Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

Ciao a tutti. Io ho la versione da 65 pollici. Come sorgenti ho un decoder sat dreambox 900 e un Panasonic bluray. Il tutto Entro via hdmi in un denon 3400 e poi mando il segnale alla hdmi del Sony. Perdonate ma non ho ben capito se devo usare la porta arc oppure una qualsiasi. Grazie

Se hai bisogno dell'audio di ritorno della tv direi di si,altrimenti collega pure dove vuoi tranquillamente.
    Ma visto che entri con un solo hdmi perché nn usare l'entrata con arc del tv?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Se hai bisogno dell'audio di ritorno della tv direi di si,altrimenti collega pure dove vuoi tranquillamente.
    Ma visto che entri con un solo hdmi perché nn usare l'entrata con arc del tv?
    si concordo.

cmq ho provato a mettere sky in 720p. sparito qualsiasi problema e lo scaler di questa tv e' MOSTRUOSO

ho solo un dubbio: la mia stanza e' profonda 320 cm e non so se riportarlo indietro e prendere un 55 o tenermi il 65 e sperare che appendendolo al muro ed aspettando il divano la distanza di visione sia sufficiente per non far venire quel senso di "male agli occhi" che sia la mia donna che un amico hanno provato guardando la tv in questi giorni per provare (a me questo senso di dolore non viene ma sono abituato al plasma 50)

consigli?

in sostanza più che la profondità della stanza direi che dovresti dirci a quanto scende la distanza quando avrai messo la tv a muro e il divano al suo posto.
    Dal 50 al 65 c'è un bel salto ma ci si abitua praticamente subito credimi ( certo se nn stai a 1 metro )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

in sostanza più che la profondità della stanza direi che dovresti dirci a quanto scende la distanza quando avrai messo la tv a muro e il divano al suo posto.
    Dal 50 al 65 c'è un bel salto ma ci si abitua praticamente subito credimi ( certo se nn stai a 1 metro )
    Appena arrivo a casa provo a farti una foto.

Saranno 2.80m

Ci stai tranquillamente con un 65 4k da quella distanza li.
    Io il 55 in camera lo vedo assai da più vicino,se dovessi allontanare il punto di visione sarebbe già troppo piccolo.

4k sicuro, e lo scaler è eccezionale
    Eccoti che di fonti 4k ce ne siano pochissime..

Dunque che cosa faccio col clouding ragazzi ?
    Rimango così o cambio il pannello ?

Ma hai quotato la persona giusta?

@6Kenji6 imposti il decoder di Sky in 720p in uscita e non in 1080i tanto il TV upscala da paura.

Riguardo i settaggi io posso pure postarli ma sicuro vanno bene solo sul mio visto che ogni TV fa testo a se.

Modalità immagine gioco
    Luminosità 10
    Colore 54
    Sensore luce disabilitato
    Contrasto 90
    Gamma 0..........[CUT]
    Grazie li proverò per curiosità!

Hai idea del perchè se collego il Mac via hdmi che esce a 1080p quando guardo un mkv nelle scene buie è quasi tutto nero? Non avevo problemi col plasma e non ci fa con nessun'altra fonte, le impostazioni del Mac sono tutte ok, sulla TV devo alzare il livello del nero da 50 in su ma in ogni caso non risolvo molto.
    TV: SONY KD55XE9005

Perché evidentemente entra con il formato video sbagliato.
    Devi forzare l'entrata del TV con un altro spazio e risolvi sicuramente.
    OPZIONI VIDEO \ GAMMA VIDEO HDMI
    Cambia finché tutto nn torna normale se con auto non funziona,del resto nemmeno con il generatore di pattern che uso per calibrare funziona e devo impostare a mano.

Perché evidentemente entra con il formato video sbagliato.
    Devi forzare l'entrata del TV con un altro spazio e risolvi sicuramente.
    OPZIONI VIDEO \ GAMMA VIDEO HDMI
    Cambia finché tutto nn torna normale se con auto non funziona,del resto nemmeno con il generatore di pattern che uso per calibrare funziona e devo impostare a mano.
    Mi sembra che ci avevo "frugato" in quelle impostazioni ma nulla era cambiato, però riprovo. Potrei direttamente collegare gli HD esterni alla TV e guardare in quel modo ma gli HD sono formattati in Mac OS Journaled e la TV non legge il formato.
    TV: SONY KD55XE9005

Ciao a tutti, mi presento sono Alberto67. Sono registrato da molti anni ma ultimamente non mi sono dedicato troppo alla passione per il video.
    Ora, anche seguendo le varie discussioni ho acquistato il KD55XE9005, proprio sabato 30 dicembre approfittando dello sconto da uni€. Purtroppo credo che la mia tv abbia un grande problema e vorrei chiedere a voi esperti se avete mai notato niente del genere.
    In pratica succede questo: lo schermo ha degli strani bagliori ogni 30-40 secondi, come se ci fosse un'interferenza di un secondo, l'immagine sfarfalla e poi torna normale per poi ripetersi dopo un 20-30 secondi. inizialmente pensavo fosse dovuto al decoder collegato via HDMI, ma poi mi sono accorto che lo fa anche senza ingressi collegati e anche nel menu HOME. Ho già fatto l'aggiornamento del firmware e anche resettato per sicurezza alle impostazioni di fabbrica.
    Siccome ci sono rimasto malissimo perchè non mi aspettavo da Sony questa cosa sto seriamente pensando di riportarlo indietro.
    Prima però vorrei il vostro supporto per cercare di capire a cosa può essere dovuto e se vi sia una soluzione.
    Ho anche fatto un breve video per poter mostrare al negozio il malfunzionamento. Eventualmente potrei postarlo da qualche parte per condividere meglioil problema?

Nella speranza di un aiuto o di un consiglio posto il link del video... Il disturbo compare al secondo 6, 18, 24 e 31
    https://youtu.be/X0Kyj67hUb8
    Ultima modifica di alberto67; 01-01-2018 alle 18:47 Motivo: Incompleto

Citazione Originariamente scritto da alberto67 Visualizza messaggio
    Nella speranza di un aiuto o di un consiglio posto il link del video... Il disturbo compare al secondo 6, 18, 24 e 31
    https://youtu.be/X0Kyj67hUb8
    Controlla se hai attaccato bene la spina , o attaccalo da un'altra parte, se persiste , con un difetto del genere c'è poco da fare, va riportato indietro immediatamente.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Citazione Originariamente scritto da pagiazzo Visualizza messaggio
    Controlla se hai attaccato bene la spina , o attaccalo da un'altra parte, se persiste , con un difetto del genere c'è poco da fare, va riportato indietro immediatamente.
    Ti ringrazio, faccio le prove e poi vi saprò dire. Riguardo il reso, avendolo acquistato in negozio, mi faranno storie? Possono rifiutarmi il reso ed obbligarmi a farlo riparare in garanzia? Di fatto l'ho comprato sabato 30 ed guardato oggi per la prima volta.... sul sito di unieuro sembra che entro i 14 giorni vi sia il diritto di recesso...
    E pensare che per prenderlo mi sono spostato nella provincia vicina perchè a Verona era "non disponibile"..

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •