Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 275 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 4116

Mi sembrava troppo strano che si andasse a risparmiare

Ma che senso ha allora? Oggi un tecnico che fa l’installatore per sky mi ha detto che il multivision va a sparire, con sky Q si andrà a pagare solo l’una tanum di decoderino e il costo di sky Q stesso..
    Ed in effetti ha senso, anche perchè, si pagano di fisso 4€ in più al mese (se si è clienti da più di 6anni)e con quei 4€ + il costo dei vari decoderini, l’unico valore aggiunto ad oggi è proprio il vantaggio di poter guardare quel che si vuole su più tv.
    Se il multivision non è incluso non ha senso farlo, ho già la stessa situazione senza sky Q e come me gli altri che hanno già ad oggi multivision.
    Non ha senso pagare di più per non avere in pratica niente di più!

Se è veramente così sono fuori da ogni logica, mi tengo la situazione attuale e disdico tutti i pacchetti inutili ed indecenti che propinano, cosa che avevo già fatto (di fatto li ho quasi gratis per 12 mesi), ho aspettato tanto poprio per lo sky Q, se arriva come arriva, senza valore aggiunto e senza 4k hdr fino a data da destinarsi, ciao ciao.
    Il minimo sindacale per lo sport e stop, da quando c’è netflix e la concorrenza, non hanno più senso certe cifre per vedere 2 serie tv decenti e dei film che come qualità di visione fanno pena tanto son compressi
    Ultima modifica di Mikyoled; 27-11-2017 alle 20:14
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ma sky ci ha pensato a cosa va incontro? Tra vicini di casa si condivide l'abbonamento e chi ha la fibra ottica non lo ferma neanche la distanza fisica.

Scusa ma chi ha in casa una sola tv dovrà aspettare comunque molto più tempo per avere lo Sky Q che non sia multivision ma singolo?
    199 EURO per installare il decoder non vi sembra un prezzo troppo esagerato?

l'installazione prevede anche il cambio del LNB sulla parabola. esagerato o no quello è il costo

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Ma sky ci ha pensato a cosa va incontro? Tra vicini di casa si condivide l'abbonamento e chi ha la fibra ottica non lo ferma neanche la distanza fisica.
    Cioè? In che senso??

Io ho la parabola condominiale, quindi mi sa che il cambio del LNB sarà impossibile

Che poi come faccio a sapere se LNB che è montato sulla parabola condiminiale è già quello che va bene per Sky Q o meno? Cosa devo chiedere di preciso all'antennista del condominio?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Cioè? In che senso??
    Pago uno prendi 5. Tra vicini di casa con wifi o cavi di rete si condivide l'abbonamento. Uno con con il platium e gli altri con il mini. Se tutti hanno la fibra ottica (FTTH per la verità solo quello con Platinum, gli altri anche la FTTC) allora non ci sono barriere fisiche alla condivisione

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Pago uno prendi 5. Tra vicini di casa con wifi o cavi di rete si condivide l'abbonamento. Uno con con il platium e gli altri con il mini. Se tutti hanno la fibra ottica (FTTH per la verità solo quello con Platinum, gli altri anche la FTTC) allora non ci sono barriere fisiche alla condivisione
    Non capisco...oltre all'abbonamento sky dovrebbe essere condiviso anche quello internet perchè sky viene trasmesso sulla stessa rete. O mi sfugge qualcosa?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Non capisco...oltre all'abbonamento sky dovrebbe essere condiviso anche quello internet perchè sky viene trasmesso sulla stessa rete. O mi sfugge qualcosa?
    Tra vicini di casa è facile, basta un cavo o un ponte wifi. Tra amici con la fibra basta una VPN. Vabbe, in qualche modo condividi anche la connessione internet se allunghi un cavo al vicino...la è come conseguenza.

edit.
    se imposti bene il tuo router non condividi la connessione internet. Vai di mac address o di filtro sulle porte
    Ultima modifica di flori2; 28-11-2017 alle 12:12

Se uno vuole lo fa anche adesso tirando il filo del satellite...se lo beccano son ca@@i suoi
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Il problema piuttosto è che solo l'unità centrale è 4k...
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Citazione Originariamente scritto da lampadario Visualizza messaggio
    Il problema piuttosto è che solo l'unità centrale è 4k...
    Chissa perche solo 1. Forse per problema di banda nel caso solo streaming via wifi. 4 dispositivi che chiedono materiale 4k in contemporanea.

Citazione Originariamente scritto da lampadario Visualizza messaggio
    Se uno vuole lo fa anche adesso tirando il filo del satellite...se lo beccano son ca@@i suoi
    I famosi controlli...cmq ora paghi 1 prendi 5

Pagina 28 di 275 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •