Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 559 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

all accensione compare un bannerino in basso a sinistra relativo al formato dello schermo(o qualcosa del genere) che scompare dopo alcuni secondi... c'è un modo per eliminarlo del tutto?

Salve a tutti mi è capitato recentemente sia su netflix con stranger things sia su Sky con the Walking Dead che su scene chiare (cielo oppure armadi o mobilio sempre chiari)di vedere immagine con un effetto filigrana in movimento ma non capisco se questo è un effetto “cinematografico” voluto dalla sorgente,se è un problema del bitrate dell’immagine,oppure se è un problema della tv
    Il fatto che lo faccia solo con alcuni contenuti mi lascia tranquillo per quanto riguarda il tv ma con. Essi a impostazione si risolve e direi che per alcuni casi è addirittura fastidioso

Sapete darmi delucidazioni in merito?
    Grazie anticipatamaente

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Salve a tutti mi è capitato recentemente sia su netflix con stranger things sia su Sky con the Walking Dead che su scene chiare (cielo oppure armadi o mobilio sempre chiari)di vedere immagine con un effetto filigrana in movimento ma non capisco se questo è un effetto “cinematografico” voluto dalla sorgente,se è un problema del bitrate d..........[CUT]
    Sicuramente fa parte del contenuto. Mettici poi che sia SKY che NETFLIX non hanno certo la qualità di un BD... La colpa non è del tv, poco ma sicuro.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Ragazzi, domanda.
    Posso collegare un sub attivo all'uscita cuffie della tv?

Io ho trovato questo in una recensione del sony a1:

"La presa per le cuffie funge anche da connessione per subwoofer, nel caso in cui si sentisse la necessità di aggiungere un po 'più di punch alle frequenze di fascia bassa. L'uscita ospita semplicemente ..........[CUT]
    Nessuno che ha fatto questa prova o lo sa' per certo?

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Salve a tutti mi è capitato recentemente sia su netflix con stranger things sia su Sky con the Walking Dead che su scene chiare (cielo oppure armadi o mobilio sempre chiari)di vedere immagine con un effetto filigrana in movimento ma non capisco se questo è un effetto “cinematografico” voluto dalla sorgente,se è un problema del bitrate d..........[CUT]
    su The Walking Dead è un effetto voluto, non preoccuparti.
    C'è molto rumore anche nelle serie Marvel su Netflix, probabilmente i peggiori contenuti 4K del loro intero catalogo.

Su Stranger Things non saprei, non ho notato eccessiva "grana" nelle immagini, ma un minimo potrebbe esserci e sempre per un discorso di scelta estetica di chi l'ha realizzato.
    Ci sono anche tanti film in Blu-Ray che la hanno.

Se vuoi puoi provare a diminuirne la presenza sfruttando le funzioni di riduzione del disturbo che trovi nella sezione "Limpido" delle impostazioni d'immagine, ma non esagerare perché più intervengono quei filtri e più perdi definizione delle immagini, in termini di nitidezza.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Nessuno che ha fatto questa prova o lo sa' per certo?
    avevo chiesto lumi a Sony,ma risposero che non è possibile. Il sub in questione,è quello che si poteva collegare al Tv Bravia che montava gli altoparlanti laterali.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    avevo chiesto lumi a Sony,ma risposero che non è possibile. Il sub in questione,è quello che si poteva collegare al Tv Bravia che montava gli altoparlanti laterali.
    In pratica funziona solo con quel sub di SONY?
    Ultima modifica di tdinero; 20-12-2017 alle 20:12

Ok ,un grosso ringraziamento a tutti per le solerti risposte,ora sono più tranquollo

Perché nell'applicazione netflix non compare la dicitura 5.1 ?
    Nelle altre tv di casa con netflix di fianco al nome del film e della risoluzione compare scritto anche 5.1 , sul Sony invece no.

Lettore 4k sony x800 o panasonic ub704 devo decidere su questi due lettori chi puo darmi un consiglio grazie

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Perché nell'applicazione netflix non compare la dicitura 5.1 ?
    Nelle altre tv di casa con netflix di fianco al nome del film e della risoluzione compare scritto anche 5.1 , sul Sony invece no.
    perché se riproduci l'audio dalle casse del tv ovviamente non è in 5.1 e l'app lo riconosce. Se imposti l'audio in uscita al sistema audio anziché agli altoparlanti integrati vedrai apparire la scritta 5.1.

si puo vedere il 3D ??

In pratica funziona solo con quel sub di SONY?
    no, con quel Sub Sony, non funziona con altre marche, non so.
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da merlik Visualizza messaggio
    si puo vedere il 3D ??
    no, questa TV non supporta il 3D.

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    no, con quel Sub Sony, non funziona con altre marche, non so.
    Ah ok ora è chiaro.
    Guarda,ho mandato una mail al supporto SONY e gli ho anche scritto questa mattina presto su facebook, ma ancora non hanno risposto.
    Ho fatto delle ricerche sul web e su avs forum qualcuno ha chiesto a SONY e ha ricevuto risposte discordanti. Come al solito al servizio clienti ci mettono paperino, ti rispondono in base a chi capita dietro la tastiera.
    L'unica sarebbe provare a collegare un sub attivo alla presa cuffie e vedere se la tv manda il segnale. Io purtroppo non ho un sub attivo a casa(volevo acquistarlo propio a questo scopo) se qualcuno che legge lo avesse e vorrebbe provare glie ne sarei davvero grato(è questione di un minuto e due cavi).

La cosa che mi lascia perplesso è che l'A1 da' appunto modo di settare l'uscita cuffie come subwoofer, quindi in teoria dovrebbe funzionare.
    Solo che ovviamente non posso spendere 200 euro di sub senza esserne sicuro.

Pagina 160 di 559 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •