Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 275 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 4120

Discussione: Tcl c70

Io ce l`ho, preso solo perchè a 11 € da euronics
    Utilità relativa, speravo fosse retroilluminato ...
    Puoi usarlo tipo puntatore mouse, a quel punto molto meglio un mouse bluetooth, più preciso
    Per le ricerche vocali in effetti è più veloce di digitare lettera per lettera
    Piuttosto mi servirebbe il codice per compatibilità telecomando sky, ma non si trova
    In compenso la tv mi si accende col telecomando del climatizzatore daikin ...!
    Ultima modifica di gazzagg; 05-02-2018 alle 15:00

Citazione Originariamente scritto da gazzagg Visualizza messaggio
    Puoi usarlo tipo puntatore mouse, a quel punto molto meglio un mouse bluetooth, più preciso
    Per le ricerche vocali in effetti è più veloce di digitare lettera per lettera
    [CUT]
    Quindi ipotizzando di abbinarci una tastiera con mouse incorporato, se ne può fare a meno...
    TCL 55C7006

Tastiera h18.

C'è l'app TCAST che vi trasforma lo smartphone in telecomando. Praticamente fa lo stesso di quello opzionale.

Citazione Originariamente scritto da almost Visualizza messaggio
    Tastiera h18.
    Che intendi ?

Grazie Ciccio , vedrò
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Che intendi ?

Grazie Ciccio , vedrò
    Cerca su internet tastiera h18, magari retroilluminata. Io la uso ed è molto utile. Risolvi con meno di 10 euro

Citazione Originariamente scritto da 48thRonin Visualizza messaggio
    Ciao, posteresti qualche immagine della TV al buio su schermata completamente nera? Per capire meglio il livello del clouding della mia (ok, c'è di peggio, ma prima che scadano i 14gg per il reso vorrei avere un quadro preciso).
    Ho risolto il problema delle casse cambiando le impostazioni audio del decoder Sky (formato HDMI da Dolby Digital a MPE..........[CUT]
    Ecco https://imageshack.com/a/img923/4795/py3s74.jpg

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Cavolo, è perfetto! Mi fai venir voglia di rendere il mio ��

P.s. Su quel passaggio nemmeno il mio si comporta male (modalità "Cinema", settaggi della recensione, retroilluminazione a 30)

sarebbe interessante un confronto con gli stessi settaggi su una stessa immagine/video a sfondo completamente nero, tipo:

https://youtu.be/0EwUp5QM9jk

(al netto delle fotocamere ovviamente, la mia al buio la mia è scandalosa)
    Ultima modifica di 48thRonin; 06-02-2018 alle 00:14

Citazione Originariamente scritto da 48thRonin Visualizza messaggio
    Cavolo, è perfetto! Mi fai venir voglia di rendere il mio ��
    Sono senza parole! Ma non capite che le foto degli schermi sono totalmente fuorvianti??? Bhoooo...mi sembra di sognare!

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Sono senza parole! Ma non capite che le foto degli schermi sono totalmente fuorvianti??? Bhoooo...mi sembra di sognare!
    Scusi Maestro se l'abbiamo offesa! Tentavo di solo di farmi un' idea su un argomento per me nuovo e non avendo la possibilità di visionare di persona tutti i Tcl C70 in circolazione provavo ad avvalermi degli umili strumenti a mia disposizione!
    Che le foto siano forvianti è vero, ma sono pur sempre un punto di partenza: a me hanno permesso di individuare le " fughe luminose" dai bordi che occhio nudo intuivo appena.

Prego. Continuate pure. Le foto hanno un incredibile valore aggiunto.

Come il tuo intervento d'altronde. Davvero non capisco perché ti alteri a ogni piè sospinto... io sono un estimatore di questa tv e so bene che per il prezzo acuì è venduta e veramente un best buy. Detto questo però cerco di accertarmi che il mio esemplare non soffra dei difetti che hanno riscontrato altri utenti (fotocamera o no alcune queste tv soffrono di seri problemi di uniformità). Poi che non sia il metro di paragone più corretto è pacifico, ma al momento, non essendo un esperto nel campo, è un modo come un altro per stabilire un limite dell' accettabile.

Ed eccomi dopo un’ altra sera a ‘smanettare’ con la tv ed il sistema operativo. Allora per quanto riguarda la resa visiva diciamo che quando il segnale è ottimo la tv da il meglio di se . Qualità dell’immagine molto buona e qualità del nero elevata. Questione sport: anche qui se il segnale è buono la resa è discreta ( su una 10ina di partite viste solo un paio su Sky sembravano di buona qualità le altre invece erano a dir poco scandalose ( ma a questo punto non è la tv ma proprio il segnale di Sky che oramai non sa cosa vuol dire HD): qui ribadisco una concetto, secondo me i 60.00hz sono pochi e si vedono ... nei tiri e nei cross c’è un bel effetto scia...questo difetto l’ho riscontrato anche nella visualizzazione dello stesso film visualizzato sul mio c70 e l’LG di un mio amico .... molto più fluido LG ma non so quanti hz avesse. Tornando alla parte Smart :
    - Netflix ancora che mi va a scatti ... è una vergogna non poterlo sfruttare a pieno. Differenza tra video 4K e hdr non le noto ... anzi certe volte non noto nenache differenze tra full HD e 4K .... ma siamo sicuri che Netflix funzioni in HDR? ( mi esce l’avviso ma credetemi non noto differenze siostanziali ... continuo a vedere tutto un pochino scuro )
    - Amazon prime provato in tutti i modi ma i video non partono ... la TCL ancora non si pronunzia su una data di rilascio e a questo punto penso che non verrà mai rilasciata un’app: questa cosa potrebbe pesare tantissimo perché io la reputo fondamentale.
    - Mediaset play nenache l’ombra, ma a me poco interessa
    - Infinity lo stesso, non pervenuto. Alla faccia di Android tv :-(
    - la parte Smart inizia ad essere macchinosa non appena si aprono più app, ma in realtà anche quando si apre Netflix e si preme il pensante per impostare i settaggi video .. mi va tutto lento e a scatti ... bah
    - Un’altra cosa che ho notato è che installando nuove app o giochi esse non compaiono ne tra le app ne tra i giochi nella schermata home ma sono costretto a richiamarle nelle impostazioni di Android, tutto in basso.
    Mi sono soffermato sugli aspetti che reputo più critici e colgo l’occasione per capire se qualcuno ha cambiato le impostazioni suggerite dalla recensione di avmagazine in quanto trovo tutto un pochino sotto tono e soprattutto con poco contrasto ... come se ci fosse una patina davanti allo schermo: avete suggerimenti in merito ? Thanks

Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    mi spiace ma non e proprio così come dici sé il pannello a una luce spuria Line bledding o un clouding pronunciato lo si evince con qualsiasi foto dello schermo a patto che la luce ambientale sia bassisima o meglio ancora spenta certo anche la retroilluminazione non deve essere sparata, ma tenuta ad un giusto livello...sé le mettono anche su testate cm rtings quando fanno la prova del nero e retroilluminazione qualcosa varrà no.ps basta guardare in questo post le ultime immagini e capirai che alcuni pannelli hanno clouding più pronunciato altri lieve o quest ultimo quasi immune sé non nullo, pultroppo questa e sempre una lotteria con qualsiasi lcd edge,Con direct led o fald di solito si ha qualche probabilità in più di vincerla!!!
    Ultima modifica di cesare 82; 06-02-2018 alle 01:52
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Gucciucci, io ti consiglio di non seguire le impostazioni dell'articolo ma piuttosto scaricarti i pattern video, metterli in una usb e settarteli secondo le tue esigenze visive.
    Ti posso assicurare (per prove effettuate) che le impostazioni cambiano anche se hai una luce in più accesa di sera rispetto al tuo uso abituale.
    Domanda per chi ha TimVision, a voi da errore 10006 nel momento che mandate in esecuzione un video tranne i trailer?
    Ho letto su alcuni forum che è un difetto software di tutte le tv TCL, mi date un riscontro?
    Ultima modifica di Frank85; 06-02-2018 alle 20:59

Pagina 59 di 275 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •