Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 275 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4116

io non guardo più la tv normale, dovreste farlo anche voi. Si risolve così il problema registrazione :P

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    io non guardo più la tv normale, dovreste farlo anche voi. Si risolve così il problema registrazione :P
    Beh tre o quattro programmi ancora si salvano

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Darknigt

Ho notato che quando rispondi ad un altro post immancabilmente usi il tasto "Risopondi citando" e non mi riferisco solo a questa discussione, l'ho notato in praticamente tutti i tuoi interventi.

Avevo già avvertito in altre discussioni, ora lo faccio per l'ultima volta: sei pregato di rispettare il regolamento e la netiquette relativamente all'uso delle quotature (citazioni).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Hai ragione scusami l'avevo dimenticato. Siccome bazzico anche altri forum non mi sono ricordato di questa peculiarità in questo.

Ossia: il riportare indiscriminatamente sempre il messaggio prima sarebbe cosa normale?
    Che in altri forum non si faccia caso è un conto, ma comunque non mi pare che sia cosa utile, considerando poi che si tratta solo di premere il tasto giusto (anche negli altri forum).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si lo so ma in altri forum faccio sempre così e nel regolamento non è vietato. Quindi per abitudine capita di sbagliare, tutto qui.

mi hanno chiamato e giovedì 14 mi portano sky q

Eccomi...reduce dal' installazione di Sky Q di Lunedi 4 Dicembre, il tecnico è puntualmente arrivato a casa alle ore 11:30 e in poco meno di due ore era già tutto pronto. Sky Q in salotto e il mini nella camera a fianco...circa 4 metri di distnza tra i 2 dispositvi incluse 2 pareti....
    prime impressioni:
    ho subito chiesto al tecnico se era possibile installazione tramite cavo di rete (x il mini ovviamente) e mi ha detto di no.....(immagino x specifiche direttive valide x "tutti gli utenti" interessati impartite da mamma Sky. Quindi preparatevi a un cordiale ma chiaro no alla vostra richiesta di collegamento tramite cavo di rete. Non possono concederlo a un cliente + competente e insistente e negarlo ad un' altro con minori pretese......a rischio di cazziate dall' alto perchè non previsto da direttive loro imposte.
    Chiaramente se a installazione avvenuta, poi il cliente volesse procedere ad altro tipo di collegamento di sua iniziative...questo è ben altro aspetto.
    Nel mio "caso specifico non ho nulla da lamentare almeno al momento"

in merito alla mia installazione:
    nel salotto è presente il Q Platinum e sono presenti altre elettroniche (sinto, bluray, tim vision ecc...ecc.....) in questa stanza sfrutto un power line che porta la connessione a lui:
    https://www.amazon.it/D-Link-DGS-100...ords=dgs+1008p

a una delle porte dello switch D-ink (che ha sempre funzionato egregiamente) ho collegato Lo Sky Q Padre....

Nell' altra camera dove è presente il Q mini è anche presente il modem Fibra TIM e un powerline gemello di quello presente in salotto.
    Il tecnico ha effettuato collegamento in wifi....prime impressioni moooolto positive, ottima qualità dell' immagine sia sul Q che sul Q mini, nessun interferenza, nessuna esitazione.....grande velocità di utilizzoi su entrambi (stupefacente anche quella del mini...sembra a mio parere un decoder diretto e non dipendente dal Q)
    Aveva portato con se anche un booster ma non è stato necessario utilizzarlo....
    Il precedente my Sky HD è rimasto in mio possesso....
    Spero nei prossimi giorni di poterli testare meglio...le aspettative sono molto alte merito anche delle prime positive impressioni....
    Ultima modifica di mathisse; 06-12-2017 alle 05:20
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Welcome!
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Ancora non mi ha chiamato nessuno a me , cliente sky da 15 anni , compilato form sul sito il 30/11/2017 lasciando nome cognome e cel .

Conoscete qualche altra procedura piu sbrigativa ? .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Mi hanno chiamato ora dopo 2 settimane e sono stato il primo a prenotarlo ,risultato installazione a Gennaio...Vergogna Sky,le solite commedie all'italiana!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da mathisse Visualizza messaggio
    Eccomi...reduce dal' installazione di Sky Q di Lunedi 4 Dicembre, il tecnico è puntualmente arrivato a casa alle ore 11:30 e in poco meno di due ore era già tutto pronto. Sky Q in salotto e il mini nella camera a fianco...circa 4 metri di distnza tra i 2 dispositvi incluse 2 pareti....
    prime impressioni:
    ho subito chiesto al tecnico se era possibil..........[CUT]
    Ottimo resoconto grazie, quind ia quanto ho capito per ora non senti la necessità di cablare il mini ottimo.
    Curiosità, volendo potresti ancora utilizzare il vecchio my sky o no?

Nei 199€ sono.compresi anche i lavori per montare ed orientare una parabola oppure solola sostituzione dell'LNB con quello compatibile?

Credo che la parabola debba già essere preesistente e funzionante.

Per l'orientamento, avendoci smanettato sopra, va sicuramente ricontrollato, ma è un attimo.

Ragazzi una domanda per chi ha già Sky Q: per la visione dei canali del digitale terrestre utilizzate il decoder Sky Q oppure il TV?
    Nel primo caso è possibile registrare anche i canali digitali terrestri in HD?

Grazie Mille
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Pagina 37 di 275 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •