Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 110 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1645

Citazione Originariamente scritto da tcianca Visualizza messaggio
    ho capito quale era il problema dei canali del digitale che si vedevano peggio di prima: non avevo fatto la riprogrammazione mettendo quelli HD che partono dal 501.
    Ma come mai quelli hd non vanno in automatico tra i primi ?

per navigare ho visto che c'è opera ed ho provato con questa tastiera logitech
    https://www.logitech.com/en-us/product..........[CUT]
    puoi metterlo tu chrome...
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Peccato la serie XE90 non venga aggiornata con Dolby Vision e HDR10+ ma si sapeva, io sono alquanto ignorante quindi non so effettivamente quanto si va a perdere senza il supporto a tali standard in futuro.

Ho comprato 3 sett. fa il 65, devo ancora fare l'impianto audio completo, e guardando le specifiche del tv ho visto che l'uscita ottica posteriore supporta solo 2 canali, quindi stereo. E' corretto oppure ho interpretato male io? E' l'unica uscita audio che posso sfruttare, in quanto l'ampli, un HK 245, ha HDMI 1.1 oppure 1.2 ma non supporta HDMI ARC e lo devo posizionare lontano dal tv.

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Aggiungo una domanda a quella precedente, l'HDR10+ verrà supportato con un aggiornamento o non è possibile?
    Se è certo che per avere il Dolby Vision bisogna avere una Tv Sony con chip X1 Extreme (ergo XE90 è la "prima serie" ad essere esclusa) bisogna capire se l'HDR10+ sarà supportata da tutte le tv che hanno il pannello 10bit, l'HDR10, compresa questa.

Al momento, ho cercato ovunque online, non lo sa nessuno.

Le uniche cose "certe" è che Samsung (l'unica a supportare 10+ al momento, se ho capito bene) ha inserito la nuova specifica su tutta la linea 2017 (e ci sono tv anche "peggiori" dell'XE90) ha aggiornato all'HDR10+ e fra poche settimane (in USA già si fa) Amazon Prime Video avrà questi contenuti.

Forse avremo una risposta al CES, tocca aspettare gennaio. Tanto ormai la tv l'abbiamo comprata (anche se non nego che l'update al 10+ - che secondo alcuni rende "inutile" il Dolby Vision - mi farebbe molto piacere).

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Vi risulta che hanno aggiornato l'app YouTube? Mi sembra diversa nella grafica e non posso più decidere io quale risoluzione far andare il video con i 3 puntini che c'erano prima, non c'è più modo di selezionare la risoluzione manualmente?
    scusate ma come si fà a settare la risoluzione di YouTube perchè io non riesco a trovare niente .....?

=simak;4805187]Se è certo che per avere il Dolby Vision bisogna avere una Tv Sony con chip X1 Extreme (ergo XE90 è la "prima serie" ad essere esclusa) bisogna capire se l'HDR10+ sarà supportata da tutte le tv che hanno il pannello 10bit, l'HDR10, compresa questa.

Al momento, ho cercato ovunque online, non lo sa nessuno.

Le uniche cose "certe&quot..........[CUT]
    speriamo, almeno ci consoliamo in assenza del dolby vision...

Io sto avendo parecchie difficoltà a settare il ricevitore SAT con la CAM mi trova pochi canali è in un ordine imbarazzante 3/4 sono canali a pagamento che non riesco ad escludere dalla ricerca se non manualmente cosa che è impensabile da fare, qualcuno ha risolto?

Citazione Originariamente scritto da ninios Visualizza messaggio
    Io sto avendo parecchie difficoltà a settare il ricevitore SAT con la CAM mi trova pochi canali è in un ordine imbarazzante 3/4 sono canali a pagamento che non riesco ad escludere dalla ricerca se non manualmente cosa che è impensabile da fare, qualcuno ha risolto?
    Ciao che CAM e scheda usi? Io uso TVSAT HD con la numerazione TVSAT ed è andato tutto senza problemi, incluso Rai 4K. Tra l’altro questo tv, a differenza del precedente Samsung che avevo, registra pure i canali 4K (ho provato la settimana scorsa con Suspiria rimasterizzato in 4K proprio sull’apposito canale Rai).

Citazione Originariamente scritto da andreac75 Visualizza messaggio
    Ciao che CAM e scheda usi? Io uso TVSAT HD con la numerazione TVSAT ed è andato tutto senza problemi, incluso Rai 4K. Tra l’altro questo tv, a differenza del precedente Samsung che avevo, registra pure i canali 4K (ho provato la settimana scorsa con Suspiria rimasterizzato in 4K proprio sull’apposito canale Rai).
    Sto usando una DigiQuest HD oro e scheda oro hd ma credo di essere io il problema che non riesco a configurarlo correttamente non mi trova nemmeno un canale Rai normale
    Ultima modifica di ninios; 21-12-2017 alle 06:31

Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato da circa 2 settimane questa tv e per ora mi ritengo soddisfatto.

Volevo chiedere a qualche illuminato se può consigliarmi il collegamento che dovrei fare per collegare l'audio della tv ad un vecchio sistema HiFi.

L'amplificatore dell'HiFi ha solo degli ingressi analogici (cavo rosso e bianco).

Ho visto in rete che ci sono convertitori audio digitale-analogico ma se ne trovano di tutti i prezzi e quindi suppongo anche qualità. Inoltre ho letto che alcuni non funzionano quando si guardano canali del digitale in HD oppure BluRay etc etc..

Volendo spendere al max 40-50€, secondo voi cosa dovrei comprare per avere una buona qualità?

Citazione Originariamente scritto da DR89 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho acquistato da circa 2 settimane questa tv e per ora mi ritengo soddisfatto.

Volevo chiedere a qualche illuminato se può consigliarmi il collegamento che dovrei fare per collegare l'audio della tv ad un vecchio sistema HiFi.

L'amplificatore dell'HiFi ha solo degli ingressi analogici (cavo rosso e bianco).

Ho visto in rete c..........[CUT]
    Se il tuo vecchio amplificatore ha solo l'ingresso RCA (anche io sono messo così) molto semplicemente compra un adattatore jack-rca e lo attacchi all'uscita delle cuffie. Un paio di euro e hai fatto, tanto la qualità "superiore" te la darebbe l'uscita ottico digitale, ma se l'amplificatore non ha l'ingresso...

Citazione Originariamente scritto da warthog Visualizza messaggio
    Ho comprato 3 sett. fa il 65, devo ancora fare l'impianto audio completo, e guardando le specifiche del tv ho visto che l'uscita ottica posteriore supporta solo 2 canali, quindi stereo. E' corretto oppure ho interpretato male io? E' l'unica uscita audio che posso sfruttare, in quanto l'ampli, un HK 245, ha HDMI 1.1 oppure 1.2 ma non supporta..........[CUT]
    please, qualcuno sa darmi risposta? devo sicuramente acquistare dei cavi (ottico, hdmi, antenna) molto lunghi e costosi, e se non ho certezza non riesco a procedere con l'impianto

Citazione Originariamente scritto da warthog Visualizza messaggio
    please, qualcuno sa darmi risposta? devo sicuramente acquistare dei cavi (ottico, hdmi, antenna) molto lunghi e costosi, e se non ho certezza non riesco a procedere con l'impianto
    io ho il modello da 49 pollici ed ho collegato il sintoamplificatore con cavo ottico, esce un 5.1 canali ma non audio hd quindi niente Dolby digital plus o DTS HD ma solo Dolby digital,DTS e PCM. Per me non è un problema mi accontento visto che il mio sistema non supporta hdmi 2.0 ma è 1.4

ok, era quello che speravo di sentire, quindi vado con il cavo ottico....chi si accontenta gode e al diavolo Dolby digital plus e DTS HD

Scusate mi accodo al discorso dell'uscita ottica.

Sono possessore del 55XE9005 e volevo sapere se collegando una soundbar esterna con il cavo ottico poi posso regolare il volume con il solo telecomando della tv oppure devo sempre utilizzare due telecomandi.

Grazie.

Pagina 65 di 110 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •