Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 223 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3340

Se guardi in LG contents ci sono delle app dedicate per testare la linea.

Ok ma se non volessi scaricare nulla c'è un browser sul quale posso andare su speedtest?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ragazzi ma dalla tv come posso fare un speedtest per la connessione?
    Da browser interno io uso beta.speedtest.net o fast.com. APP LG che lo facciano non ne ho trovato, ma immagino di non aver fatto la ricerca corretta.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Come app lg sul tv c'è "internet speed 2".
    Oppure dal browser fast.com, che è quello di netflix.

Ah ok mi basta il browser allora. Devo verificare se mi conviene più il cavo o la 5ghz wi fi visto che il router sarà a circa 2-3m.

Vai sul sito speedtest.net dal browser senza app non c'è bisogno, a quella distanza andrà benissimo anche in Wi-F

Tornando un attimino in tema garanzia estesa nessuno ha quindi qualche 'assicurazione' da consigliare? Che si possa fare chiaramente a già TV acquistato ormai da 5 mesi

Salve ragazzi possiedo una lg 55c7v da qualche mese, ieri ho notato una leggerissima striscia in angolo basso destra visibile solo con sfondo verde e blu?
    ho fatto un ciclo di pixel refresh ,ma non e cambiato nulla cosa mi consigliate?
    inoltre non ho mai toccato i setting di default della tv, mi consigliate per una visione migliore i setting di ritings???
    grazie

Arrivato 55E7N.....adesso devo dargli Na settata.... Con il decoder mysky qualche imperfezione... Forse dipende da sky.....

Ma per i primi giorni devo fare un rodaggio? Che setting consigliate?

Mi associo al quesito...

Con sky la qualità non è eccelsa... Noto dei scatti e audio fuori sincrono.... Avete suggerimenti...???

Citazione Originariamente scritto da arktoga80 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi possiedo una lg 55c7v da qualche mese, ieri ho notato una leggerissima striscia in angolo basso destra visibile solo con sfondo verde e blu?
    ho fatto un ciclo di pixel refresh ,ma non e cambiato nulla cosa mi consigliate?
    inoltre non ho mai toccato i setting di default della tv, mi consigliate per una visione migliore i setting di rit..........[CUT]
    Quello che noti a naso potrebbe essere un cenno di ritenzione. Se è così ed è lieve potrebbe andar via da solo, evita i loghi fissi e luminosi o colorati di rosso. Non è consigliabile utilizzare i settings altrui, li puoi sempre provare, ma sappi che non saranno mai a riferimento, anzi è probabile che siano più distanti dal riferimento rispetto ai default cinema, isf night, isf day e technicolor, in particolare quelli di rtings sono per i modelli Americani che vengono assemblati e pre-tarati in Messico mentre i nostri in Polonia, oltre ad avere una alimentazione diversa 110v USA, 220v EU e non è un particolare da poco.
    Ultima modifica di f_carone; 28-03-2018 alle 14:35
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ma per i primi giorni devo fare un rodaggio? Che setting consigliate?
    Nessun rodaggio, abbi solo l'accortezza di spegnerlo da telecomando (stand-by) e non togliere l'alimentazione.
    Per i settings utilizza le modalità isf night/day e technicolor disattivando tutti i filtri di miglioramento dell'immagine.
    Ultima modifica di f_carone; 28-03-2018 alle 14:38
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ho visto che lo smartphone LG V30 è stato aggiornato all'ultima release android 8 e con questa è stato portata anche l'intelligenza artificiale ThinQ quindi deduco che non c'è nessun chip dedicato o comunque particolare, che dite, c'è speranza che lg aggiorni la nostra gamma? sarebbe perfetto ThinQ+Google Assistant anche se dubito fortemente purtroppo....earc+ThinQ+google la gamma 7 renderebbe 'quasi' inutile la 8

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Quello che noti a naso potrebbe essere un cenno di ritenzione. Se è così ed è lieve potrebbe andar via da solo, evita i loghi fissi e luminosi o colorati di rosso. Non è consigliabile utilizzare i settings altrui, li puoi sempre provare, ma sappi che non saranno mai a riferimento, anzi è probabile che siano più distanti dal riferimento rispetto ai ..........[CUT]
    grazie mille

Pagina 151 di 223 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •