Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 275 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 4116

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda per chi ha già Sky Q: per la visione dei canali del digitale terrestre utilizzate il decoder Sky Q oppure il TV?
    Nel primo caso è possibile registrare anche i canali digitali terrestri in HD?

Grazie Mille
    puoi usare SkyQ o SkyQ mini per il digitale terrestre. puoi registrare quello che vuoi.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Nei 199€ sono.compresi anche i lavori per montare ed orientare una parabola oppure solola sostituzione dell'LNB con quello compatibile?
    sostituiscono e orientano.
    salgono sul tetto (in caso) con corde e elmetto..... (non sto scherzando..) e si devono fare la foto come prova che hanno lavorato in sicurezza.
    tutto ciò che fanno viene "catalogato" ed archiviato nella tua pratica, come anche lo stato della tua rete, i parametri di ricezione della parabola etc etc etc..
    Ultima modifica di Magic73; 06-12-2017 alle 17:42
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ma mica vanno sul tetto. Il tecnico che verrà da me ha detto che gli serve solo l'accesso al quadro di derivazione che nel mio caso è sul giro scale. Il tetto e la parabola nemmeno la vuole vedere.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ottimo resoconto grazie, quind ia quanto ho capito per ora non senti la necessità di cablare il mini ottimo.
    Curiosità, volendo potresti ancora utilizzare il vecchio my sky o no?
    Personalmente al momento non credo di cablare il mini..
    In merito all' altra tua domanda...con il tecnico si è fatto accenno anche a questo..pare che sky adotterà (a suo dire) una procedura di paring/abbinamento tra decoder e scheda cosi che quest' ultima non possa essere utilizzata su decoder diverso....
    Io ho tenuto il mio sky hd ma nn credo lo utilizzerò ancora.
    nel luogo nel quale villeggio in estate ho un' altro decoder sky Hd (+ che sufficiente x le necessità del luogo) sul quale inserivo la stessa scheda che utilizzo a casa, appena possibile proverò ad inserirla nel decoder di villeggiatura per cosi dire.... per capire cosa succede...
    Ultima modifica di mathisse; 06-12-2017 alle 19:31
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Welcome!
    Thank you
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    Ma mica vanno sul tetto. Il tecnico che verrà da me ha detto che gli serve solo l'accesso al quadro di derivazione...
    E chi è, Mandrake?

Come fa a sostituire lo LNB, con la forza del pensiero o manda su un super drone-robot che lo sostituisce mentre lui sta ai comandi comodamente seduto in poltrona?

Questo ovviamente nel caso che lo LNB debba essere sostituito, ma ho letto qualche post più indietro che ci vuole un tipo particolare, che non credo sia normalmente installato sulle parabole attuali.

Citazione Originariamente scritto da Magic73
    salgono sul tetto (in caso) con corde e elmetto..... (non sto scherzando..) e si devono fare la foto come prova che hanno lavorato in sicurezza.
    Non vedo motivo di meraviglia è il modo corretto di lavorare attenendosi alle leggi, devono fare le foto poichè Sky non vuole avere problemi e vuole essere certa che i lavori siano eseguiti in modo conforme, in caso contrario credo che revochino l'appalto all'installatore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Update

ho già spiegato che direttamente NON c'è, ma la EPG ti da 7 giorni pieni di programmazione, quindi puoi fare esattamente quello che facevi prima ma in modo diverso.
    Non è assolutamente la stessa cosa per svariati motivi..

1- la epg del terrestre arriva a malapena a mezza giornata.. anche sulla Rai.. quella dei 101-102-103 è più lunga ma sai bene che alcuni programmi sul satellite sono oscurati..

2- anche volendo usare la epg la funzione “registra serie” non è disponibile su tutti i programmi... compresi quelli di Sky.. secondo te per un programma che registro ogni venerdì di tutto l’anno devo ricordarmi ogni settimana?

3- la registrazione manuale era utile anche per programmi che Sky “spezzetta”... ti faccio un esempio: la domenica su 201 fanno Sky calcio club con caressa,che Sky sulla epg divide in 3 parti di mezz’ora che sono però consecutive.. io prima mettevo 22.45-00.30,ora devo mettere a registrare 3 programmi diversi e ricordarmi ogni settimana?
    Altro esempio,mondiali di nuoto o Olimpiadi.. dove la Rai sulla epg mette orari a caso.. e comunque sono eventi che durano ore magari intervallati da TG o altri programmi.. io banalmente mettevo a registrare 7/8 ore consecutive e poi con il X30 andavo a cercarmi il punto giusto... ora come dovrei fare?

Le esigenze degli utenti sono svariate..

È stata da parte di Sky una scelta INSPIEGABILE,come spesso gli accade invece di andare avanti torna indietro.. e sinceramente per 720 euro l’anno comincio a stancarmi..
    Ultima modifica di Ades; 07-12-2017 alle 07:40 Motivo: Update

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Eccomi...reduce dal' installazione di Sky Q di Lunedi 4 Dicembre, il tecnico è puntualmente arrivato a casa alle ore 11:30 e in poco meno di due ore era già tutto pronto. Sky Q in salotto e il mini nella camera a fianco...circa 4 metri di distnza tra i 2 dispositvi incluse 2 pareti....
    prime impressioni:
    ho subito chiesto al tecnico se era possibil..........[CUT]
    scusa una domanda: se avessi avuto bisogno del booster wifi, avresti pagato sempre 199 euro o ci sarebbe stato un aumento del prezzo?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

sempre 199€
    Il mio impianto:

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Non è assolutamente la stessa cosa per svariati motivi..

1- la epg del terrestre arriva a malapena a mezza giornata.. anche sulla Rai.. quella dei 101-102-103 è più lunga ma sai bene che alcuni programmi sul satellite sono oscurati..

2- anche volendo usare la epg la funzione “registra serie” non è disponibile su tutti i programmi... compresi..........[CUT]
    Chiama Sky e lamentati.. ma che vuoi da me?
    T'ho detto come funziona ora. punto.

e per il punto 1 hai detto una cazzata. ti ho già detto che la EPG copre tutta la settimana. Parla di ciò che conosci.
    Il mio impianto:

@ADES
    condivido totalmente le tue argomentazioni. Mi chiedo se non potrebbe essere il caso di operare individualmente una richiesta scritta (tramite email) a SKY di superamento di questa regressione, usando la modalità "Contatti" del sito SKY, e a tal fine usando la categoria primaria "assistenza tecnica" e come categoria secondaria "problemi del decoder" per poi sciegliere il canale "email". Questa azione potrebbe essere eseguita da chi è già in possesso di uno Sky Q e avrebbe il senso di non rimanere a piangersi addosso in un forum e/o di andare a sbattere contro il muro di gomma di un call center con una protesta che rimarrebbe in tal caso volatile.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

puoi usare SkyQ o SkyQ mini per il digitale terrestre. puoi registrare quello che vuoi.
    Grazie Mille,
    Forse mi sono espresso male: intendevo se il Decoder digitale terrestre di Sky Q mi permette di vedere tutte i canali, compresi quelli in HD e di registrarli (in HD).
    Ad esempio: canale 5 in HD è sul 505. Su Sky Q è sul 5505?

Grazie molte per l’aiuto

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Grazie Mille,
    Forse mi sono espresso male: intendevo se il Decoder digitale terrestre di Sky Q mi permette di vedere tutte i canali, compresi quelli in HD e di registrarli (in HD).
    Ad esempio: canale 5 in HD è sul 505. Su Sky Q è sul 5505?

Grazie molte per l’aiuto
    Mi associo anche io alla domanda sul ddt e i canali rai hd etc.

Inoltre, quelli che sono già stati contattati, dopo quanto tempo dalla mail vi hanno chiamati per venire a casa vostra?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Chiama Sky e lamentati.. ma che vuoi da me?
    T'ho detto come funziona ora. punto.

e per il punto 1 hai detto una cazzata. ti ho già detto che la EPG copre tutta la settimana. Parla di ciò che conosci.
    Prima di tutto non ti scaldare che non c'e' bisogno... secondo non mi sembra di aver dato la colpa a te... sei il CEO di sky per caso?
    Ti ho risposto argomentando visto che la tua frase era stata "fai tutto quello che facevi prima ma in modo diverso" cosa NON VERA visto che 1- non posso fare tutto visto che ti ho fatto esempi 2- le cose che prima facevo spendendo 2 minuti una singola volta adesso lo devo fare spendendo 2 minuti ogni settimana... quindi che cavolo significa e' la stessa cosa? e' come se mi dici che con le scale posso arrivare al 10 piano ed e' la stessa cosa di un ascensore...

Riguardo il fatto che non conosco le cose di cui parlo prima di dire che le persone dicono cazzate magari guarda bene... ieri sera alle 19.00 RAI UNO HD mi dava i due programmi successivi e poi mi diceva "guida TV".. che era vuota... mentre come ho scritto nel primo post 101 ha la epg piu' lunga... ma ti vorrei informare che non esiste solo la rai... esistono anche canali locali o piu' piccoli che non forniscono epg lunghe...

Confermo; ad esempio se volessi registrare Crozza su La Nove HD (perchè i programmi di Crozza NON li trovo completamente godibili ma da centellinare a pezzi) mi troverei una EPG che mi dice solo che La Nove trasmette H24 tutta la settimana, il che mi inibirebbe la possibilità di registrare. Questo è uno dei casi in cui la sola EPG NON permette di fare le stesse cose.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Pagina 38 di 275 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •