Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

Ho formattato una chiave usb in vari modi tra cui ExFAT e MS-DOS con dentro 2 file mp4 e la TV non la legge, è normale?
    TV: SONY KD55XE9005

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Ho formattato una chiave usb in vari modi tra cui ExFAT e MS-DOS con dentro 2 file mp4 e la TV non la legge, è normale?
    Per me non è normale, può darsi che non legga gli mp4???? Io di mkv ne ho già visti via chiavetta.
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Qualcuno si aspetta che accendendo un tv con i settaggi di fabbrica la qualità di visione sia minimamente decente?
    Il VT60 di casa è uno scempio pre calibrazione e se mi fossi dovuto basare su quello lo avrei buttato dalla finestra.
    La realtà poi è un filino diversa post calibrazione.
    Venendo da un plasma avrei preso un oled francamente ..........[CUT]
    tenendo ben presente che ogni stanza ha ununa calibrazione a se volevo chiederti dei consigli:

Hai un link per dei led validi a luce calda?
    Per visione di netflix come setteresti la TV? Io oltre ad illuminazione a 4 ho toccato nulla

Citazione Originariamente scritto da pagiazzo Visualizza messaggio
    Per me non è normale, può darsi che non legga gli mp4???? Io di mkv ne ho già visti via chiavetta.
    Infatti non capisco, l'altra chiave che avevo l'ha vista e l'ho settata in modo da registrarci sopra, ma questa non va eppure è una Kingston ha sempre funzionato e il Mac la vede.
    Proverò con un'altra...il formato migliore qual'è?

Ho notato una cosa oggi: sul lato dx del panello noto che c'è una leggera striscia più chiara anche durante la visione dei films. É normale? Non ci avevo fatto caso all' arrivo della tv, ma oggi su un immagine di un cappotto marrone su netflix l' ho notata ed ora mi sto facendo paranoie, facendomi deridere dalla donne che dice che sono fissato e che la cosa é abbastanza impercettibile.

Mi dispiace ma non ho riscontrato questo difetto nel mio

Sony quanto mi fai ....,
    Sta per rilasciare l’aggiornamento Software si parla per gennaio per portare il Dolby vision alle tv con x1pro extreme. Dunque xe9005 ne è tagliato fuori

Citazione Originariamente scritto da Knighthell Visualizza messaggio
    Sony quanto mi fai ....,
    Sta per rilasciare l’aggiornamento Software si parla per gennaio per portare il Dolby vision alle tv con x1pro extreme. Dunque xe9005 ne è tagliato fuori
    Si sapeva da mesi.

La modalità calcio cosa fa/attiva?

Sto guardando la partita e nonostante ho un settings credo decente non si vede ai livelli del vecchio plasma sull'inquadratura dall'alto, quelle invece dal basso/primi piani sono perfette.

Be il plasma a livello di movimento e tempo di risposta e superiore all lcd e forse anche all Oled
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

A OLED no ma OLED è pilotato come un LCD al momento è questo lo penalizza tantissimo.
    Ma OLED per quanto penalizzato si muove cmq meglio di qualunque LCD sul mercato visto la reattività dei pixel nonostante adotti lo stesso sistema di gestione.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Appunto nn ho detto che è superiore parlavo propio del motion halding(il plasma nn ha) sicuramente l oled nn ha blur cm lcd cmq tornano alla ex90 con le regolazioni giuste del motion flow il calcio diventa godibile
    Ultima modifica di cesare 82; 04-01-2018 alle 00:16
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    La modalità calcio cosa fa/attiva?

Sto guardando la partita e nonostante ho un settings credo decente non si vede ai livelli del vecchio plasma sull'inquadratura dall'alto, quelle invece dal basso/primi piani sono perfette.
    Be, conta che il vecchio plasma era full hd !!!
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

Ciao A tutti.. sto per acquistare un Sony KD55XE9005 a 1099 € da unieuro. Dite che il prezzo ne valga?

Ps. ho una ps4 pro.. cosa devo fare per settare l'hdr/4k sia lato tv che lato ps4? Su quale hdmi devo inserire il cavo sulla tv?

Esistono settaggi ulteriori quando si gioca su ps4 pro lato televisore da inserire..?

Grazie

per la ps4 pro la porta hdmi che devi usare della tv sono o la 3 o la 4 , ti consiglio la 4 e usare la 3 con arc per una soudbar.

i settaggio da fare sulla tv e , abilitare hdmi enached sulle per avere hdr sulle porte 3 e 4 .

se era il tuo badget massimo corri subito a prenderlo

mi dispiace solo che usi la ps4 pro , ahahahah

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •