|
|
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3340
Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
-
29-03-2018, 15:39 #2266
Ragazzi ma la tv riconosce solo hdd esterni formattati in nfts? Gli exfat nulla?
Tra l'altro ho trovato che il modulo wi fi è molto altalenante in 5ghz. Certe volte mi da 170 (ho 200 fibra di tim) altre volte si ferma a 60 boh, prima addirittura non andava oltre 5. A questo punto meglio un bel cavo che mi da circa 70 ma stabili e sto bene così per tutto. Voi che dite?Ultima modifica di DarkKnight; 30-03-2018 alle 16:51
-
31-03-2018, 13:07 #2267
Visto che non c'è più l'estensione di garanzia sul sito Lg, esiste qualche altro tipo di garanzia estendibile per i nostri oled? Io l'ho comprato martedì scorso su amazon.
-
31-03-2018, 16:05 #2268
Solitamente le estensioni di Garanzia, sotto varie forme, sono fornite direttamente dal distributore ufficiale oppure dal negoziante, non vedo altre possibilità.
Si può fare una normale assicurazione contro i danni causati da particolari eventi, ma non credo copra i normali guasti che si possono verificare in una apparecchiatura elettronica durante il normale funzionamento.,"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-03-2018, 16:29 #2269
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
per te che l'hai preso su amazon, se venduto da amazon (non so se vale anche per gli altri negozi) puoi sentire il supporto clienti e vedere se fai ancora in tempo ad attivare entro X giorni la garanzia estesa di amazon, altrimenti io conosco solo quella di eprice che si può attivare entro 12 mesi dall'acquisto indipendentemente dal negozio di provenienza del bene acquistato, io se non trovo alternative probabilmente farò quella, +3 anni, ho tempo fino a settembre, spero che comunque LG trovi nuovi accordi e attivi una nuova LG Good4Life, per te però che puoi attivare quella Amazon attiva quella senza pensarci, sempre se fai ancora in tempo
-
31-03-2018, 16:54 #2270
Si ma quella di amazon non ho capito se sono altri 3 anni oppure di allunga a 3 anni la garanzia normale.
-
31-03-2018, 17:31 #2271
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
è tutto spiegato molto bene nella pagina di acquisto della garanzia, 2+3, io direi che il 'problema' magari è trovare quella giusta per prezzo (si sceglie in base al bene acquistato, tv da 500 800 1000€ ecc ecc) e se appunto puoi ancora attivarla, ovviamente puoi anche scegliere la +2
Ultima modifica di Wincent; 31-03-2018 alle 17:37
-
31-03-2018, 17:58 #2272
Magari chiamo e vedo che possono fare.
-
05-04-2018, 16:25 #2273
Nuovo firmware 04.70.85 qui:
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#
1. Improvement
1) Apply the GDPR terms.
-
05-04-2018, 16:34 #2274
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
Apply the GDPR terms.....cioè?
-
05-04-2018, 17:07 #2275
-
05-04-2018, 19:38 #2276
Per caso hanno aggiustato i problemi del dolby vision sulla serie netflix Strangers Things 2??
-
05-04-2018, 19:50 #2277
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
Perché che problemi ha? Io l'ho vista appena uscita tutta in un weekend e non ho notato nessun problema
-
05-04-2018, 20:38 #2278
-
06-04-2018, 00:59 #2279
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 637
LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
LG OLED 55 B7V
Panasonic 42GT60 Plasma
Samsung UE75ru7090 + SkyHD
TCL 65P60 + SkyHD
-
06-04-2018, 07:06 #2280
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 52
Installato aggiornamento tramite chiavetta USB, tutto ok. Non ho notato modifiche o miglioramenti, sembra tutto uguale a prima. L'unica cosa e che una volta riaccesa la TV mi segnala che sono stati aggiornati i Termini di contratto con il cliente( o qualcosa del genere).