Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 344 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 5158

Secondo voi quando arriverà l'aggiornamento per HDR10+ riguarderà anche gli ingressi Hdmi???
    Lo davo per scontato prima di leggere qualcosa su
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...TV-2017-HDR10/

Onestamente mi aspetto che l'aggiornamento porti l'HDR10+ anche su HDMI, non ci dovrebbero essere assolutamente limitazioni hw in tal senso, poi tutto può essere eh, mai mettere la mano sul fuoco su queste cose...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho letto tutto il thread e tutto il manuale del 55EZ950 ma non capisco quale segnale audio venga inviato tramite cavo ottico.

Se collegassi al TV sorgenti esterne (PS3/PS4/Chromecast) via HDMI potrei sentire audio 5.1 dal HT collegato con cavo ottico? (Il mio attuale LCD Panasonic, anche quando riceve audio multicanale da sorgenti esterne HDMI, via cavo ottico invia comunque solo audio 2.0).

Se invece usassi app integrata nel TV (es. Netflix) potrei sentire audio 5.1 dallo stesso HT collegato con cavo ottico?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ragazzi ieri sera mi sono rivisto 'il silenzio degli innocenti" una goduria (e l'ho visto in qualità dvd niente super definizione ecc )quando viene interrogato che parla e non si vede il viso per poi comparire la scena dopo, oppure andate a vedervi una delle ultime scene quando lei entra nella stanza completamente buia e il maniaco accende i r..........[CUT]
    Allora guardati batman il cavaliere oscuro e quando arrivi all interrogatorio del joker...godi

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Onestamente mi aspetto che l'aggiornamento porti l'HDR10+ anche su HDMI, non ci dovrebbero essere assolutamente limitazioni hw in tal senso, poi tutto può essere eh, mai mettere la mano sul fuoco su queste cose...
    Grazie Gladiator ....speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da lebron23 Visualizza messaggio
    Secondo voi quando arriverà l'aggiornamento per HDR10+ riguarderà anche gli ingressi Hdmi???
    Lo davo per scontato prima di leggere qualcosa su
    https://altadefinizione.hdblog.it/20...TV-2017-HDR10/
    Ma stiamo scherzando!?!?!?!
    Se non fosse così sarebbe da denuncia!

Beh, non esageriamo, hai acquistato un prodotto che non prevedeva HDR10+, perderesti la causa!

Scherzi a parte, anche il Sony A1 (lo menziono solo perché la situazione è analoga) ha ricevuto l'aggiornamento tanto atteso per il Dolby Vision e i possessori se lo sono trovato funzionante solo per lo streaming...
    Ripeto, attendiamo gli sviluppi ma al momento non è pensabile "pretendere" che funzioni tassativamente anche su HDMI, detto questo anche a me girerebbero non poco in questo caso eh...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Siamo ben lontani a occhio ancora dal capire come si evolverà il mercato lato HDR e lato connessioni.
    Per fortuna non ho fretta.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Non avrai fretta (sì, "ce" lo ripeti ogni santo giorno...) però ogni tanto ti palesi qui a sbirciare...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Ma stiamo scherzando!?!?!?!
    Se non fosse così sarebbe da denuncia!
    Fortunatamente nell'articolo dicono che Panasonic sta testando anche le HDMI. Non penso ci saranno problemi anche se qualcosa del genere capita già con la parte audio in quanto il dolby digital plus funziona solo con netflix e non puó essere inviato tramite ARC. Secondo me rimane il miglior TV ad oggi disponibile in commercio, peró se l'aggiornamento non dovesse dare i risultati sperati ci ritroveremo tutti con un dispositivo invecchiato molto più velocemente rispetto alla concorrenza.
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Citazione Originariamente scritto da Pasci Visualizza messaggio
    ci ritroveremo tutti con un dispositivo invecchiato molto più velocemente rispetto alla concorrenza. .....[CUT]
    Questo è innegabile... ma sono confidente che andrà anche sulle HDMI.

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Prova selezionare manualmente audio tv sull’ampli,magari non va in automatico

babbeo che non sono altro ... da tanto che non ci smanettavo mi ero scordato che l'onkyo ha tutto il suo set di regolazioni da impostare, grazie !!

Ne approfitto per ringraziare tutti della enorme mole di informazioni che ho trovato nel thread (anche se per alcune ho dovuto usare wikipedia tanta è la mia ignoranza in materia).

Questa TV comunque è fantastica ed il timore che avevo nell'abbandonare il mio glorioso plasma Pana è svanito dopo i primi dieci minuti di visione.
    Ultima modifica di drmask; 07-03-2018 alle 08:37

Beh, non esageriamo, hai acquistato un prodotto che non prevedeva HDR10+, perderesti la causa!
    Sinceramente ero convinto di aver preso un prodotto che prevedeva hdr10+.. Siamo sicuri che non fosse pubblicizzato?
    Ora non ho tempo di guardare i vecchi articoli...
    Comunque è stato sbandierato più volte questo supporto .. sarebbe una bella beffa che per me declasserebbe la fiducia che ripongo nel marchio..

Non mi risulta proprio che fosse sbandierato HDR10+ su EZ950/1000 ma magari ricordo male...

Non avrai fretta (sì, "ce" lo ripeti ogni santo giorno...) però ogni tanto ti palesi qui a sbirciare...
    Solo quando so che ci sono cose interesanti da leggere =)
    Hdr10+ non era sbandierato ( come sulla nuova serie ) ma si parlava di aggiungere la compatibilità in un secondo momento senza problemi.
    Non hanno mai detto anche su HDMI però,come nn lo aveva precisato Sony per il Dolby vision.
    Ultima modifica di sanosuke; 07-03-2018 alle 15:11
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 177 di 344 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •