Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 559 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Per prima cosa cambierei il cavo tra ampli e tv.[/QUOTE]

In effetti era questo il problema. Mi è bastato mettere un cavo hdmi di qualità superiore per risolvere il problema. Ti ringrazio.
    La qualità con cui trasmettono sky e Mediaset comunque è abbastanza imbarazzante....le partite di calcio soprattutto su questo gioiello non rendono affatto bene. Io vengo da un plasma pana vte50 e la differenza a favore del plasma è evidente. Poi, ripeto, con blu ray e segnali in hdr è tutta un'altra storia per fortuna e possiamo godere come matti

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, neo possessore modello da 55 in attesa della consegna. Chiedevo se si avevano notizie dell’aggiornamento per il Dolby Vision.
    Grazie in anticipo
    Ancora nulla.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da Noah Visualizza messaggio
    Per prima cosa cambierei il cavo tra ampli e tv.

In effetti era questo il problema. Mi è bastato mettere un cavo hdmi di qualità superiore per risolvere il problema. Ti ringrazio.
    La qualità con cui trasmettono sky e Mediaset comunque è abbastanza imbarazzante....le partite di calcio soprattutto su questo gioiello non rendono affatto bene...........[CUT]
    A quanto pare non solo LG ha problemi con i segnali a bassa qualità.... col digitale terrestre come si comporta?

Ciao a tutti! Non sono nuovo nel forum e anzi, ringrazio questo forum per avermi fatto propendere, ben 8 anni fa, all'acquisto di un fantastico plasma PS50C7000 Samsung. Dopo anni passati a guardare tv nei centri commerciali, con l'intento di passare a un polliciaggio superiore (tra 64 e 77 pollici) ancora oggi non sono riuscito a individuare l'oggetto giusto. Questo Sony Oled A1, chiaramente nel taglio da 65 pollici (il prezzo del 77 è fuori da ogni logica), ha suscitato le mie attenzioni, sia per il processore, sia perché si tratta di un oled, ovvero il pannello che più si avvicina al plasma (con i suoi pro e i contro). In attesa del CES 2018 che sicuramente svelerà nuove gamme di OLED (Lg, Sony ecc) sono a chiedere ai soli ex (o attuali) possessori di tv al plasma (Samsung o Panasonic è indifferente), se vale la pena propendere per l'acquisto di questo A1. I contenuti che guardo con frequenza quotidiana sono: partite su Sky, partite su Mediaset Premium, serie tv e film su Sky sia in diretta che tramite Sky OnDemand (tutto rigorosamente in HD). 1 o 2 volte al mese guardo film in blu ray (i titoli che mi hanno lasciato il segno al cinema o su Sky tendo a collezionargli in blu ray). Zero o quasi è la visione di canali in standard definition (esempio: Rai, Rete 4, Canale 5 ecc..), eccezion fatta quando gioca l'Italia o ci sono serie tv di esclusiva dell'emittenti citate.
    Leggo molti "mugugni" (in riferimento a questo tv) riguardo la visione dei canali Sky, e allo stesso tempo ho letto molti complimenti riguardo la visione di blu ray, Netflix (che non ho nessuna intenzione di utilizzare) e altri simil servizi streaming.
    La mia domanda è molto chiara e preferirei una risposta da ex possessori di plasma (ritengo che solo possessori di plasma possano capire la qualità e il piacere di vedere un qualsiasi contenuto con questa tecnologia piuttosto che il medesimo contenuto su un qual si voglia led, anche top gamma): al momento, il mio desiderio è passare a un tv da 65 pollici, che però continui a farmi godere come il plasma in mio possesso. Non accetto vie di mezzo ne compromessi: ciò che ho sempre visto molto bene continuerei a vederlo meglio? O forse meglio aspettare Ottobre/Novembre 2018 per magari un Sony A2 o Panasonic di nuova generazione?
    Grazie mille a chiunque saprà orientarmi.
    Ultima modifica di pelle_e_ossa; 17-10-2017 alle 17:09 Motivo: erroe di battitura

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Ieri sera ho fatto alcuni prove e su un grigio al 10% mi esce fuori questo(anche se al contrario):
    http://i65.tinypic.com/2ebsg7n.jpg
    Al 20 % quasi sparisce e durante la visione normale mi sono accorto un paio di volte della macchia Secondo voi migliorerà con il tempo? Non ho fatto tanti cambiamenti al tv per mancanza di tempo

Aggiorno la situazione pannello dopo 2 giorni di utilizzo e sicuramente alcuni lavaggi fatti in automatico ieri sera ho rifatto il test del 5% grigio e del 10% grigio questi i risultati:

Ha migliorato tanto,stessa immagine e sesso settaggio, non mi posso lamentare anche se la foto del 10% è un po sfocata non ci sono più quelle macchie
    Ultima modifica di conte70; 17-10-2017 alle 17:49
    TV SONY XR 65A80J

cercavo in rete la sequenza per accedere al service menù,ma non sono riuscito a trovarla. C'è qualche anima pia che può indicarmela?

grazie
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ragazzi al prossimo sconto IVA sono dei vostri col 65",dopo aver posseduto ben due OLED LG!

Spero di fare un deciso passo in avanti!

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    cercavo in rete la sequenza per accedere al service menù,ma non sono riuscito a trovarla. C'è qualche anima pia che può indicarmela?

grazie
    Se non ricordo male a tv spento devi premere in sequenza i+ 5 vol+ power così dovresti entrare nel service completo se invece di premere il tasto vol+ premi il tasto vol- ti fa vedere direttamente 3 cifre la prima sono le ore di vita la seconda quante volte è stata accesa la terza non so
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Beh hai cmq dovuto pagare un servizio aggiuntivo, quello di cui discutevamo è che prima era prassi normale nei negozi sballarti il prodotto e verificarlo prima di ritirarlo, senza spese aggiuntive.
    Vero, ma il surplus era irrisorio. Tipo una ventina d'euro che su un TV premium da 65' che sono bruscolini. Il paradosso è che alla non solo ho usufruito dell'ottimo servizio, ma non l'ho nemmeno pagato!!! Questo negozio proponeva il finanziamento a vero tasso zero in 10/20 rate, quindi il TV + trasporto + montaggio l'ho finanziato (perchè devo darti 2400 euro tutti insieme quando posso darti 120 euro al mese x 20 mesi tramite RID bancario?). La prima rata era dopo un mese e mezzo. Esercitando il recesso dopo 13gg il negoziante ha semplicemente annullato il finanziamento e mi ha rimandato il corriere. Il corriere però non era un vero corriere. A casa mi sono arrivati un paio di ragazzi mandati dal negozio specializzati in TV, in pratica facevano solo questo servizio.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    A quanto pare non solo LG ha problemi con i segnali a bassa qualità.... col digitale terrestre come si comporta?
    Magari è meno peggio del mio C7, ma è insito nei TV di qualità molto elevata, in grado cioè di visualizzare contenuti con una dinamica molto alta come appunto tutti gli Oled 2017, mettere in risalto la scarsa qualità del segnale in ingresso. I TV di basso livello semplicemente affogano i dettagli in un monocolore (o nel grigetto) dato che non riescono a visualizzare le sfumature ed il nero perfetto.

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Se non ricordo male a tv spento devi premere in sequenza i+ 5 vol+ power così dovresti entrare nel service completo se invece di premere il tasto vol+ premi il tasto vol- ti fa vedere direttamente 3 cifre la prima sono le ore di vita la seconda quante volte è stata accesa la terza non so
    ok perfetto! grazie. Sono entrato in Self Check mode, dove si possono visualizzare le ore di utilizzo.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da pelle_e_ossa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Non sono nuovo nel forum e anzi, ringrazio questo forum per avermi fatto propendere, ben 8 anni fa, all'acquisto di un fantastico plasma PS50C7000 Samsung. Dopo anni passati a guardare tv nei centri commerciali, con l'intento di passare a un polliciaggio superiore (tra 64 e 77 pollici) ancora oggi non sono riuscito a individuare l'ogg..........[CUT]
    Da ex possessore di un plasma Samsung d8000 posso dirti che il salto di qualità c è ed e’ evidente soprattutto per nero e gestione delle immagini in movimento...oltretutto il Sony a1 a un immagine simile a un plasma ma ha una pulizia d immagine pazzesca oltre ad avere bellissimi colori!se guardi indietro ho postato qualche foto del digitale terrestre...figurati in hd o in 4k come rende. Vai tranquillo non te ne pentirai

Qualcuno dei possessori è riuscito ad utilizzare la funzione mirror screen con lo smartphone?? Personalmente non ci sono riuscito,ho seguito le istruzioni ma il mio smartphone non rileva la TV...sbaglio qualcosa?
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    ok perfetto! grazie. Sono entrato in Self Check mode, dove si possono visualizzare le ore di utilizzo.
    la seconda che ti o scritto (quella col vol- ) vedrai in basso alla tv 3 coppie di numeri la prima sono le ore di utilizzo la seconda le volte che lo hai acceso
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da phoenix Visualizza messaggio
    Qualcuno dei possessori è riuscito ad utilizzare la funzione mirror screen con lo smartphone?? Personalmente non ci sono riuscito,ho seguito le istruzioni ma il mio smartphone non rileva la TV...sbaglio qualcosa?
    Se lo stai facendo con un telefono Android installa Google home e usa quella per il mirroring . È molto più affidabile

Pagina 97 di 559 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •