Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 313 di 559 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 4.681 a 4.695 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Ieri sera mentre vedevo altered carbon su netflix in dolby vision aveo attivo la info per vedere la velocità di connessione e nelle schermate nere mi esce il difetto della foto cosa ne pensate?

http://i66.tinypic.com/4l0ger.jpg
    Aggiornamento del problema sopra descritto, sono andato al centro assistenza Sony della mia zona circa una settimana fa gli ho mostrato le foto che avevo fatto e oggi il tecnico è venuto a casa per fare di persona le foto ed ha riscontrato il problema, mi ha detto che domani mattina manderà il tutto alla sony ed è probabile che mi cambiano la TV
    TV SONY XR 65A80J

Ma ancora che parliamo del Samsung...l a1 straccia tutti per colori precisione e neri assoluti
    https://ibb.co/ezDxJy
    https://ibb.co/kkuhkd

Cmq nuovo gioco per PC, Pillars of Eternity 2 (non HDR) e stesso problema di cali di luminosita, questo tipo di gioco utilizza molto i dialoghi ed infatti nelle scene lunghe di dialoghi la luminosita cala drasticamente, stesso discorso quando sei nell'inventario e rimani troppo a lungo dopo poco tempo la luminosita si abbassa...

PKG6.2858.0082EUA

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    PKG6.2858.0082EUA
    dove lo trovo?

Comunque ragazzi a prescindere da tutto a me questo tv mi lascia a bocca aperta ogni qualvolta lo accendo,e’ sempre una sorpresa come se fosse la prima volta.
    Oramai sono 6 mesi che ce l ho e visionando già solo film e serie tv su Netflix ti lascia di stucco.Anche in HD le immagini sembrano 4k questo dovuto all eccellente processore che fa il suo gran lavoro e alcune scene escono fuori dallo schermo,per non parlare poi del 4k...
    Non riesco a capire come si fa a dire che Netflix fa ******.
    Sicuramente non tutti i film o serie tv sono all altezza ma alcune sono letteralmente sbalorditive a patto che si abbia una buona connessione.Per me migliore tv in assoluto.
    Provate a mettere questo film 3 turken & ein baby e ditemi cosa vi pare ....impressionante

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    dove lo trovo?
    Schermata home / tutto in fondo / Guida / in alto a destra. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Comunque ragazzi a prescindere da tutto a me questo tv mi lascia a bocca aperta ogni qualvolta lo accendo,e’ sempre una sorpresa come se fosse la prima volta.
    Oramai sono 6 mesi che ce l ho e visionando già solo film e serie tv su Netflix ti lascia di stucco.Anche in HD le immagini sembrano 4k questo dovuto all eccellente processore che fa il..........[CUT]
    Prova un BD UHD HDR e vedrai la vera puuutenza dell'X1pro. Altro che streaming.

Purtroppo non ho un lettore uhd ma ho un Apple TV 4k che non sarà come un disco uhd ma la differenza e’ minima.
    Ma ti assicuro che certi film anche su Netflix non temono nessuno per dettaglio pulizia e colori,e le foto che ho postato a pagina 112 sono la dimostrazione

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Schermata home / tutto in fondo / Guida / in alto a destra. Ciao.
    trovato grazie,è lo stesso PKG6.2858.0082EUA

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Aggiornamento del problema sopra descritto, sono andato al centro assistenza Sony della mia zona circa una settimana fa gli ho mostrato le foto che avevo fatto e oggi il tecnico è venuto a casa per fare di persona le foto ed ha riscontrato il problema, mi ha detto che domani mattina manderà il tutto alla sony ed è probabile che mi cambiano la TV
    Tienici aggiornati se alla fine Sony ti sostituirà il pannello in modo che se altri utenti rilevano il problema possano procedere tramite assistenza

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Tienici aggiornati se alla fine Sony ti sostituirà il pannello in modo che se altri utenti rilevano il problema possano procedere tramite assistenza
    Non capisco perche non puo direttamente il tecnico sony fare il rollback del firmware direttamente a casa del cliente, invece di sostituire interamente il pannello, alla fine se fatto da tecnico sony non invalida la garanzia credo...

Ciao,come si comporta con le trasmissioni SD/HD?grazie

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Non capisco perche non puo direttamente il tecnico sony fare il rollback del firmware direttamente a casa del cliente, invece di sostituire interamente il pannello, alla fine se fatto da tecnico sony non invalida la garanzia credo...
    Non ne ho idea, só solo che Sony se rileva un problema procede con la sostituzione diretta del TV invece di far intervenire tecnici. è un po' una loro filosofia.

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Non ne ho idea, só solo che Sony se rileva un problema procede con la sostituzione diretta del TV invece di far intervenire tecnici. è un po' una loro filosofia.
    Ma le spese di trasporto per e dal centro assistenza sono a carico del consumatore o sostenute direttamente da sony?

Pagina 313 di 559 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •