Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 559 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Assolutamente no. Quel sinto supporta il 4K pieno, anche dolby vision, vai tranquillo.
    Ok perfetto, l unica cosa è che collegandoci anche la ps4 e usando un profilo immagine differente tipo game per ps4 e personale per il blu ray ,oppure personale per entrambi ma con alcune modifiche ogni volta a seconda di quale uso mi tocca o cambiare profilo immagine oppure se uso il profilo personale spegnere tutti i filtri quando gioco.pensavo che usando il sinto ,avrei avuto modo di salvare varie impostazioni immagine a seconda della sorgente ,invece lui essendo collegato all hdmi3 arc, salva un unico profilo per tutte le sorgenti

Quindi dato che l unico ad avere un profilo a se è la ps4 pro, penso di staccarla dal sinto e metterla direttamente alla TV ,oppure viceversa stacco il lettore e vado direttamente alla TV .

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. E sono un possessore di questo splendido TV! Ho una domanda, nelle app tipo netflix, lo schermo non viene riempito totalmente, resta un leggero spazio nero (4-5 mm) a destra. Volevo andare nelle impostazioni dello schermo, e mettere il formato, ma le impostazioni non sono modificabili ed è fissa a +1 (area schermo). Qualcuno sa dirmi il perchè e come fare?
    Ultima modifica di DanieleNeo; 28-01-2018 alle 10:15

probabilmente domani compro la ps4, chiedo un consiglio su come gestire le hdmi,
    al momento ho la 3 collegata al pre per sfruttare l'arc, sulla hdmi2 ho l'oppo.
    la ps4 la faccio passare dal pre? o secondo voi come mi conviene fare?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    probabilmente domani compro la ps4, chiedo un consiglio su come gestire le hdmi,
    al momento ho la 3 collegata al pre per sfruttare l'arc, sulla hdmi2 ho l'oppo.
    la ps4 la faccio passare dal pre? o secondo voi come mi conviene fare?
    Io spostare l'oppo su altra porta hdmi tanto non utilizza la frequenza 60fps. In alternativa se il pre supporta il passthrough 4k hdr 60 fps puoi sicuramente utilizzarlo per collegare tutto li

Ho appena scoperto che il mio ampli è l'unico della linea Yamaha RxV81 a non supportare il dolby Vision attraverso aggiornamento firmware, cosa assurda, ma vabbè... Parlando d'altro: voi con cosa lo pulite lo schermo Oled? Usate prodotti specifici o il più classico panno inumidito con acqua?
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

.......
    voi con cosa lo pulite lo schermo Oled? Usate prodotti specifici o il più classico panno inumidito con acqua?
    Con la microfibra usata per pulire le lenti degli occhiali.

È possibile fare in modo che il led del TV resi sempre acceso quando la tv è in standby e che si spenga quando la tv si accende? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Io ho lo Yamaha rx-670 aventage e supporta di tutto e personalmente mi stó trovando veramente bene poi sul mercato ci sono altri prodotti davvero ottimi
    Fate bene attenzione quando prendete un sinto adesso perché tutti dicono di supportare il 4k e via dicendo ma non mettono scritto che fanno da collo di bottiglia per il segnale 2160p 60 htz hdr 10 che serve per arrivare al segnale massimo di ps4 pro e Xbox One x.
    Ad esempio io avevo il rx-v679 che è un ottimo amplificatore ma non supporta quel segnale li.

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    È possibile fare in modo che il led del TV resi sempre acceso quando la tv è in standby e che si spenga quando la tv si accende? Grazie
    no, non è possibile.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. E sono un possessore di questo splendido TV! Ho una domanda, nelle app tipo netflix, lo schermo non viene riempito totalmente, resta un leggero spazio nero (4-5 mm) a destra. Volevo andare nelle impostazioni dello schermo, e mettere il formato, ma le impostazioni non sono modificabili ed è fissa a +1 (area scherm..........[CUT]
    Ciao, nessuno sa rispondermi?

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Ho appena scoperto che il mio ampli è l'unico della linea Yamaha RxV81 a non supportare il dolby Vision attraverso aggiornamento firmware, cosa assurda, ma vabbè... Parlando d'altro: voi con cosa lo pulite lo schermo Oled? Usate prodotti specifici o il più classico panno inumidito con acqua?
    Il secondo, possibilmente in microfibra. Al limite con qualche goccia di sapone liquido delicato, ma veramente 2 o 3 gocce.
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Noto che nelle panoramiche e in generale nelle scene in cui l'inquadratura si muove a velocità costante si avvertono ogni tanto dei microscatti che rendono il movimento non proprio fluido. Ho provato varie impostazioni sotto il menu movimento, ma la situazione non sembra cambiare molto. C'è qualche impostazione che mi è sfuggita o è proprio una caratteristica/difetto di questa tv?
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Dopo aver acquistato l'A1 e il lettore x800 Per completare l'aggiornamento del mio impianto al 4K e alle ultime codifiche sarei intenzionato a sostituire il mio sintoampli Yamaha RX-V3067 con il nuovo RXA 3070. Certo il costo non è indifferente per cui non so se allo stato quo ne valga la pena, senza contare che non so se il mio 3067 sia facilmente vendibile seppur a basso prezzo.
    Consigli? Grazie.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da Matteo® Visualizza messaggio
    ecco le foto..perdonate la qualità, fatte al volo dal cell e ridimensionate:

http://i66.tinypic.com/34jaakx.jpg

Spessore laterale:

http://i65.tinypic.com/oqy59f.jpg

Accesso alle connessioni (ci si arriva tranquillamente anche da tv appeso):

http://i63.tinypic.com/28uxxt.jpg
    Che supporto hai preso? Si può leggermente inclinare verso il basso?
    -----

Ciao, sto facendo il pensierino di prendere il 55" A1, per problemi di spazio lo appenderei al muro, distanza da terra 165cm (posizionato in camera, spero sia di comoda visione, che ne dite?)
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 30-01-2018 alle 21:33

Pagina 196 di 559 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •