Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

Citazione Originariamente scritto da andybox86 Visualizza messaggio
    Nessuno sa dirmi se ha le stesse impostazioni su Ps4 pro?

Ps. chi ha un abbonamento premium.. come è possibile vedere su Sony i film in 4k/HDR? Grazie

No,non forzare in RGB se usi anche hdr ma lascia auto su tutto visto che in hdr RGB 4:4:4 non può essere mantenuto per mancanza di banda dello standard attuale dei TV e di HDMI 2.0
    Ps4 in hdr commuta automaticamente in yuv e stop
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    No,non forzare in RGB se usi anche hdr ma lascia auto su tutto visto che in hdr RGB 4:4:4 non può essere mantenuto per mancanza di banda dello standard attuale dei TV e di HDMI 2.0
    Ps4 in hdr commuta automaticamente in yuv e stop
    Grazie per la risposta.. metterò tutto su automatico.

Ps. Avendo premium mediaset.. se tramite app vedo un film risulta già in 4k? e poi il telecomando che mi esce sullo smartphone come app "Android TV" serve solo a spostarsi fra le varie apps perché il cambio dei canali devo usare il telecomando in dotazione.

non ho capito la tua domanda

La PS4 Pro in ogni caso su sta tv mi stupisce, ho preso GT Sport con volante ed è da far cadere la mascella.
    TV: SONY KD55XE9005

Ma è una impressione mia o dall'app Netflix del TV i colori sono sbiaditi?Capita anche a voi va settato qualcosa?
    TV: Sony BRAVIA KD-49XE9005
    AVR: Denon 2400H - FRONT: Indiana Tesi 261 - CENTRE: Indiana Tesi 761 - SURR: Indiana Tesi 241 - SUB: Klipsch R-12SW

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    La PS4 Pro in ogni caso su sta tv mi stupisce, ho preso GT Sport con volante ed è da far cadere la mascella.
    Pensa che facendolo vedere ad un mio amico, non ha avuto un gran successo, hanno stupito più uncharted , the order, e persino until dawn.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Concordo .oggi stavo con il volante e il sedile ( quello di un Ford ) davanti ed ero praticamente in pista !
    Per curiosità ..i tuoi settaggi tv e PS4 Pro con Gt sport ?
    Così giusto per confrontarci .
    Ultima modifica di ziobob86; 06-01-2018 alle 01:57 Motivo: Integrazione

Citazione Originariamente scritto da pagiazzo Visualizza messaggio
    Pensa che facendolo vedere ad un mio amico, non ha avuto un gran successo, hanno stupito più uncharted , the order, e persino until dawn.
    Tutti grandi titoli, devo recuperare The Order appena lo trovo a prezzo basso, Uncharted ho preso l'Eredità Perduta.

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    Concordo .oggi stavo con il volante e il sedile ( quello di un Ford ) davanti ed ero praticamente in pista !
    Per curiosità ..i tuoi settaggi tv e PS4 Pro con Gt sport ?
    Così giusto per confrontarci .
    Appena ci sono davanti te li metto, assolutamente giusto siamo qui per confrontarci e aiutarci a migliorare la resa.

Domanda:

ho il decoder sky che esce in hdmi alla tv (ovviamente) ma in ottico verso il sintoampli (sto aspetatndo di cambiare il mio vecchio sintoampli, un avr 235..). se metto il sintoampli sull ottico di sky quindi sento in dolby 5.1 ma piuttosto basso...

ovviamente anche la tv e' collegata al sinto in ottico e fa uscire il suono in dolby o dts in maniera perfetta e molto alta.

ma se io volessi sentire il 5.1 di sky tramite l uscita ottica della tv la cosa non mi riesce: i canali vengono solo simulati in 5.1\6.1... sapete dirmi perche'? vorrei fare cosi' poiche l uscita di sky e' VERAMENTE BASSA come volume e non mi capacito del perche'.

altra cosa... ma youtube oltre a non leggere il 4k hdr non legge neanche il 5.1????

Allora ecco i miei Setting per PS4 Pro

HDMI 2 con l'opzione avanzata abilitata nelle impostazioni della TV

Modalità Gioco
    Luminosità MAX
    Contrasto MAX
    Gamma 0
    Intensità nero 50
    Regolazione del nero NO
    Super Contrasto Bassa
    Luminosità per aree ALTO
    XDR ALTO

Colore 50
    Temp. Colore Neutro (Mi piace così)
    Gain Rosso MAX
    Gain Verde -4
    Gain Blu -6
    Bias tutto default
    Colore Brillante Basso

Nitidezza 50
    Reality Creation NO
    Gradazione Uniforme NO

Motionflow NO

Modalità HDR AUTO
    Gamma video HDMI AUTO
    Estensione Colore AUTO

Poi su GT Sport in impostazioni VIDEO ho:

Esposizione 0.6VE
    Saturazione 100
    Luminosità massima HDR ho messo a 5

Fatemi sapere i vostri!

Ragazzi, il motion flow riuscite ad applicarlo sempre, io ho notato che alcune volte non lo prende proprio, per esempio un mkv 1080 su chiavetta lo prende un mkv 4k no, nemmeno se metto su personale e setto la fluidità. Lo stesso mi succedeva col lettore 4k, poi non so come ho risolto.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto. Quando attacco il mio hard disk esterno contenente serie tv e film ordinati x titolo e cartelle (ordinati e rinominati da me su pc) vedo sì tutto ma in maniera disordinata, ma soprattutto i nomi dei file sono sostituiti da numeri e lettere che non mi permettono di trovare un film oppure una puntata di una serie.
    Esiste un modo per vedere l hard disk con i titoli dei Files corretti come sul PC.??
    Grazie x i consigli
    Alessandro

Che formato consigliate di formattare il disco per farlo leggere alla TV?
    Vorrei riprovare a connettere un disco e vedere se funziona, la chiave usb che ho provato non la vedeva però funziona...
    L'altra chiave che ho messo nella porta che registra anche l'ha vista e impostata.

Citazione Originariamente scritto da kpaxkpaxkpax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto. Quando attacco il mio hard disk esterno contenente serie tv e film ordinati x titolo e cartelle (ordinati e rinominati da me su pc) vedo sì tutto ma in maniera disordinata, ma soprattutto i nomi dei file sono sostituiti da numeri e lettere che non mi permettono di trovare un film oppure una puntata di una serie...........[CUT]
    No non esiste nessun modo,i TV Sony hanno sempre fatto sto macello cosmico e in Sony non si sono mai degnati di dare una sistemata negli anni.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •