comunque, l'offerta di DAZN, non è niente male, sperando che l'offerta sportiva sia ampliata come nei paesi in cui è già presente, 9.90€/mese senza alcun obbligo contrattuale e con la possibilità di guardarlo su numerosi devices è da pensarci su seriamente.
    Chiaramente dipende (per quanto mi riguarda), dalla scelta di chi commenterà le partite... Se ci sono gli scarti mediaset/rai a commentare, per me è già morta in partenza.
    Ultima modifica di grendizer73; 14-06-2018 alle 14:50

Il requiem per Mediaset Premium l'abbiamo già recitato, a questo punto mi chiedo gli abbonati di SKY SPORT che partite potranno vedere (non CALCIO che le include tutte)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ...mi chiedo gli abbonati di SKY SPORT che partite potranno vedere...
    Io mi chiedo invece che prezzo dovranno pagare gli abbonati sky tra un po', dato che oramai si parla praticamente di monopolio e nessuno è in grado di contrastare il canguro che potrà fare il bello ed il cattivo tempo con i prezzi dell'abbonamento;
    d'altronde ha le 3 competizioni che più in assoluto interessano agli italiani:
    CL, Premier League e Serie A, senza contare la Liga e l'EL;
    mi sbaglierò, ma prevedo salassi per chi vuole vedere il calcio/sport.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •