Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

Ho risolto il problema della chiave USB che non veniva letta per fortuna.

Comunque aspetto ancora i settings dei proprietari di PS4 Pro avanti non siate timidi
    TV: SONY KD55XE9005

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Ho risolto il problema della chiave USB che non veniva letta per fortuna.

Comunque aspetto ancora i settings dei proprietari di PS4 Pro avanti non siate timidi
    Io tengo il motion flow al massimo e me ne frego degli artefatti, Uncharted gira al doppio dei fotogrammi, e mi da un senso di immersione maggiore.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Citazione Originariamente scritto da pagiazzo Visualizza messaggio
    Io tengo il motion flow al massimo e me ne frego degli artefatti, Uncharted gira al doppio dei fotogrammi, e mi da un senso di immersione maggiore.

Come fai a mettere il motion flow al massimo , se impostando la modalità gioco , il motion flow è disabilitato ?
    L'unico modo e andare su impostazioni personali e in tal modo hai il motion flow ma in questo modo aumenti il lag del pannello

Citazione Originariamente scritto da 6kenji6 Visualizza messaggio
    Domanda:

ho il decoder sky che esce in hdmi alla tv (ovviamente) ma in ottico verso il sintoampli (sto aspetatndo di cambiare il mio vecchio sintoampli, un avr 235..). se metto il sintoampli sull ottico di sky quindi sento in dolby 5.1 ma piuttosto basso...

ovviamente anche la tv e' collegata al sinto in ottico e fa uscire il suono in dolby o d..........[CUT]
    mmmm c'è qualcosa che non mi quadra

l'uscita ottica esce solo in lpcm non compresso. non è dolby.
    il dolby l'hai solo su hdmi

Non imposto la modalità gioco, semplice. Si lagga un pò, ma giocando solo in singleplayer me ne sbatto, e una fluidità maggiore ti da maggiore immersione soprattutto con i giochi d'avventura e horror.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Dopo qualche settimana sono soddisfatto dell'acquistato senza neppure smanettare troppo con il setting. Ho però un paio di domande legate al Sat. È possibile fare una sintonizzazione manuale senza avere quella tvsat?
    È possibile fare in modo che non arrivi tensione all lnb? Io non ho lnb scr perché non posso metterlo e il decoder mysky alimenta sempre anch'esso l' lnb. Ho provato con uno Switch a priorità a farli convivere ma non funziona.

Citazione Originariamente scritto da Knighthell Visualizza messaggio
    Come fai a mettere il motion flow al massimo , se impostando la modalità gioco , il motion flow è disabilitato ?
    L'unico modo e andare su impostazioni personali e in tal modo hai il motion flow ma in questo modo aumenti il lag del pannello
    Evidentemente non usa la modalità game, ma non condivido entrambe le scelte.

Citazione Originariamente scritto da kpaxkpaxkpax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto. Quando attacco il mio hard disk esterno contenente serie tv e film ordinati x titolo e cartelle (ordinati e rinominati da me su pc) vedo sì tutto ma in maniera disordinata, ma soprattutto i nomi dei file sono sostituiti da numeri e lettere che non mi permettono di trovare un film oppure una puntata di una serie...........[CUT]
    Io apro i filmati dagli HD, anche quelli di rete, con VLC, ed e' tutto nominato e ordinato secondo la struttura che gli ho dato

Grazie, ieri sera ho cominciato a riempire il mio hard disk esterno ed inizia ad avere una logica.

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Evidentemente non usa la modalità game, ma non condivido entrambe le scelte.
    Concordo.
    Preferisco modalità gamer e motionflow disattivato

Si credo sia la via migliore.

Anche io con la chiave USB ho tutto ordinato come l'ho messo dentro, uso Kodi per ora per aprire i file. L'unico "problema" è che le serie che seguo con sottotitoli se attivo il dimming per zone causano un pò di blooming intorno e da un pò fastidio.

Ciao ragazzi, sapete dirmi come fare per disabilitare l'audio della tv e salvare tale impostazione???

ho un Ampli a parte per l'audio ma essendo sony anch'esso mi si alza di continuo il volume della tv dal telecomando ampli...

grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da lucpip Visualizza messaggio
    Dopo qualche settimana sono soddisfatto dell'acquistato senza neppure smanettare troppo con il setting. Ho però un paio di domande legate al ........[CUT]
    nessuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di lucpip; 10-01-2018 alle 18:03

Salve a tutti, una domanda un po' OT.. Causa trasloco dopo mesi sono riuscito ieri ad avere finalmente una connessione internet, non ho la fibra purtroppo ma adsl 20mega con fastweb (con il test di connessione arrivo a 9mega). Ieri ho provato a "spulciare" un po' Netflix e in alcuni contenuti mi compare il logo HDR o ULTRAHD 4K. Io sapevo che serviva almeno una 15 mega per visualizzare i contenuti in questi formati. La mia domanda è questa compaiono perché la tv li supporta o perché effettivamente anche con la connessione bassa riesco a visualizzarli? Grazie

Citazione Originariamente scritto da LoveSmg Visualizza messaggio
    Salve a tutti, una domanda un po' OT.. Causa trasloco dopo mesi sono riuscito ieri ad avere finalmente una connessione internet, non ho la fibra purtroppo ma adsl 20mega con fastweb (con il test di connessione arrivo a 9mega). Ieri ho provato a "spulciare" un po' Netflix e in alcuni contenuti mi compare il logo HDR o ULTRAHD 4K. Io sapevo..........[CUT]
    Se compaiono nei menù prima di avviare un filmato sono solo loghi per informare che quello che si sta per guardare può raggiungere quella qualità, ma una volta avviato il video poi automaticamente netflix imposta a seconda di quanta banda hai.

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •