Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 275 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 4116

Menu > Impostazioni > Impostazione HDR HDMI (ON oppure OFF)

Se questa impostazione è su "OFF" lo Sky Q non "riconosce" la trasmissione come HDR e quindi nel menu dello Sky Q posso solo attivare 4k a 8 bit (se provo a selezionare 4h HDR mi dice che non è supportata dalla TV)
    Se invece metto quella voce di menu su ON allora nel menu di Sky Q mi si attiva anche l'opzione 4k HDR

Ma il problema è che se poi cambio canale su Sky, un qualsiasi altro canale HD, le immagini sono "inguardabili" (colori sparati ed innaturali) e quindi devo tornare nel menu della TV e rimettere quella voce su OFF

Ecco perché dico che è scomodo... modificare le impostazioni sia della TV che di Sky Q ogni volta che c'è una trasmissione in 4k non è il massimo... ma magari sbaglio io !

Tu hai Sky Q ?

la cosa sensata è che inseriscano una funzione "AUTO" che si regoli in base al contenuto

Esatto !

E non capisco come mai questa cosa in "casa Panasonic" non l'abbiano ancora fatta !
    Nele trasmissioni in streaming (Amazon, Netflix) nessun problema, in automatico la TV riconosce il segnale 4k HDR e quando le trasmissioni NON sono in 4k HDR la TV "torna" alle impostazioni normali..

Ma il problema è nei collegamenti via HDMI dove c'è una voce di menu apposita da attivare/disattivare ogni volta.. boh !
    Voglio provare a fare una ricerca sul forum Inglesi dove hanno Sky Q da un anno per vedere se qualcuno magari ha trovato una soluzione..

Qui in Italia utenti Sky Q e contemporaneamente possessori di OLED Panasonic credo siamo davvero pochi :-)

Argomento SKY Q BLACK:

Ho parlato 20 minuti con un tecnico gentile e molto ferrato. Ha mandato una mail interna richiedendo che fossi ammesso al programma (senza ovviamente garantirmi nulla) e soprattutto mi ha dato un paio di numeri interessanti: 2 fasi test, la prima adesso coinvolge 4.000 utenti, la seconda a maggio circa 1.000. I prerequisiti consistevano nell'avere l'on demand, nel non avere il multivision e nell'avere la parabola col DCSS. Mi ha letto una mail interna che diceva tutte queste cose. Per i tester della prima fase il download del primo firmware 4K avverrà ad aprile e sarà ricordato tramite mail e msg a video. Mi sembra tutto, ma se avete domande chiedete pure!

Bene dai almeno iniziano a muovere qualcosa per lo sky q black e questa è una buona notizia per tutti i clienti come me che non hanno il multivision e a cui lo sky q non serviva, ma tu hai già il decoder humax?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Bene dai almeno iniziano a muovere qualcosa per lo sky q black e questa è una buona notizia per tutti i clienti come me che non hanno il multivision e a cui lo sky q non serviva, ma tu hai già il decoder humax?
    Sì da aprile 2017

Citazione Originariamente scritto da ilbarba Visualizza messaggio
    Ripeto io l’ho richiesto ieri e domani alle 8,30 vengono ad istallarmelo, mi e’ arrivata persino email di conferma, sono a Roma anche io
    Ecco quando leggo ste robe mi girano un pò gli zebedei
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Confermo attivato tutto, 2 tecnici sono venuti, montato il decoder nella sala living con il proiettore e 2 mini in altre parti della casa, tramite la rete, si vede tutto nelle tre situazioni, per capire ora devo smanettare un po’. Ma lunedi, ho richiesto tramite un broker di mia conoscenza e oggi ho tutto gia’ attivo. Mi hanno spiegato che i clienti nuovi sono privilegiati....rispetto ai clienti gia’ di sky e questa e’ una cosa assurda, ma e’ la stessa politica allucinante per cui il nuovo ha forti sconti e il vecchio paga sempre per intero, questa politica sky la persegue da decine di anni...
    I mini funzionano tutti in streaming quindi la cosa positiva, per chi, come me, ha molti televisori in casa, ne ho 7, la possibilita’ di spostarli in un attimo in caso di necessita’, senza riprogrammare tutto...non vonviene prenderne di piu’ di 2 perche’ puoi vedere 2 mini al massimo in contemporanea, anche se potresti averne 4...
    Ultima modifica di ilbarba; 14-03-2018 alle 13:37

sembra che Sky abbia intenzione di rilasciare app per TV o per apparecchi di terze parti per la visione congiunta con Sky Q.
    Sarebbe veramente la rivoluzione, o meglio, l'uniformarsi a quanto avviene già con altri operatori in streaming.

riporto anche la fonte

e l'estratto

E, come se tutto ciò non bastasse, l’emittente ha anche annunciato l‘intenzione di portare un’app di Sky Q su smart TV e dispositivi di terze parti, che consentiranno a più persone di sintonizzarsi sull’esperienza Sky. Per soddisfare la gamma di nuove app disponibili per i clienti per lo streaming di contenuti Sky, l’azienda ha confermato che aumenterà il numero massimo di dispositivi che gli spettatori possono usare contemporaneamente.

Leggi: http://www.tecnoandroid.it/2018/03/1...bbonati-320456

Firmware 4K per chi ha già skyQ quando lo mandano ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

si ho sky q,ma ancora non attivo il 4k..per ora sui 2 hdmi che lo supportano ho le console,ma non mi ha mai chiesto di andare nelle impostazione per metterlo,lo riconosce in automatico..

Citazione Originariamente scritto da Lucio_74 Visualizza messaggio
    Menu > Impostazioni > Impostazione HDR HDMI (ON oppure OFF)

Se questa impostazione è su "OFF" lo Sky Q non "riconosce" la trasmissione come HDR e quindi nel menu dello Sky Q posso solo attivare 4k a 8 bit (se provo a selezionare 4h HDR mi dice che non è supportata dalla TV)
    Se invece metto quella voce di menu su ON allora..........[CUT]
    Io non ho questo problema dei colori sparati...

Uso 4K HDR, ma se cambio in 4K normale.. non c'è differenza (i contenuti non sono HDR, quindi non si attiva)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

La prima notizia, cioè più app, non mi entusiasma se sono come quelle attuali.
    Avere sky q su un app tv e con le stesse funzionalità dei q mini di adesso si è molto anche.

Citazione Originariamente scritto da wiltord Visualizza messaggio
    Sì da aprile 2017
    posso chiederti se l'humax 4k rappresenta un decisivo passo avanti rispetto al decoder amstrad che attualmente possiedo?
    chiedo scusa se questa richiesta è già stata sviluppata
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

Pagina 96 di 275 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •