Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 275 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    TCL Europa ha appena comunicato con un cinguettio che é iniziata la distribuzione di una nuova versione di Android 7 per tutti i fortunati possessori delle loro ottime TV
    alla grande, devo dire che avendolo provato per qualche settimana l'ultimo update di android era definitivamente acerbo, molto meno stabile del precedente, necessità sicuramente di una ulteriore patch, non vedo l'ora

ciao , ragazzi , devo cambiare tv e tra le prime scelte , visto il budget ridotto, ricade sicurmente tcl.

quindi p60 o c70.

Volevo sapere come si comporta il c70 con fonti solo fullhd (che poi e' il 95 % della roba che guardiamo)?

grazie

ieri mi è successa una cosa strana, mi è comparso un rettangolo semitrasparente grigio grosso quasi 1/4 dello schermo nell'angolo in basso a destra della tv.
    Dapprima pensavo fosse qualcosa legato al picture in picture, funzione che so che da qualche parte esiste ma non ho ancora capito come e dove attivare.
    poi ho pensato che potesse essere legato al televideo visto che premendo il tasto televideo scompariva ma poi dopo qualche secondo riappariva.
    alla fine ho scoperto che disattivando l'opzione HBBTV dal menù delle impostazioni il problema si è risolto. La cosa strana è che quella voce HBBTV ce l'ho attiva fin dall'inizio e quel rettangolo mi è comparso per la prima volta ieri.

comunque succedesse anche a voi una cosa simile adesso sapete dove andare a mettere le mani senza diventare pazzi.

Citazione Originariamente scritto da umibozu Visualizza messaggio
    ciao , ragazzi , devo cambiare tv e tra le prime scelte , visto il budget ridotto, ricade sicurmente tcl.

quindi p60 o c70.

Volevo sapere come si comporta il c70 con fonti solo fullhd (che poi e' il 95 % della roba che guardiamo)?

grazie
    non sono un esperto però mi sembra che la tv nell'upscaling si comporti benissimo senza dare alcun tipo di problemi. I canali HD di rai e mediaset si vedono veramente molto bene sia ad esempio con film o programmi tv sia con le partite di calcio. Anche film e video in HD riprodotti dal mediaplayer si vedono veramente molto bene.
    E ti dirò di più, secondo me ha un ottima resa dell'upscaling anche per le fonti SD, domenica scorsa ho visto la motogp ed era trasmessa in chiaro sul canale della svizzera a bassa risoluzione. Se la vedevo da tipo un metro di distanza sembrava di avere la cataratta ma già guardandola da tre/quattro metri sul divano era godibilissima.

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    ieri mi è successa una cosa strana, mi è comparso un rettangolo semitrasparente grigio grosso quasi 1/4 dello schermo nell'angolo in basso a destra della tv.
    Dapprima pensavo fosse qualcosa legato al picture in picture, funzione che so che da qualche parte esiste ma non ho ancora capito come e dove attivare.
    poi ho pensato che potesse essere le..........[CUT]
    E' capitato anche a me ma è sparito dopo pochi secondi appena ho schiacciato la freccia per tornare indietro. Non si è più ripresentato.

EDIT: Il rettangolo è tornato ma mi appare solo sui canali mediaset... su tutti gli altri no. Questo è un vero mistero

EDIT EDIT: è apparso un menu interattivo appena si gira su un canale mediaset attivabile con il tasto rosso. Penso che il riquadro fosse un errato caricamento del menu
    Ultima modifica di LoGoN; 23-03-2018 alle 20:51

poi ho pensato che potesse essere le..........[CUT]
    Mi sta succedendo ora sul 65P60.... guardando Italia Argentina su tivusat ho girato su ARD Das Erste per la partita della Germania ma ora ho in basso a dx sto rettangolino con dentro un quadratino rosso e la scritta ARD startseite... provo a cliccare il tastino rosso sul telecomando ma non succede nulla.... problema è che non va più via....resta su qualsiasi canale! Anche spegnendo per pochi secondi! Temo ci sia un bug....
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

PS: anche disattivando HBBTV non sparisce
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

l'avevo anch'io l'altra settimana e spariva e compariva cliccando la freccetta indietro...poi ho provato a disattivare il HBBTV e tutto è tornato alla normalità...deve essere un problema di caricamento delle info aggiuntive

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    GRAZIE per sopra, poi ho risolto.

Per installare apk ho usato ES File Explorer, devi scaricarlo dallo store installarlo e lanciare apk da la
    Grazie proverò !!

Comprato oggi il 65'

Un altro utente nel clan C70

A qualcuno funziona infinity da apk?
    TCL 55C7006

Qualcuno è riuscito a trovare il telecomando "avanzato" per la ricerca vocale? Credo il modello sia il TCL RC602S

Citazione Originariamente scritto da pukos Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a trovare il telecomando "avanzato" per la ricerca vocale? Credo il modello sia il TCL RC602S
    io ho comprato questo
    https://it.aliexpress.com/item/Alphu...ceBeautifyAB=0
    funziona ed è molto comodo ma è appena arrivato e non sono riuscito ancora a far andare il riconoscimento vocale. il telecomando dovrebbe essere dotato di microfono ma avevo letto da qualche parte che serviva anche installare una app per far funzionare il riconoscimento vocale ma non ricordo quale. da nessun menù del televisore riesco a trovare la configurazione per la voce.
    Ultima modifica di cambridge; 28-03-2018 alle 13:43

nel frattempo ho scoperto come abilitare il picture in picture. dovete andare nel market e scaricare l'app "live channels" di google.
    in pratica i canali tv sono gestiti come una app di android su questo televisore e live channels è una app dei canali tv alternativa a quella presente sul televisore. Usando questa e premendo ok sul telecomando in basso compariranno delle opzioni tra cui il picture in picture. Questo vi permetterà di vedere la tv in un angolino in alto a destra mentre state usando le app nella parte smart.

io ho comprato questo
    https://it.aliexpress.com/item/Alphu...618_10304_1030..........[CUT]
    ...il problema è proprio la compatibilità, per questo cercavo il suo originale

Pagina 71 di 275 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •