Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 559 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Si guardare i film con stanza quasi buia è pazzesco, la tv scompare proprio, un bel aliens rimasterizzato sarebbe da incubi persistenti.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Vorrei se possibile rinnovare la mia domanda di qualche post addietro,quale opzione di uscita audio è meglio impostare da ps4 pro per questa tv?
    Le possibilità che mi vengono date sono pcm lineare,Bitstream dolby,Bitstream dts

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Vorrei se possibile rinnovare la mia domanda di qualche post addietro,quale opzione di uscita audio è meglio impostare da ps4 pro per questa tv?
    Le possibilità che mi vengono date sono pcm lineare,Bitstream dolby,Bitstream dts
    Su audio del tv non è che possa cambiare granché ma in generale il bitstream è quello da preferire perché passa I canali audio della sorgente inalterati e a1 supporta sia dolby che dts. In pcm diventa stereo.

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Si guardare i film con stanza quasi buia è pazzesco, la tv scompare proprio, un bel aliens rimasterizzato sarebbe da incubi persistenti.
    Esattamente il nero è impressionante... i lo guardo totalmente al buio e se il nero dura troppo a lungo mi trovo completamente al buio: il TV sembra spento!
    La prima volta - infatti - pensavo che si fosse proprio spento

Io appena comprato mi ero guardato tutte e i primi 6 Star Wars: da leccarsi i baffi!

La cosa però davvero importante e che si vedono bene non solo i BR 4K (ci mancherebbe), ma riesce a fare miracoli anche con il DTT, una volta avevo visto l'OLED LG trasmettere Boing a Mediaworld c'era il "jagging" sui contorni... spero fosse regolato male, ma per me non era una grande "demo" quella!

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    La cosa però davvero importante e che si vedono bene non solo i BR 4K (ci mancherebbe), ma riesce a fare miracoli anche con il DTT
    è per questo che sono mesi (anni?) che ribadisco che il sistema di upscaling di Sony è straordinario e da solo può fare la differenza nella scelta all'acquisto di un nuovo TV.. specialmente adesso che HD e Full HD vanno ancora per la maggiore.
    Ultima modifica di mitico303; 07-03-2018 alle 09:22
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Un utente israeliano che ha contattato il servizio assistenza Sony per chiedere informazioni circa il rilascio dell'aggiornamento firmware per Dolby Vision si sarebbe sentito rispondere che per l'Europa l'update è previsto per maggio 2018, settimana più, settimana meno.

Prendetelo con le pinze, ma tant'è.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Su audio del tv non è che possa cambiare granché ma in generale il bitstream è quello da preferire perché passa I canali audio della sorgente inalterati e a1 supporta sia dolby che dts. In pcm diventa stereo.
    Grazie mille per la risposta,e tu mi consigli perciò quale tra i due (dts o dolby)?

Perciò invece pcm lineare andrebbe meglio se fosse collegato ad un ampli,ho capito giusto?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Un utente israeliano che ha contattato il servizio assistenza Sony per chiedere informazioni circa il rilascio dell'aggiornamento firmware per Dolby Vision si sarebbe sentito rispondere che per l'Europa l'update è previsto per maggio 2018, settimana più, settimana meno.

Prendetelo con le pinze, ma tant'è.
    Lo manderanno insieme a quello del Sony X700...

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta,e tu mi consigli perciò quale tra i due (dts o dolby)?

Perciò invece pcm lineare andrebbe meglio se fosse collegato ad un ampli,ho capito giusto?
    Non conosco le opzioni della play. Di solito bitstream è bitstream e dipende dalla sorgente (dolby se dolby e viceversa). Tra i due è poi una guerra filosofica in generale dts mi sembra sia ritenuto migliore

Quete fallito

Speriamo (parlo del Dolby Vision per Maggio)
    Ultima modifica di Dennis79; 07-03-2018 alle 16:46 Motivo: a

Sul sito sky annunciano il lancio della programmazione 4k HDR e scrivono

"Controlla che la tua TV sia una TV 4K HDR HLG per vedere al meglio i programmi Sky che ti abbiamo riservato."

Cosa vuol dire HLG? Sull'A1 non abbiamo problemi vero?

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da mowin29 Visualizza messaggio

"Controlla che la tua TV sia una TV 4K HDR HLG per vedere al meglio i programmi Sky che ti abbiamo riservato."

Grazie a tutti
    Certo che è Hlg.!

Citazione Originariamente scritto da mowin29 Visualizza messaggio

Grazie a tutti
    Tranquillo, HLG è una tipologia di formato HDR, come possono esserlo Dolby Vision e HDR10+.
    In particolare HLG è quello che è stato scelto per l'utilizzo nelle trasmissioni televisive.
    Il nostro A1 supporta senza problemi quel formato.

Grazie a entrambi

Ho aggiornato Sky Q al 4k hdr e funziona solo sulle porte 2 e 3 altrimenti sulle porte 1 e 4 con definizione 4k non hdr.

Pagina 220 di 559 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •