Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 275 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 4116

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    E niente, dopo ben 20 giorni di onorato servizio il mio Sky Q è ufficialmente morto.
    Ieri sera arrivo a casa, accendo il decoder e non c'è uscita video. Provo a scollegare la corrente e dopo aver fatto una specie di reset torna a funzionare.
    Stasera torno a casa e fa lo stesso identico difetto. Chiamo il servizio assistenza Sky che mi fa staccar..........[CUT]
    Aggiornamento della questione. Il decoder funziona regolarmente, era il telecomando che col reset non era più accoppiato al decoder e non funzionava più.
    Risolto tutto telefonicamente da un tecnico Sky molto bravo e competente (tecnico vero, non qualcuno del call center).
    La cosa strana però è che sembra che il problema sia dovuto ad una qualche incompatibilità tra lo Sky Q ed il mio televisore quando è settata la modalità video a 1080p. Cosa invece non riscontrata con la modalità a 1080i. Ha detto che dovrò fare delle prove per capire se c'è realmente questo problema e se si devo comunicarglielo subito.
    Chiaccherando un po' mi ha anche detto che loro come tecnici dipendenti Sky hanno l'aggiornamento del 4k già da più di un mese e mezzo, ovviamente per poter effettuare delle prove di visione

Scusate ma a me nel menu’ dello skyq non mi fa andare piu’ del 1080 p, mi sono perso qualcosa...qualcuno che lo ha gia’ mi puo’ cortesemente spiegare se sbaglio qualcosa...grazie

le novità di Sky Q per te sono in anteprima. Questa settimana non perdere
    gli eventi in 4K HDR che ti abbiamo riservato. Guarda dettagli mai
    visti prima, colori e contrasti sempre più naturali e vivaci
    per una visione ancora più vicina alla realtà.

Ecco gli eventi in 4K HDR in anteprima per te:

Arsenal - Milan
    giovedì 15 marzo - ore 21:05 - canale 201 e 251
    Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

Empoli - Venezia
    sabato 17 marzo - ore 15:00 - canale 253
    Sky Calcio 3 HD

Liverpool - Watford
    sabato 17 marzo - ore 18:30 - canale 203
    Sky Sport 3 HD

Non saprei, non sono mai stato abbonato in precedenza ed è il primo decoder che abbia mai avuto.

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    le novità di Sky Q per te sono in anteprima. Questa settimana non perdere
    gli eventi in 4K HDR che ti abbiamo riservato. Guarda dettagli mai
    visti prima, colori e contrasti sempre più naturali e vivaci
    per una visione ancora più vicina alla realtà.

Ecco gli eventi in 4K HDR in anteprima per te:

Arsenal - Milan
    giovedì 15 marzo - ore 21:0..........[CUT]
    Si ma scusate eh... ma iniziano a girarmi le scatole . Ho skyQ che ho preso per il 4K e sono fermo a 1080p , e loro fanno gli annunci delle partite in 4k , e non si sa quando mi sbloccano il firmware .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Si ma scusate eh... ma iniziano a girarmi le scatole . Ho skyQ che ho preso per il 4K e sono fermo a 1080p , e loro fanno gli annunci delle partite in 4k , e non si sa quando mi sbloccano il firmware .

decisamente ora anche a me.

mancano 10 giorni al primo evento della f1 in 4k per tutti

se non mi fanno nemmeno testare il sistema prima, poi magari mi ritrovo il 25 che qualcosa non mi funziona
    sarebbe anche ora che sto firmware girasse per tutti, per permettere a tutti di testare almeno il weekend

i test si fanno apposta per evitare di dare un prodotto al pubblico che poi ha problemi... FYI
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

il processo di test di una funzionalità, vicino alla release, dovrebbe essere massivo. e non piu solo su un campione

Alla fine sono stato contattato pure io per l'installazione... nonostante la richiesta fatta a dicembre XD
    Abitando in una zona remota, l'installatore locale non aveva ancora seguito la formazione necessaria per essere abilitato...

Comunque, mi ha ribadito che potrò installare il tutto su rete LAN già esistente..
    Unico dubbio riguarda i mini.. funzionano solo 2 contemporaneamente? ne vorrei installare 3... se li accendo tutti e 3 assieme che succede? Butta fuori uno o l'ultimo che si accende da errore?

Citazione Originariamente scritto da Oasis Visualizza messaggio
    il processo di test di una funzionalità, vicino alla release, dovrebbe essere massivo. e non piu solo su un campione
    e tu che ne sai di quanti siamo ? porta pazienza...
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    i test si fanno apposta per evitare di dare un prodotto al pubblico che poi ha problemi... FYI
    che poi ci sia da chiedersi come Sky abbia scelto i tester pure vero....
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Esatto ne puoi usare solo 2 contemporaneamente, mi spiegate da dove imposto 4 k in uscita nel decoder skyq...grazie
    come ripeto a me non fa andare oltre il 1080p...

Il 4k sarà disponibile solo dopo l’aggiornamento pubblico, dal 19 marzo in avanti, per ora solo i tester selezionati vi hanno accesso.
    Per i mini io ne ho 2 oltre il Q e vanno tutti contemporaneamente anche se ogni tanto vanno resettati perchè l’audio e il sync va in tilt sulle trasmissioni in diretta mentre per lon demand tutto liscio
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Nelle ultime pagine le informazioni utili si sono intervallate a reiterate richieste. A chi non segue la discussione con continuità, va il mio invito a leggerla bene prima di formulare (nuovamente) gli stessi quesiti.
    Il fatto che ora il 4K sia disponibile SOLO per i beta tester è cosa ormai acquisita da oltre una settimana, per cui basta chiedere sempre la stessa cosa. Oltretutto la cosa fastidiosa è che si continua imperterriti finché qualcuno mosso da compassione (o spirito di sopravvivenza piuttosto) cede e risponde.
    La prossima domanda già fatta la considererò OT, e quindi punita come tale

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Per i mini io ne ho 2 oltre il Q e vanno tutti contemporaneamente anche se ogni tanto vanno resettati perchè l’audio e il sync va in tilt sulle trasmissioni in diretta mentre per lon demand tutto liscio
    Oddio addirittura... resettati manualmente, neanche spenti e riaccesi da telecomando??

Pagina 97 di 275 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •