Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 344 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 5158

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ho provato a fare l'aggiornamento ma nonostante apparentemente abbia terminato (vedo led rosso fisso), una volta tolta la chiavetta la tv non si spegne... Che faccio?
    Ma la spegni dal telecomando o dal tasto del tv.....perché devi spegnerla dal tv

Ah ecco, dal telecomando, non era. Indicato che bisognava farlo dalla tb.... Ho staccato la corrente e riacceso, sembra andato a buon fine
    Ultima modifica di Daniel24; 03-03-2018 alle 11:49

Mai staccare la spina con apparecchi elettronici complessi accesi, vanno sempre PRIMA spenti dal loro interruttore.
    Ultima modifica di thegladiator; 03-03-2018 alle 12:26
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Io l'ho spenta dal pulsante sul retro.

EDIT: scusate, non avevo visto le altre risposte analoghe.
    Ultima modifica di catalambano; 03-03-2018 alle 23:57

Ho un problema di settaggio audio del Panasoni. Ho impostato nelle impostazioni audio "home cinema" per utilizzare l'audio dell'Onkyo e delle casse dell'home theatre. Il problema è che quando uso le app del Pana tipo Netflix l'audio non funziona e devo cambiare "home cinema" in tv. Ho fatto passare tutte le impostazioni del tv ma non trovo nessun'altra voce da modificare.
    Quale può essere il problema? (l'Onkyo è collegato al tv tramite cavo hdmi sulla porta 1 della tv)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da benja65 Visualizza messaggio
    Ho un problema di settaggio audio del Panasoni. Ho impostato nelle impostazioni audio "home cinema" per utilizzare l'audio dell'Onkyo e delle casse dell'home theatre. Il problema è che quando uso le app del Pana tipo Netflix l'audio non funziona e devo cambiare "home cinema" in tv. Ho fatto passare tutte le impostazioni del tv m..........[CUT]
    Devi mettere l’onkio sulla porta 2 che é l’unica ARC

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Devi mettere l’onkio sulla porta 2 che é l’unica ARC
    mannaggia è l'età che avanza... ricordavo fossero arc la 1 e la 2
    Grazie

Buongiorno a tutti, sono possessore da ieri di questa splendida TV e ovviamente è 24 ore che ci smanetto ...

Pur avendo collegato correttamente HDMI2 (ARC) all'Onkyo (un vecchio SR-508) devo lasciare impostato su TV e non su Home Cinema per sentire l'audio tramite HT.

L'Onkyo comunque riceve e decodifica in Dolby regolarmente (sorgenti decoder Sky - decoder Mediasetpremium - App Netflix) anche lasciando l'impostazione su "TV".

Da quello che ho capito settare "Home Theatre" dà solo il valore aggiunto di far accendere l'impianto HT contestualmente all'accensione della TV.

Giusto così oppure ho qualche problema da risolvere ?

Grazie !

Secondo me hai qualche problema da risolvere...
    Io se imposto TV sento dai diffusori del tv appunto...

Anch'io stessa cosa prova a vedere perché non dovrebbe essere cosi

A me con connessione ARC l'audio cambiava automaticamente da TV ad HOME THEATRE quando accendevo l'ampli... ora per poter utilizzare anche l'HDMI 2 ho dovuto collegare le varie sorgenti audio all'ampli con cavo ottico o coassiale
    Semplicemente io!
    HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | PLAYER: XBOX SERIES X + Panasonic DMP-BDT167 | SAT: Sky Q Black | AVR: DENON AVR-X1500H |
    FRONT: Yamaha NS-PB 150 | CENTER: Yamaha NS-PB 150 | SURROUND: Yamaha NS-PB 150
    SUB: Yamaha YST-SW012

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Secondo me hai qualche problema da risolvere...
    Io se imposto TV sento dai diffusori del tv appunto...
    sento sia diffusori TV (che ovviamente porto a zero) sia ampli.

Il punto è che ho fatto passare tutte le sorgenti per la TV e non per l'ampli, perché (mi dicono) il vecchio SR508 non farebbe passare il 4K ...

Suggerimentos??

Citazione Originariamente scritto da drmask Visualizza messaggio
    sento sia diffusori TV (che ovviamente porto a zero) sia ampli.

Il punto è che ho fatto passare tutte le sorgenti per la TV e non per l'ampli, perché (mi dicono) il vecchio SR508 non farebbe passare il 4K ...

Suggerimentos??
    Prova selezionare manualmente audio tv sull’ampli,magari non va in automatico

Ciao,dopo una mole di dubbi esistenziali dovuti dallo spulciare il forum e simili,avrei deciso di acquistare il 55ez950.
    Un paio di domande rapide per capire come muovermi:
    - avendo anche skyhd, l'antenna mi conviene attaccarla alla tv o lasciarla attaccata alla digital key? O in alternativa,meglio prendere uno sdoppiatore? Lo chiedo per capire se possano esserci grosse differenze qualitative.
    - posseggo da qualche anno un Onkyo LS3100 con cui mi trovo ottimamente col Kuro attuale, l'impianto audio è superiore nel pana o le due casse esterne piu sub sono ancora oggi migliori (come ritengo)?
    - ci sono all'interno della tv un'opzione o una app che facciano uno speedtest della connessione ethernet?

Grazie a tutti

Ragazzi ieri sera mi sono rivisto 'il silenzio degli innocenti" una goduria (e l'ho visto in qualità dvd niente super definizione ecc )quando viene interrogato che parla e non si vede il viso per poi comparire la scena dopo, oppure andate a vedervi una delle ultime scene quando lei entra nella stanza completamente buia e il maniaco accende i raggi infrarossi! pazzescoooooo mai visto nulla di simile persino mia moglie è rimasta a bocca aperta!!! Scusate ma sono ancora gasato 😁Spero non mi banniate 😉
    Ultima modifica di lele853; 06-03-2018 alle 13:16

Pagina 176 di 344 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •