Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 344 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 5158

In effetti siamo noi utenti che magari non riflettendoci diamo per scontata l'implementazione totale e invece potrebbe essere parziale. Dopodiché, qualora così fosse, non capirei perché sugli FZ dovrebbe funzionare anche su HDMI (ammesso che sia previsto a questo punto...) e sugli EZ no dato che a livello di versione HDMI, processore etc. nulla è cambiato.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Non hanno mai detto anche su HDMI però,come nn lo aveva precisato Sony per il Dolby vision.[/QUOTE]

Pare che che nei Sony tramite aggiornamenti sulle sorgenti (Apple tv , Oppo ...) si possa avere il Dolby Vision tramite Hdmi ....

Dai Pana non deluderci

...tra l'altro mi piacerebbe sapere se anche Oppo potrà aggiornare hdr10+ ???
    Ultima modifica di lebron23; 07-03-2018 alle 16:46

Ora che ho impostato correttamente i setting dell'ampli, tutto funziona correttamente, ho selezionato "home theatre" sulle opzioni audio e la TV fa accendere il mio vecchio tx-sr508 ed il telecomando della TV agisce sull'audio dell'ampli.

Posso chiedere a questo punto quali sono i setting migliori da impostare sulla TV (quei pochi che restano avendo selezionato home theatre) ? lascio tutto su auto o seleziono PCM, MPEG, etc. ... ?

inoltre avrei una domanda sui setting video: per PRO1 e PRO2 ho capito che SDR e HDR tengono memorizzati ciascuno il proprio setting, ma i setting sono "trasversali" (cioè si applicano in automatico a tutte le sorgenti, TV, USB, HDMI1/2/3/4) oppure anche per ogni sorgente si può impostare un setting ?

Grazie !

Per ogni sorgente possono esserci settings differenti ovviamente ma suggerisco di impostare tutto come da prima pagina se non lo puoi far calibrare, utilizza la funzione copia.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Gente con ogni probabilità domani prenderò il 55" di questa ottima TV Oled!
    Un paio di domande:
    1)Che applicazioni ci sono? Netflix, Plex e un browser ci sono?
    2) Le cuffie BT funzionano? Nel caso potreste consigliarmi un adattatore che non introduca ritardo nell'audio?
    3) Ha un jack per le cuffie? Nel caso è possibile scegliere se mandare l'audio alla soundbar collegata tramite cavo ottico o alle cuffie tramite jack?
    4) Potreste dirmi se tramite browser funziona il sito https://www.vvvvid.it ?

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Ansem; 09-03-2018 alle 22:30

volevo segnalate la recensione dell'EZ950 sul sito Hdtvpolska veramente minuziosa
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

�� disperato : di colpo, da questa sera, senza aver cambiato alcuna impostazione di rete (connessione via cavo con impostazione manuale) il tv non si connette più ad internet : cosa posso fare, sono disperato; potrebbe essere causato dal fatto che qualhe giorno fa ho installato la nuova patch x abolire i microscatti ? Allo stesso router sono collegati altri dispositivi che si collegano tranquillamente ad internet ; provo a reinstallare il software originario ?
    Ultima modifica di oziorrinco; 10-03-2018 alle 23:46

Pare sia un problema generalizzato. Io non sono colpito, ma altri si.
    Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)

Ma se fosse pet l’aggiornamento penso avrebbe causato subito il difetto...
    Prova prima a riavviare il router e a ripetere l’installazione wifi

Già fatto , ho riavviato il router (vodafone station) e ho ri settato le impostazioni di rete sia in manuale che in auto, provando anche a collegarmi in wifi, ma niente, lui vede il router ma dice che è impossibile connettersi ad internet , mentre tutti gli altri dispositivi connessi funzionano regolarmente (ho anche controllato che non ci fossero sovrapposizioni di indirizzi ip), è pazzesco, in casa mi ammazzano senza netflix e youtube

Mistero, questa mattina dopo avere ieri notte spento il tv con il tasto dietro, funziona di nuovo tutto, mah

Ragazzi, la vostra tv non c’entra nulla e tantomeno la vostra rete di casa o il router, ieri diversi utenti in tutta Italia hanno lamentato lo stesso problema (errore 006 su “stato connessione”) e non solo su serie EZ ma anche su altri modelli Panasonic. Ci deve essere stato qualche problema fra alcuni provider e/o sottoreti e i server Panasonic. Anche io ho rilevato il problema sul mio e fino a tarda sera ancora non funzionava nessuna delle app, questa mattina tutto ok.

A volte la soluzione più semplice é quella più efficace

Sempre lo è, Rasoio di Occam...

Citazione Originariamente scritto da Ansem Visualizza messaggio
    Gente con ogni probabilità domani prenderò il 55" di questa ottima TV Oled!
    Un paio di domande:
    1)Che applicazioni ci sono? Netflix, Plex e un browser ci sono?
    2) Le cuffie BT funzionano? Nel caso potreste consigliarmi un adattatore che non introduca ritardo nell'audio?
    3) Ha un jack per le cuffie? Nel caso è possibile scegliere se mandare l'audio alla soundbar collegata tramite cavo ottico o alle cuffie tramite jack?
    4) Potreste dirmi se tramite browser funziona il sito https://www.vvvvid.it ?
    up, qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 178 di 344 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •