Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 223 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3341
  1. #2266
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.776

    Ragazzi ma la tv riconosce solo hdd esterni formattati in nfts? Gli exfat nulla?
    Tra l'altro ho trovato che il modulo wi fi è molto altalenante in 5ghz. Certe volte mi da 170 (ho 200 fibra di tim) altre volte si ferma a 60 boh, prima addirittura non andava oltre 5. A questo punto meglio un bel cavo che mi da circa 70 ma stabili e sto bene così per tutto. Voi che dite?
    Ultima modifica di DarkKnight; 30-03-2018 alle 16:51

  2. #2267
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.776
    Visto che non c'è più l'estensione di garanzia sul sito Lg, esiste qualche altro tipo di garanzia estendibile per i nostri oled? Io l'ho comprato martedì scorso su amazon.

  3. #2268
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Solitamente le estensioni di Garanzia, sotto varie forme, sono fornite direttamente dal distributore ufficiale oppure dal negoziante, non vedo altre possibilità.

    Si può fare una normale assicurazione contro i danni causati da particolari eventi, ma non credo copra i normali guasti che si possono verificare in una apparecchiatura elettronica durante il normale funzionamento.,
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #2269
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    per te che l'hai preso su amazon, se venduto da amazon (non so se vale anche per gli altri negozi) puoi sentire il supporto clienti e vedere se fai ancora in tempo ad attivare entro X giorni la garanzia estesa di amazon, altrimenti io conosco solo quella di eprice che si può attivare entro 12 mesi dall'acquisto indipendentemente dal negozio di provenienza del bene acquistato, io se non trovo alternative probabilmente farò quella, +3 anni, ho tempo fino a settembre, spero che comunque LG trovi nuovi accordi e attivi una nuova LG Good4Life, per te però che puoi attivare quella Amazon attiva quella senza pensarci, sempre se fai ancora in tempo

  5. #2270
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.776
    Si ma quella di amazon non ho capito se sono altri 3 anni oppure di allunga a 3 anni la garanzia normale.

  6. #2271
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    è tutto spiegato molto bene nella pagina di acquisto della garanzia, 2+3, io direi che il 'problema' magari è trovare quella giusta per prezzo (si sceglie in base al bene acquistato, tv da 500 800 1000€ ecc ecc) e se appunto puoi ancora attivarla, ovviamente puoi anche scegliere la +2
    Ultima modifica di Wincent; 31-03-2018 alle 17:37

  7. #2272
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.776
    Magari chiamo e vedo che possono fare.

  8. #2273
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    119
    Nuovo firmware 04.70.85 qui:

    http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#

    1. Improvement
    1) Apply the GDPR terms.

  9. #2274
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Apply the GDPR terms.....cioè?

  10. #2275
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Apply the GDPR terms.....cioè?
    Forse questo: General Data Protection Regulation (EU GDPR)
    Ultima modifica di puket; 05-04-2018 alle 17:09

  11. #2276
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.776
    Per caso hanno aggiustato i problemi del dolby vision sulla serie netflix Strangers Things 2??

  12. #2277
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Perché che problemi ha? Io l'ho vista appena uscita tutta in un weekend e non ho notato nessun problema

  13. #2278
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.776
    Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Perché che problemi ha? Io l'ho vista appena uscita tutta in un weekend e non ho notato nessun problema
    http://www.avmagazine.it/news/televi...ivo_13115.html

  14. #2279
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente scritto da puket Visualizza messaggio
    Nuovo firmware 04.70.85 qui:

    http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#

    1. Improvement
    1) Apply the GDPR terms.
    Provato ad installarla sul 55B7 tramite chiavetta usb ma niente da fare: quando apro, il file non c‘é! Se metto la chiavetta nel pc questo invece vede il file! Mah
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

  15. #2280
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    52

    Installato aggiornamento tramite chiavetta USB, tutto ok. Non ho notato modifiche o miglioramenti, sembra tutto uguale a prima. L'unica cosa e che una volta riaccesa la TV mi segnala che sono stati aggiornati i Termini di contratto con il cliente( o qualcosa del genere).


Pagina 152 di 223 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •