Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 559 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Vendono anche dei piedistalli da tavolo appositi per problemi di spazio con attacco vesa potresti valutare questa opzione anche sé il Sony nel retro del piedistallo contiene una soundbar quindi sarebbe uno spreco!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Dopo aver acquistato l'A1 e il lettore x800 Per completare l'aggiornamento del mio impianto al 4K e alle ultime codifiche sarei intenzionato a sostituire il mio sintoampli Yamaha RX-V3067 con il nuovo RXA 3070. Certo il costo non è indifferente per cui non so se allo stato quo ne valga la pena, senza contare che non so se il mio 3067 sia facilme..........[CUT]
    Anche io cn l a1 e il lettore x800 e posso dire che La linea aventage
    Yamaha è uno spettacolo ho l rx-670 e ne sono iper soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Vendono anche dei piedistalli da tavolo appositi per problemi di spazio con attacco vesa potresti valutare questa opzione anche sé il Sony nel retro del piedistallo contiene una soundbar quindi sarebbe uno spreco!
    Ah, ottimo!
    Ne hai qualcuno da proporre?

Tu nel caso piuttosto che fissarlo a muro, aggiungeresti una mensola e poi con questo supporto da tavolo regoleresti meglio l'inclinazione?
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 30-01-2018 alle 21:36

Saluti a tutti,oggi mi hanno installato Sky Q, una piccola domanda,sul decoder ho impostazione uscita audio hdmi e posso scegliere fra stereo (di defoult) e dolby digital...per sfruttare al meglio l’acustic sourface della nostra tv quale è meglio utilizzare?
    Cambia qualcosa ?
    Io ho provato a selezionare dolby digital e il suono si abbassa notevolmente...
    Grazie in anticipo per le risposte

Vorrei chiedere una cosa...alla fine ho acquistato un sony oled a1, solo che di taglio di 55 pollici. Una cosa ho notato, in pratica non mi è uscita nessuna etichetta frontale. Vi spiego, vedendo gli altri unboxing ho visto che la tv appena aperta dallo scatolone sulla parte frontale presentava un etichetta con bravia 2017. Perché a me non è uscita??? A me è uscita completamente pulita. Altra cosa...sempre vedendo gli unboxin ho visto che in alcuni è uscito anche un cavo chiamato ir blaster....a me non è uscito. Come mai? Mi devo preoccupare?
    Ultima modifica di mikiii87; 30-01-2018 alle 22:30

dopo un po di giorni di visione devo dire di essere assolutamente soddisfatto...la qualità di visione è fantastica, oltre che in 4k anche con i segnali 720/p e 1080p, che sono upscalati alla perfezione, la tv digitale terrestre in hd si vede da dio, questo tv davvero straccia la concorrenza, io uso il settaggio standard su tutte le fonti e non mi sbatto piu di tanto...il coperchio in tessuto acustico non mi si chiude perfettamente a qualcuno è capitato?

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Noto che nelle panoramiche e in generale nelle scene in cui l'inquadratura si muove a velocità costante si avvertono ogni tanto dei microscatti che rendono il movimento non proprio fluido. Ho provato varie impostazioni sotto il menu movimento, ma la situazione non sembra cambiare molto. C'è qualche impostazione che mi è sfuggita o è proprio una car..........[CUT]
    Molti recensori e molti che l'hanno fatta calibrare consigliano di utilizzare la modalità "True Cinema" per il motionflow con la modalità film "Alta".
    Se anche così non dovesse soddisfarti puoi provare a mettere su "Personale" con Fluidità a 3 e Nitidezza su "minimo", sempre con la modalità film Alta. Le immagini risulteranno notevolmente più fluide, ma il compromesso è ottenere facilmente la presenza di artefatti nelle scene a rapido movimento.

Sta a te, fai qualche prova poi decidi.

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Dopo aver acquistato l'A1 e il lettore x800 Per completare l'aggiornamento del mio impianto al 4K e alle ultime codifiche sarei intenzionato a sostituire il mio sintoampli Yamaha RX-V3067 con il nuovo RXA 3070. Certo il costo non è indifferente per cui non so se allo stato quo ne valga la pena, senza contare che non so se il mio 3067 sia facilme..........[CUT]
    Con un setup del genere un sinto con porte HDMI 4K/HDCP 2.2/risoluzione colore 4:4:4, BT2020, HDR e magari Dolby Vision passthorugh è il minimo.
    Tra qualche mese comunque secondo me inizieranno ad uscire i primi ricevitori AV con porte HDMI 2.1, per essere un po' più "fruture proof", anche se dubito che per questi primi anni possa essere effettivamente utile.

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Saluti a tutti,oggi mi hanno installato Sky Q, una piccola domanda,sul decoder ho impostazione uscita audio hdmi e posso scegliere fra stereo (di defoult) e dolby digital...per sfruttare al meglio l’acustic sourface della nostra tv quale è meglio utilizzare?
    Cambia qualcosa ?
    Io ho provato a selezionare dolby digital e il suono si abbassa no..........[CUT]
    Considerando che l'audio della TV è fondamentalmente stereo ti consiglierei di lasciare su stereo anche il decoder Sky. Eventualmente fai qualche prova e se senti che in Dolby Digital aumentando il volume hai un effetto surround leggermente migliore lascia quello.

Citazione Originariamente scritto da mikiii87 Visualizza messaggio
    Vorrei chiedere una cosa...alla fine ho acquistato un sony oled a1, solo che di taglio di 55 pollici. Una cosa ho notato, in pratica non mi è uscita nessuna etichetta frontale. Vi spiego, vedendo gli altri unboxing ho visto che la tv appena aperta dallo scatolone sulla parte frontale presentava un etichetta con bravia 2017. Perché a me non è uscita..........[CUT]
    Non credo sia un problema, il mio non aveva nulla mi sembra.

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    il coperchio in tessuto acustico non mi si chiude perfettamente a qualcuno è capitato?
    prova a riposizionarlo bene e spingi, gli attacchi sono un po' duri. dovrebbero essercene 3 per lato. prova a incastrarli partendo dal basso.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Ciao a tutti, ma sono il solo a trovare troppo scura la modalità "Cinema pro"? I dettagli scuri sono completamente persi, sembra tutto nero. Invece se metto in CInema casa va molto meglio...
    Questo vale in particolare quando guardo i normali canali digitali terrestri.
    Ci sono forse altri settings da modificare rispetto il default per ottimizzare Cinema Pro??

Citazione Originariamente scritto da m@rk Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ma sono il solo a trovare troppo scura la modalità "Cinema pro"? I dettagli scuri sono completamente persi, sembra tutto nero. Invece se metto in CInema casa va molto meglio...
    Ci sono forse altri settings da modificare rispetto il default per ot..........[CUT]
    Generalmente Sony "calibra" Cinema Pro per la visione in una stanza completamente buia e Cinema Casa per la visione della tv di giorno, quindi con luminosità aumentata. tu in che condizioni hai provato i due profili?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da m@rk Visualizza messaggio
    Ci sono forse altri settings da modificare rispetto il default per ot..........[CUT]
    Che sia scuro è strano, l'A1 ha il miglior near in assoluto anche su base gamma 2.4

Si vede tutto ciò che si deve vedere in modo corretto dove ogni dettaglio è riproposto senza nascondere nulla fino a perdersi nel nero assoluto.
    LG Oled E9 65"--Oled Panasonic 55"--LG oled E6 65" Colorimetro Spectracall C6 Lumagen radiance Pro per LG E6-APPLE TV 4K HDR/DV--ColourSpace-- RPI-Panasonic DMP UB 9000-Cambridge BD 751 Anthem MRX740 (ex Onkio Tx-Nr5010) AmAudio mono A80 S3-pre AmAudio A4-convertitore DAC Lector Digicode 2.24-Chario sonnet- Chario pegasus- Chario phoenix- Chario hercules sub.

"Cinema Pro" (Gamma=-2 corrispondente a 2.4) per utilizzo in ambiente oscurato;
    "Cinema Home" (Gamma=0 corrispondente a 2.2) per ambiente illuminato.
    Le informazioni che credi di perdere in basso in realtà non si devono facilmente vedere in ambiente oscurato (buio) ed occhio riposato.
    Al limite in Cinema Pro potresti provare a spostare Gamma=-1 (corrispondente a gamma 2.3), non andrei oltre.
    Ultima modifica di f_carone; 31-01-2018 alle 17:30
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. E sono un possessore di questo splendido TV! Ho una domanda, nelle app tipo netflix, lo schermo non viene riempito totalmente, resta un leggero spazio nero (4-5 mm) a destra. Volevo andare nelle impostazioni dello schermo, e mettere il formato, ma le impostazioni non sono modificabili ed è fissa a +1 (area scherm..........[CUT]
    Ciao a tutti, non avete una soluzione? ho Scritto anche a sony, attendo risposta ma voi non avete notato?

Occhio che è una power quella dei TV Sony in -2 e non una 2.4 flat,quindi dovrebbe essere ancora meglio per i dettagli in basso.
    Su A1 come sui led ( compreso il mio ) se nn piace sul mio si tira su, su A1 nn ho idea.
    Parlando dei TV Sony possibile che non possa avere due configurazioni completamente diverse sulla stessa porta HDMI?
    Per capirci nn posso avere game mode con i suoi bei setting e cinema pro con i suoi solo switchando profilo come ogni TV al mondo da secoli?
    Mi ritrovo che quello che muovo in game mode mi muove pure con l'altro profilo ed è una schifezza cosmica andando al TV con un solo HDMI ma avendo necessità di avere ps4pro in game e il resto delle periferiche in cinema pro.
    O sbaglio io ( e nn credo ) o Sony ha fatto una cavolata enorme che nn c'era in passato =/
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Io ho sempre usato Cinema PRO per tutto.
    Adesso nel gaming ho messo la Standard, modificata il più possibile per assomigliare alla Cinema Pro, perché so'che con quest'ultima il tv non raggiunge il suo picco massimo di nits(700)ma si ferma a 640.
    Nei film non mi schiodo dalla Cinema Pro, ma nel gaming penso che anche la standard opportunamente modificata rende molto bene, senza essere penalizzata dai nits più bassi.
    Nei VG anche la gamma l'ho spostata a 0(come la game mode) perché - 2 risulta in effetti un po' scuretta nei videogiochi, anche in condizioni di poca luce ambientale.
    Ultima modifica di tdinero; 31-01-2018 alle 18:50

Innanzitutto ringraziare per l’utente che poco più su mi ha risposto, e volevo domandarvi ma la modalità GAME nei giochi perché viene scartata da tutti e possibilmente saresti così gentile da postarmi i tuoi setting della modalità che usi per i giochi?
    Grazie

Pagina 197 di 559 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •